Autore Topic: Hai capito a Kurz :look:  (Letto 9982 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Hai capito a Kurz :look:
« Risposta #40 il: 09 Marzo, 2010, 10:42:52 am »
Ti proporrei per una laurea honoris causa in sociologia (per quanto possa valere...) (c'è nessuno che fa sociologia qua?)...
io...e ti dico che si natu strunz

guallera

« Risposta #41 il: 09 Marzo, 2010, 10:43:28 am »
Ma come parla bene Nando... :peppe:

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 09 Marzo, 2010, 10:44:15 am »
semplicemente ti reputo nu strunz!
nz nz lo so che mi vuoi bbene assaje  :bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 09 Marzo, 2010, 10:46:36 am »
Ma come parla bene Nando... :peppe:
e pure questo è questione di carattere. Io parlo bene ma poi invidio la lucidità  di come tu fai i fatti  :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 09 Marzo, 2010, 10:47:30 am »
nz nz lo so che mi vuoi bbene assaje  :bacino:
se nella vita reale ti saresti comportato da stronza con le mestruazioni, come lo fai qui sopra ti avrei davvero cagato in bocca per farti stare zitto!

ed adesso mo voglio l'inquadramento sociologico pure io...visto che qua i pseudo psicologhe nun sann fa o mestier!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 09 Marzo, 2010, 10:48:03 am »
io però mi aspettavo che nando mi rispondesse che non sono strunz e spendesse belle parole su di me  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 09 Marzo, 2010, 11:09:35 am »
io però mi aspettavo che nando mi rispondesse che non sono strunz e spendesse belle parole su di me  :look:
L'unica risposta sensata poteva essere dire che non sei l'unico ad essere strunz in entrambi i settori!

io...e ti dico che si natu strunz
o ver faj?
bravo, il mondo ha bisogno di gente come te!
io mi permetto di sfottere perché sono un coglione che ha scelto la laurea utile piuttosto a quella che avrebbe preferito fare, non ho avuto coraggio, ma col senno di poi cambierei scelta.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 09 Marzo, 2010, 11:12:25 am »
L'unica risposta sensata poteva essere dire che non sei l'unico ad essere strunz in entrambi i settori!

o ver faj?
bravo, il mondo ha bisogno di gente come te!
io mi permetto di sfottere perché sono un coglione che ha scelto la laurea utile piuttosto a quella che avrebbe preferito fare, non ho avuto coraggio, ma col senno di poi cambierei scelta.
allor ovvir che si strunz verament? :wall: :wall: :wall: :wall:

vabbeh mi conosci poco per capire che sto scherzando meglio che lo specifico.....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #48 il: 09 Marzo, 2010, 11:13:04 am »
allor ovvir che si strunz verament? :wall: :wall: :wall: :wall:

vabbeh mi conosci poco per capire che sto scherzando meglio che lo specifico.....
che cazzo ne so, era plausibile, ti ci vedo bene come disoccupato!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 09 Marzo, 2010, 11:16:48 am »
che cazzo ne so, era plausibile, ti ci vedo bene come disoccupato!
sono specializzando in disoccupazione :buondio:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #50 il: 09 Marzo, 2010, 11:18:11 am »
sono specializzando in disoccupazione :buondio:
è una buona specializzazione, ti consiglio l'orientamento "pacche nell'acqua".

AyeyeBrazov

« Risposta #51 il: 09 Marzo, 2010, 11:20:28 am »

non so se ne abbiamo già  parlato, ma mi sorprende questo post perchè devi sapere che se avessi fatto una scelta di devozione piusstosto che di convenienza probabilmente oggi sarei uno psicologo, quindi il tuo intervento cade a fagiuolo più di quanto tu creda  :ok:

PS: attento che Marcolino è un mattacchione, sta pazziann, quando prende per il culo significa che sta pazzian  :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 09 Marzo, 2010, 11:22:01 am »
non so se ne abbiamo già  parlato, ma mi sorprende questo post perchè devi sapere che se avessi fatto una scelta di devozione piusstosto che di convenienza probabilmente oggi sarei uno psicologo, quindi il tuo intervento cade a fagiuolo più di quanto tu creda  :ok:

PS: attento che Marcolino è un mattacchione, sta pazziann, quando prende per il culo significa che sta pazzian  :asd:
ogni tanto pecco di ingenuità . oppure mi piace farmi prendere per il culo. chissà ...
io avrei fatto fisica, probabilmente.

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 09 Marzo, 2010, 11:26:13 am »
ogni tanto pecco di ingenuità . oppure mi piace farmi prendere per il culo. chissà ...
redimiamoci, io a 27 e tu a 28 anni. Ricominciamo a settembre, ci ritroveremo con 2 lauree a 33 anni, al massimo 35, però io psicologo e tu fisico, chi se ne fotte che facciamo i pezzenti per altri 7-8 anni?
Dopodichè andiamo a Parigi da Diego e ci apriamo uno studio di psicofisica accanto alla Fayette.
Cosa è la psicofisica? E che cazzo ne so, ne saremo noi i padri fondatori nel 2017.

:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 09 Marzo, 2010, 11:28:37 am »
io avrei fatto archeologia.... :sisi: :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 09 Marzo, 2010, 11:29:05 am »
è una buona specializzazione, ti consiglio l'orientamento "pacche nell'acqua".
pacche nell'acqua.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: "dho" (cit.)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #56 il: 09 Marzo, 2010, 11:30:32 am »
redimiamoci, io a 27 e tu a 28 anni. Ricominciamo a settembre, ci ritroveremo con 2 lauree a 33 anni, al massimo 35, però io psicologo e tu fisico, chi se ne fotte che facciamo i pezzenti per altri 7-8 anni?
Dopodichè andiamo a Parigi da Diego e ci apriamo uno studio di psicofisica accanto alla Fayette.
Cosa è la psicofisica? E che cazzo ne so, ne saremo noi i padri fondatori nel 2017.

:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
A questo punto fondiamo la facoltà  di Psicofisica e laureiamoci da noi, così evitiamo di sprecare tempo. E andiamo a Parigi, ci sto. Basta che non ci siano archeologi mancati...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 09 Marzo, 2010, 11:31:00 am »
io volevo fare il conservatorio  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 09 Marzo, 2010, 11:33:50 am »
A questo punto fondiamo la facoltà  di Psicofisica e laureiamoci da noi, così evitiamo di sprecare tempo. E andiamo a Parigi, ci sto. Basta che non ci siano archeologi mancati...
si ma Carmine e Marco sono amici, mi dispiace lasciarli fuori. L'uno voleva fare l'archeologo, l'altro il conservatorio.
Cosa ne pensi di psicofisica archeoconservativa?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 09 Marzo, 2010, 11:35:48 am »
si ma Carmine e Marco sono amici, mi dispiace lasciarli fuori. L'uno voleva fare l'archeologo, l'altro il conservatorio.
Cosa ne pensi di psicofisica archeoconservativa?
dai non lasciatemi fuori... io resumerò il cesso dove cagava napoleone poratem con voi!