Ti proporrei per una laurea honoris causa in sociologia (per quanto possa valere...) (c'è nessuno che fa sociologia qua?)...
semplicemente ti reputo nu strunz!
Ma come parla bene Nando...
nz nz lo so che mi vuoi bbene assaje
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io però mi aspettavo che nando mi rispondesse che non sono strunz e spendesse belle parole su di me
io...e ti dico che si natu strunz
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
L'unica risposta sensata poteva essere dire che non sei l'unico ad essere strunz in entrambi i settori!o ver faj?bravo, il mondo ha bisogno di gente come te!io mi permetto di sfottere perché sono un coglione che ha scelto la laurea utile piuttosto a quella che avrebbe preferito fare, non ho avuto coraggio, ma col senno di poi cambierei scelta.
allor ovvir che si strunz verament? vabbeh mi conosci poco per capire che sto scherzando meglio che lo specifico.....
che cazzo ne so, era plausibile, ti ci vedo bene come disoccupato!
sono specializzando in disoccupazione
io mi permetto di sfottere perché sono un coglione che ha scelto la laurea utile piuttosto a quella che avrebbe preferito fare, non ho avuto coraggio, ma col senno di poi cambierei scelta.
non so se ne abbiamo già parlato, ma mi sorprende questo post perchè devi sapere che se avessi fatto una scelta di devozione piusstosto che di convenienza probabilmente oggi sarei uno psicologo, quindi il tuo intervento cade a fagiuolo più di quanto tu creda PS: attento che Marcolino è un mattacchione, sta pazziann, quando prende per il culo significa che sta pazzian
ogni tanto pecco di ingenuità . oppure mi piace farmi prendere per il culo. chissà ...io avrei fatto fisica, probabilmente.
è una buona specializzazione, ti consiglio l'orientamento "pacche nell'acqua".
redimiamoci, io a 27 e tu a 28 anni. Ricominciamo a settembre, ci ritroveremo con 2 lauree a 33 anni, al massimo 35, però io psicologo e tu fisico, chi se ne fotte che facciamo i pezzenti per altri 7-8 anni?Dopodichè andiamo a Parigi da Diego e ci apriamo uno studio di psicofisica accanto alla Fayette. Cosa è la psicofisica? E che cazzo ne so, ne saremo noi i padri fondatori nel 2017.
A questo punto fondiamo la facoltà di Psicofisica e laureiamoci da noi, così evitiamo di sprecare tempo. E andiamo a Parigi, ci sto. Basta che non ci siano archeologi mancati...
si ma Carmine e Marco sono amici, mi dispiace lasciarli fuori. L'uno voleva fare l'archeologo, l'altro il conservatorio.Cosa ne pensi di psicofisica archeoconservativa?