Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Mi hanno lasciato la tv ora, chi la sta seguendo mi fa un riassunto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Basso che ha fatto? Io ho l'autografo di Bettini
Cade Evans ( )
basso è un chiacchierone, ho tifato per lui solo quando si "giocò" il tour con armstrong (ma è come simpatizzare x l'inter quando affronta la juve). ti invidio malamente l'autografo di bettini
Stefano sei proprio una lota Escludendo Cunego ovviamente Calvin, resta il fatto che Evans, secondo me, crolla terribilmente in salita.
Ora come ora mi è rimasto giusto Evans da tifare, dopo l'inculata de l'anno scorso L'autografo me lo feci fare al Giro D'Italia de l'anno scorso che passò qui a Frosinone sopra un cappello, ad un mio amico lo videro con l'autografo e glie lo fotterono dalla testa
Si riaggruppano praticamente tutti i migliori, sta per iniziare uno spettacolo esagerato
Contador vuol fare la pazzia di andarsi a prendere il tour, tiene le palle, nulla da dire.La crono di domani è 42 chilometri, Andy deve necessariamente staccare Evans.
evans "gran cuore"...non tira manco un metro, che lota!
E' come dire che una squadra che vince 3 a 0 e leva un attaccante è una lota Evans deve tenere gli schleck (o perdere poco) e non perdere più di 2-3 minuti da contador....mi pare ottima l'idea di non tirare dopo che ha avuto iella e stava per staccarsi.