Autore Topic: un bagno d' umiltà!  (Letto 8351 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:un bagno d' umiltà!
« Risposta #40 il: 08 Marzo, 2010, 20:39:51 pm »
vabbè pè ma che significa???? x lo stadio delaurentis può poco...mettiti nei suoi panni, tu lo compreresti così com'è???
ti dò ragione x la struttura societaria anche se non sono i dirigenti a scendere in campo, ma il settore giovanile di livello non si costruisce in 24 ore, ci vuole tempo...e col tempo potremo valutare....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #41 il: 08 Marzo, 2010, 20:43:09 pm »
solo una persona deve fare un bagno d'umiltà : Aurelio De Laurentiis
Poi il resto sono solo una serie di luoghi comuni imho
tu dici???  :sospetto:
non è un mito da osannare, è un affarista, vuol far soldi, e fin quando farà  cose + o - buone x me va bene...

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 08 Marzo, 2010, 20:49:33 pm »
ci vuole tempo...
di tempo la società  ne ha avuto anche troppo, è la volontà  di investire in un progetto ambizioso che manca.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #43 il: 08 Marzo, 2010, 20:53:07 pm »
di tempo la società  ne ha avuto anche troppo, è la volontà  di investire in un progetto ambizioso che manca.
ma tu metteresti soldi al suo posto?

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 08 Marzo, 2010, 20:57:40 pm »
ma tu metteresti soldi al suo posto?
proprio i soldi non mancano visto che il Napoli è in attivo da 3 anni.. è il modo in cui vengono (o non vengono) investiti che non mi piace.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #45 il: 08 Marzo, 2010, 21:07:11 pm »
proprio i soldi non mancano visto che il Napoli è in attivo da 3 anni.. è il modo in cui vengono (o non vengono) investiti che non mi piace.
beh peppe, ha speso 50 milioni. possiamo discutere il COME sono stati spesi. esempio: una seconda punta, continuando ad investire su denis, come prima punta, improponibile al momento in serie A. oppure l'hoffer anziché l'esterno sx, o il centrocampista di qualità ... ma il QUANTO c'è sempre stato.

Offline bart

• *
« Risposta #46 il: 08 Marzo, 2010, 21:11:39 pm »
beh peppe, ha speso 50 milioni. possiamo discutere il COME sono stati spesi. esempio: una seconda punta, continuando ad investire su denis, come prima punta, improponibile al momento in serie A. oppure l'hoffer anziché l'esterno sx, o il centrocampista di qualità ... ma il QUANTO c'è sempre stato.
fossero solo i soldi investiti sul mercato il problema.. per me la questione stadio, la struttura societaria, il settore giovanile sono questioni ben più importanti dei movimenti di mercato, un segno della strategia e delle ambizioni che si è posta la società  per gli anni a venire. è qui che urgono interventi massicci ancor prima che sui giocatori, altrimenti hai voglia a spendere 50 milioni per il calciomercato ogni estate, siamo sempre punto e a capo..
:contract:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #47 il: 08 Marzo, 2010, 21:17:58 pm »
:contract:
scusami non avevo letto...

per me possiamo giocare sempre in uno stadio di merda, senza settore giovanile e senza struttura, purché mi regali ogni anno lo scudetto.

cmq pensiamo a sostenere la squadra fino al 16 maggio, poi facciamo i conti col presidente. ora questo processo alle intenzioni [che bisognerà  fare a tempo debito] è inutile.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #48 il: 08 Marzo, 2010, 21:22:27 pm »

per me possiamo giocare sempre in uno stadio di merda, senza settore giovanile e senza struttura, purché mi regali ogni anno lo scudetto.

cmq pensiamo a sostenere la squadra fino al 16 maggio, poi facciamo i conti col presidente. ora questo processo alle intenzioni [che bisognerà  fare a tempo debito] è inutile.
esatto!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #49 il: 08 Marzo, 2010, 21:23:14 pm »
arrivare a dire che il napoli non spende significa avere proprio i paraocchi...

Offline bart

• *
« Risposta #50 il: 08 Marzo, 2010, 21:23:51 pm »

lo scudetto non lo vinci senza una società  forte alla spalle, fa o' serio, per piacere :patt:

cmq pensiamo a sostenere la squadra fino al 16 maggio
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

ora questo processo alle intenzioni [che bisognerà  fare a tempo debito] è inutile.
nessun processo alle intenzioni, io mi baso su fatti concreti..

Offline bart

• *
« Risposta #51 il: 08 Marzo, 2010, 21:25:07 pm »
arrivare a dire che il napoli non spende significa avere proprio i paraocchi...
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

rileggiti i miei ultimi interventi e poi parliamo...

