Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31857 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #80 il: 11 Marzo, 2010, 21:47:28 pm »
Suker qualche tempo fa mi era parecchio indigesto. Nell'ultimo periodo l'ho riscoperto piacevolmente, me fa parià  e tifa assai, non si può chiedere di meglio. Devo scoprirlo ancora perchè è uno di quelli che oltre a conoscere poco sul forum, non ho manco conosciuto di persona, data la mia ultima latitanza alle pizzate, ma ha gettato buone basi. Magari sapessi il nome, potrei incominciare pure a me pijà  nu poc e cuferenz :look: :asd:
Un pò guallaroso sul discorso ultra, ma questo è uno degli argomenti con cui mi scontrerò sempre anche con quello che cambia sempre nickcazzo :stella:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 11 Marzo, 2010, 21:51:59 pm »
Suker qualche tempo fa mi era parecchio indigesto. Nell'ultimo periodo l'ho riscoperto piacevolmente, me fa parià  e tifa assai, non si può chiedere di meglio. Devo scoprirlo ancora perchè è uno di quelli che oltre a conoscere poco sul forum, non ho manco conosciuto di persona, data la mia ultima latitanza alle pizzate, ma ha gettato buone basi. Magari sapessi il nome, potrei incominciare pure a me pijà  nu poc e cuferenz :look: :asd:
Un pò guallaroso sul discorso ultra, ma questo è uno degli argomenti con cui mi scontrerò sempre anche con quello che cambia sempre nickcazzo :stella:
Io col Napoli sono esasperante ed esasperato,ma purtroppo è la cosa a cui tengo di più  :peppe:!Tu invece mi stai simpatico ed il tuo punto di vista è sempre ragionevole  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 11 Marzo, 2010, 22:00:40 pm »
peppebart: sul forum fa sucire il suo lato brillante e aggressivo, nella realtà  invece è piu introverso e taciturno il che non significa essere "Piscione" come scherzosamente viene soprannominato......è un tipo che va trascinato ma che sa pariare e si sa aprire........tivvibbi  :bacino:  :look:

fiorenzo: per ovvi motivi di distanza non abbiamo una conoscenza diretta........un simpatico cacacazzo, va sempre contro la chiesa ed ha sempre da ridire su tutto....un po mi assomiglia ma io sono piu zoticone (cit.)  in certe occasioni giocoforza mi faccio piu malleabile.........comunque è un personaggione e vorrei conoscerlo  :sisi:
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2010, 22:02:17 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #83 il: 11 Marzo, 2010, 22:04:18 pm »
e se bender nella realtà  fosse addirittura più rompipalle di quando sia nel web??? :look: :look: :look: :look:
poveri tifosi del siena..  :look: :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Boston George

• *
« Risposta #84 il: 11 Marzo, 2010, 22:36:38 pm »
mi scontrerò sempre anche con quello che cambia sempre nickcazzo :stella:
:chupa:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #85 il: 11 Marzo, 2010, 23:14:04 pm »
groucho:
d'aspetto è un bellissimo ragazzo, socievole, di profonda cultura ma non te lo fa pesare. se non fosse uno squilibrato con 25 personalità  distinte sarebbe un gran bel ragazzo. se poi lo conosci meglio... wow!
 :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #86 il: 12 Marzo, 2010, 10:06:24 am »
ma vogliamo di alessio bubba???
il ragazzo all'incetta della marca di vestiario famosa.... ma..... ma..... boh? chi cazzo è bubba?

:yeeh:MARCHE MARCHE MARCHE
MA CHE DEVO DIRE?
MARCHE MARCHE MARCHE
MI FANNO IMPAZIRE!
:yeeh:

e mo fa 'o cess :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 12 Marzo, 2010, 10:08:19 am »
:yeeh:MARCHE MARCHE MARCHE
MA CHE DEVO DIRE?
MARCHE MARCHE MARCHE
MI FANNO IMPAZIRE!
:yeeh:

e mo fa 'o cess :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #88 il: 12 Marzo, 2010, 10:15:44 am »
Io conosco solo Peppe Samozar che è nù bon guaglion che tiene tre fisse:
Germania, Patana e Napoli...esattamente non so in quale ordine. Ci siamo trovati subito perchè abbiamo le stesse passioni e schifiamo la Fiorentina. Il Lunedì all'Università  era obbligatorio soffermarsi a parlare del grande Napoli (o della chiavica del Napoli a seconda del risultato). Grande Peppe!
Poi ci sono molti utenti del forum che sono dei personaggi grandiosi e che mi piacerebbe conoscere.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 12 Marzo, 2010, 10:17:52 am »
Io conosco solo Peppe Samozar che è nù bon guaglion che tiene tre fisse:
Germania, Patana e Napoli...esattamente non so in quale ordine. Ci siamo trovati subito perchè abbiamo le stesse passioni e schifiamo la Fiorentina. Il Lunedì all'Università  era obbligatorio soffermarsi a parlare del grande Napoli (o della chiavica del Napoli a seconda del risultato). Grande Peppe!
Poi ci sono molti utenti del forum che sono dei personaggi grandiosi e che mi piacerebbe conoscere.
mo e a parlà 

