Io non sono d'accordo e ribadisco: noi non siamo il chievo, il parma, il cagliari eccc....NOI SIAMO IL NAPOLI! E con questo non mi sento un "atteggiato" (???) ma semplicemente uno dei tanti milioni di tifosi che questa squadra ha sparsi per il mondo e proprio perché la maglia azzurra rappresenta così tanta gente, io, almeno in partenza, devo provare a lottare con le grandi piazze. E' questo il senso della mia affermazione "siamo il Napoli". Quanti anni ancora occorrono al cafone romano per portarci a quei livelli? Ferlaino nella sua trentennale presidenza ha vinto e ha lottato per non retrocedere ma, se escludiamo gli ultimi infausti anni, ha sempre provato a vincere lo scudetto (vedi gli anni di Vinicio allenatore, di Savoldi, provò anche a prendere Paolo Rossi) anche se gli è riuscito solo con Maradona e compagni. Anche prima, altri presidenti tipo Lauro, puntavano a fare sempre una grande squadra (gli acquisti di Jeppson, Sivori, Altafini, Zoff e tanti altri). Le cause delle mancate vittorie e dei fallimenti sportivi sono altra cosa, da analizzare a parte, però il Napoli, anche prima dell'epoca Maradoniana, ha sempre provato a contrastare lo strapotere delle grandi squadre del nord. Perciò, lo ribadisco ancora una volta e lo urlo anche al cafone romano: NOI SIAMO IL NAPOLI e vogliamo almeno provare a sognare di essere grandi. Se lui non è in grado di portarci a quei livelli, se ne vada. Il bagno di umiltà io non lo faccio, lo faccia qualcun altro.