Offline Apollo

• *
« Risposta #52 il: 13 Marzo, 2010, 17:01:42 pm »
Io non sono d'accordo e ribadisco: noi non siamo il chievo, il parma, il cagliari eccc....NOI SIAMO IL NAPOLI! E con questo non mi sento un "atteggiato" (???) ma semplicemente uno dei tanti milioni di tifosi che questa squadra ha sparsi per il mondo e proprio perché la maglia azzurra rappresenta così tanta gente, io, almeno in partenza, devo provare a lottare con le grandi piazze. E' questo il senso della mia affermazione "siamo il Napoli". Quanti anni ancora occorrono al cafone romano per portarci a quei livelli? Ferlaino nella sua trentennale presidenza ha vinto e ha lottato per non retrocedere ma, se escludiamo gli ultimi infausti anni, ha sempre provato a vincere lo scudetto (vedi gli anni di Vinicio allenatore, di Savoldi, provò anche a prendere Paolo Rossi) anche se gli è riuscito solo con Maradona e compagni. Anche prima, altri presidenti tipo Lauro, puntavano a fare sempre una grande squadra (gli acquisti di Jeppson, Sivori, Altafini, Zoff e tanti altri). Le cause delle mancate vittorie e dei fallimenti sportivi sono altra cosa, da analizzare a parte, però il Napoli, anche prima dell'epoca Maradoniana, ha sempre provato a contrastare lo strapotere delle grandi squadre del nord. Perciò, lo ribadisco ancora una volta e lo urlo anche al cafone romano: NOI SIAMO IL NAPOLI e vogliamo almeno provare a sognare di essere grandi. Se lui non è in grado di portarci a quei livelli, se ne vada. Il bagno di umiltà  io non lo faccio, lo faccia qualcun altro.
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2010, 17:06:02 pm da Apollo »

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #53 il: 14 Marzo, 2010, 14:00:36 pm »
alla fine a forza di bagni d'umiltà  affoghiamo...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #54 il: 14 Marzo, 2010, 14:03:49 pm »
Io non sono d'accordo e ribadisco: noi non siamo il chievo, il parma, il cagliari eccc....NOI SIAMO IL NAPOLI! E con questo non mi sento un "atteggiato" (???) ma semplicemente uno dei tanti milioni di tifosi che questa squadra ha sparsi per il mondo e proprio perché la maglia azzurra rappresenta così tanta gente, io, almeno in partenza, devo provare a lottare con le grandi piazze. E' questo il senso della mia affermazione "siamo il Napoli". Quanti anni ancora occorrono al cafone romano per portarci a quei livelli? Ferlaino nella sua trentennale presidenza ha vinto e ha lottato per non retrocedere ma, se escludiamo gli ultimi infausti anni, ha sempre provato a vincere lo scudetto (vedi gli anni di Vinicio allenatore, di Savoldi, provò anche a prendere Paolo Rossi) anche se gli è riuscito solo con Maradona e compagni. Anche prima, altri presidenti tipo Lauro, puntavano a fare sempre una grande squadra (gli acquisti di Jeppson, Sivori, Altafini, Zoff e tanti altri). Le cause delle mancate vittorie e dei fallimenti sportivi sono altra cosa, da analizzare a parte, però il Napoli, anche prima dell'epoca Maradoniana, ha sempre provato a contrastare lo strapotere delle grandi squadre del nord. Perciò, lo ribadisco ancora una volta e lo urlo anche al cafone romano: NOI SIAMO IL NAPOLI e vogliamo almeno provare a sognare di essere grandi. Se lui non è in grado di portarci a quei livelli, se ne vada. Il bagno di umiltà  io non lo faccio, lo faccia qualcun altro.
:alla:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #55 il: 14 Marzo, 2010, 14:10:58 pm »

so ke purtroppo è nel dna del napoletano medio esser così....xò ogni tanto un pò di razionalità  non guasterebbe...non deprimersi oltre modo per una sconfitta e non esaltarsi allo stesso modo dopo un entusiasmante vittoria....

dobbiamo crescere noi come piazza in primis!

come non quotare queste tue parole che oserei dire FANTASTICHE !!
 :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 14 Marzo, 2010, 14:24:45 pm »
Mentre noi vediamo come fare per crescere come piazza, non mi dispiacerebbe se il romano buffone bastardo se lo facesse lui il bagno di umiltà  e riconoscesse di essere un deficiente ed un incompetente.
Sono io il dg, gli osservatori, i giovani in giro per il mondo, i campi per le giovanili, lo stadio sul mare, il napoli channel.. MERDA!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2010, 16:15:07 pm »
Mentre noi vediamo come fare per crescere come piazza, non mi dispiacerebbe se il romano buffone bastardo se lo facesse lui il bagno di umiltà  e riconoscesse di essere un deficiente ed un incompetente.
Sono io il dg, gli osservatori, i giovani in giro per il mondo, i campi per le giovanili, lo stadio sul mare, il napoli channel.. MERDA!

macchè, questo ha capito troppo bene comme simm strunz nuje che continuiamo a pagare e lui si abboffa.
spende 50 milioni in estate e poi a gennaio manda via due giocatori non dico importanti, ma fondamentali in situazioni come quelle che stiamo passando.

poi si lamenta del calcio che è vecchio...sarai tu troppo giovane!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #58 il: 14 Marzo, 2010, 23:14:23 pm »
rispetto la tua opinione...ma nn condivido nel modo + assoluto....

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #59 il: 14 Marzo, 2010, 23:16:21 pm »
:alla:
pè bisognerebbe essere meno umorali....qualche domenica fa eri ad esclamare con enorme disappunto di suker che "si soffriva di vertigini"....mò so diventati tutt sciem?!