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #90 il: 12 Marzo, 2010, 10:18:51 am »
mo e a parlà 

Devo andare a studiare Marco, comunque stai tranquill che sei nella lista degli utenti che mi piacerebbe conoscere

:nanda:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 12 Marzo, 2010, 10:20:23 am »
Devo andare a studiare Marco, comunque stai tranquill che sei nella lista degli utenti che mi piacerebbe conoscere

:nanda:

:bacino:
 :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #92 il: 12 Marzo, 2010, 12:30:36 pm »
Bart: Utente attivo, vivo nelle discussioni e porta argomentazioni sempre mirate alla crescita del forum e al dialogo. Ama conoscere, imparare e discutere anche se a volte risulta un pò pesante, ma non lo è. Nella vita è un bonaccione, non dice mai una parola fuori posto, pensa molto ed è molto timido. A me sta simpaticissimo e veramente lo trovo una persona splendida :sisi:

Fiorenzo: àˆ meno coglione di quanto dimostri  :look: Scassapalle sul calcio, a volte un pò presuntuoso, però alla fine argomenta spesso i suoi pensieri. Con lui si parla di tutto, tranne di calcio ovviamente :look: , e devo dire che è piacevole come persona.

Suker: àˆ il PANE. Può sembrare scontroso, sempre critico e a volte eccessivo, ma è l'esatto contrario. Ama scherzare, ama stare in compagnia ed è una persona davvero interessante. Dall'aspetto e dal modo di comportarsi lo prenderesti per lo zingarone e vasc e quartier :look: , ma se lo conosci te ne innamori. CARNALONE

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #93 il: 12 Marzo, 2010, 12:35:46 pm »

Suker: àˆ il PANE. Può sembrare scontroso, sempre critico e a volte eccessivo, ma è l'esatto contrario. Ama scherzare, ama stare in compagnia ed è una persona davvero interessante. Dall'aspetto e dal modo di comportarsi lo prenderesti per lo zingarone e vasc e quartier :look: , ma se lo conosci te ne innamori. CARNALONE
confermo gigi è nu carnalon e mi fa parià  anche se è nordist e  :compagni:  :look:

gigi i lov iu  :bacino:

Offline Boston George

• *
« Risposta #94 il: 12 Marzo, 2010, 12:38:51 pm »
Bart: Utente attivo, vivo nelle discussioni e porta argomentazioni sempre mirate alla crescita del forum e al dialogo. Ama conoscere, imparare e discutere anche se a volte risulta un pò pesante, ma non lo è. Nella vita è un bonaccione, non dice mai una parola fuori posto, pensa molto ed è molto timido. A me sta simpaticissimo e veramente lo trovo una persona splendida :sisi:

Fiorenzo: àˆ meno coglione di quanto dimostri  :look: Scassapalle sul calcio, a volte un pò presuntuoso, però alla fine argomenta spesso i suoi pensieri. Con lui si parla di tutto, tranne di calcio ovviamente :look: , e devo dire che è piacevole come persona.

quasi quasi ti quoto  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #95 il: 12 Marzo, 2010, 12:39:05 pm »
Ho letto, s'è chius' o' stommeche :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #96 il: 12 Marzo, 2010, 12:40:00 pm »
Ho letto, s'è chius' o' stommeche :look:
dopo ti scrivo qualkosa..dedicato a te

Offline peppere

• *
« Risposta #97 il: 12 Marzo, 2010, 12:40:34 pm »
pazzi, froci

Offline wendell

• *
« Risposta #98 il: 12 Marzo, 2010, 12:42:12 pm »
dopo ti scrivo qualkosa..dedicato a te
Ne faccio volentieri a meno :brr:

Sti topic sono degli almanacchi, ogni anno li riproponete con nuovi, reciproci leccamenti di culo.
Ma organizzate direttamente una gang bang e ve luat' o' pensier' :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #99 il: 12 Marzo, 2010, 12:43:55 pm »
Ne faccio volentieri a meno :brr:

Sti topic sono degli almanacchi, ogni anno li riproponete con nuovi, reciproci leccamenti di culo.
Ma organizzate direttamente una gang bang e ve luat' o' pensier' :look:
Non è colpa nostra se ci vogliamo bene... :scuorn:
Io poi al Piscione l'ho detto che dal vivo dorme troppo con la zizza in bocca, poi parla tu che a Fiorenzo gli leccheresti pure il naso... :nanda: :brr: