Autore Topic: (28) Napoli - Fiorentina  (Letto 40929 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(28) Napoli - Fiorentina
« Risposta #180 il: 11 Marzo, 2010, 18:51:11 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #181 il: 11 Marzo, 2010, 18:57:20 pm »
:O

None, scherzavo :asd:

Cmq il mio preferito è Felipe, lui può davvero essere il nostro uomo in più :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #182 il: 11 Marzo, 2010, 18:59:01 pm »
Io ci provo da mesi ad essere ottimista Ale', lo ero quando non lo era nessuno e il mio pessimismo pre-partita di solito è solo un riflesso della tensione, ma ormai ho alzato bandiera bianca

Quoto Enzo sull'avvilente situazione della nostra panchina e aggiungo che finchè Mazzarri si ostinerà  a tenere in campo Lavezzi e, soprattutto, Hamsik, le partite le perderemo sempre prima di scendere in campo.

Si, certo lo so :sisi:

Però io dico che il problema principale è quello evidenziato da Enzo, ma credo che lo sappiamo tutti oramai. Per questo dico che ai giocatori, bene o male, le attenuanti ci sono...

A proposito, pazzian e ridendo, Natali è stato probabilmente il migliore della difesa gigliata...
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2010, 19:01:10 pm da bubba »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #183 il: 11 Marzo, 2010, 19:03:41 pm »
Per questo dico che ai giocatori, bene o male, le attenuanti ci sono...

Ma questa è sempre stata la mia scuola di pensiero. Perfino l'anno scorso i giocatori sono stati gli ultimi destinatari delle mie iastemme. Io tendo sempre a giustificarli per i loro limiti o per la condizione fisica, infatti in questo momento ce l'ho con Mazzarri che non ha le palle di cambiare qualcosa.
L'unico dei nostri che davvero non alleggerisco ultimamente è Hamsik. Nessuno mi toglie dalla testa che si sta risparmiando nel timore di infortunarsi in vista del mondiale.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #184 il: 11 Marzo, 2010, 19:06:30 pm »
None, scherzavo :asd:

Cmq il mio preferito è Felipe, lui può davvero essere il nostro uomo in più :sbav:
Contro di noi sti qua cacciano sempre la scienza..cioè CRIBARI e ripeto CRIBARI fece il masto della difesa contro il Siena, Felipe Merdo in Coppa Italia..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #185 il: 11 Marzo, 2010, 19:08:08 pm »
A proposito, pazzian e ridendo, Natali è stato probabilmente il migliore della difesa gigliata...

Figur't :asd:

Contro di noi sti qua cacciano sempre la scienza..cioè CRIBARI e ripeto CRIBARI fece il masto della difesa contro il Siena, Felipe Merdo in Coppa Italia..

Non sono loro che cacciano la scienza, purtroppo...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #186 il: 11 Marzo, 2010, 19:10:43 pm »
Prandelli potrebbe anche pensare di buttare nella mischia il serbo Ljajic..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 11 Marzo, 2010, 19:11:43 pm »
Prandelli potrebbe anche pensare di buttare nella mischia il serbo Ljajic..

Non so...magari nel secondo tempo, non credo lo schieri dall'inizio

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #188 il: 11 Marzo, 2010, 19:14:12 pm »
Quando leggo certi commenti mi cadono le palle............Mancano 11 giornate porca puttana,il campionato non è finito oggi,quindi crediamoci e smettiamola con questi piagnistei di merda,che hanno veramente rotto il cazzo!!Inotlre è da imbecilli dire che con Lavezzi,hamsik e Quagliarella in campo le partite si perdono a priori,io confido in un loro riscatto e con la primavera mi auguro di fare i punti necessari per andare in Uefa.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #189 il: 11 Marzo, 2010, 19:16:59 pm »
Non so...magari nel secondo tempo, non credo lo schieri dall'inizio

Se vogliono mantenere il modulo attuale, le ipotesi sono 2: Gobbi a sinistra in posizione avanzata, oppure Jovetic con l'inserimento del serbo o di Keirrison centrali dietro Gilardino.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #190 il: 11 Marzo, 2010, 19:19:25 pm »
Quando leggo certi commenti mi cadono le palle............Mancano 11 giornate porca puttana,il campionato non è finito oggi,quindi crediamoci e smettiamola con questi piagnistei di merda,che hanno veramente rotto il cazzo!!Inotlre è da imbecilli dire che con Lavezzi,hamsik e Quagliarella in campo le partite si perdono a priori,io confido in un loro riscatto e con la primavera mi auguro di fare i punti necessari per andare in Uefa.

Ma tu ieri e vuliv appiccià  a tutt quant :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #191 il: 11 Marzo, 2010, 19:20:00 pm »
Se vogliono mantenere il modulo attuale, le ipotesi sono 2: Gobbi a sinistra in posizione avanzata, oppure Jovetic con l'inserimento del serbo o di Keirrison centrali dietro Gilardino.
Mai come questa volta gli schemi non conteranno una beneamata mazza.Questi sono stanchi,depressi,rimaneggiati e bolliti,quindi questa partita dipende solo da noi. ;per me abbiamo i mezzi tecnici per battere questa Fiorentina.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #192 il: 11 Marzo, 2010, 19:20:35 pm »

Non ci dobbiamo credere noi, ci devono credere loro che scendono in campo, il mister e il burino. Io posso chiagnazzare come e quanto mi pare se la mia squadra fa 8 punti in 8 giornate dopo essere stata per lungo tempo in piena lotta per il 4° posto, senza per questo prendermi dell'imbecille, visto che io non mi permetto di dirlo a nessuno :boh:
La Coppa Uefa è assolutamente alla nostra portata, ma finchè Hamsik si tira la coscia per non infortunarsi e Lavezzi corre a vuoto per poi passare la palla alla bandierina la vedo dura. Quagliarella non l'ho nominato proprio.
Mi sarei accontentata di avere una panchina decente per arrivare a fine campionato in tutta serenità  e mi accontenterei di vedere in panchina chi gioca di merda da 2 mesi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 11 Marzo, 2010, 19:22:08 pm »
Ma tu ieri e vuliv appiccià  a tutt quant :rotfl:
Ma io vorrei appicciarli a tutti,però fino a giugno c'è un campionato da giocare e il mercato è chiuso,quindi meglio sostenerli e tentare di raggiungere la Uefa con i mezzi a nostra disposizione,inoltre questa squadra ha dimostrata di non essere scarsa come la dipingiamo ed è inutile piangere ad ogni partita,come se fossimo l'Alzano Virescit.............
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #194 il: 11 Marzo, 2010, 19:24:46 pm »
Luì ma che significa "we can freak out"? :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #195 il: 11 Marzo, 2010, 19:24:54 pm »
Mai come questa volta gli schemi non conteranno una beneamata mazza.Questi sono stanchi,depressi,rimaneggiati e bolliti,quindi questa partita dipende solo da noi. ;per me abbiamo i mezzi tecnici per battere questa Fiorentina.

Che schemi :wall: era proprio perchè sono rimaneggiati e fidati, quanto a morale non è che siamo messi tanto meglio, quindi buon per noi che ci siano queste assenze.
I mezzi tecnici li abbiamo, per me soprattutto un pò di fortuna in questo periodo, penso di essermi ripetuto abbastanza in quest'ultimo ciclo (purtroppo :doh:).
Magari arrivasse una vittoria contro un avversario alle prese con diverse assenze e che lotta ancora per un posto al sole, non può che farci bene.

Mors tua vita mea :ok:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #196 il: 11 Marzo, 2010, 19:26:04 pm »
Ma io vorrei appicciarli a tutti,però fino a giugno c'è un campionato da giocare e il mercato è chiuso,quindi meglio sostenerli e tentare di raggiungere la Uefa con i mezzi a nostra disposizione,inoltre questa squadra ha dimostrata di non essere scarsa come la dipingiamo ed è inutile piangere ad ogni partita,come se fossimo l'Alzano Virescit.............

Bravissimo :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 11 Marzo, 2010, 19:27:29 pm »
Non ci dobbiamo credere noi, ci devono credere loro che scendono in campo, il mister e il burino. Io posso chiagnazzare come e quanto mi pare se la mia squadra fa 8 punti in 8 giornate dopo essere stata per lungo tempo in piena lotta per il 4° posto, senza per questo prendermi dell'imbecille, visto che io non mi permetto di dirlo a nessuno :boh:
La Coppa Uefa è assolutamente alla nostra portata, ma finchè Hamsik si tira la coscia per non infortunarsi e Lavezzi corre a vuoto per poi passare la palla alla bandierina la vedo dura. Quagliarella non l'ho nominato proprio.
Mi sarei accontentata di avere una panchina decente per arrivare a fine campionato in tutta serenità  e mi accontenterei di vedere in panchina chi gioca di merda da 2 mesi.
Ma loro ci credono,non penso che a questa squadra si possa imputare scarsa grinta o voglia,altrimenti tutte quelle rimonte col calippo che le fai.............Per quanto riguarda il mercato di Gennaio sono d'accordo con te,ci siamo  indebolito,anche se non tantissimo,tuttavia questa squadra è competitiva e per me tra le prime 7 ci sta tranquillamente,non siamo diventati la Pistoiese improvvisamente,altrimenti non fai 17 risultati utili,non espugni Torino e Firenze,non recuperi 2 gol a Milan e Roma e non metti sotto l'Inter.,infine lasciami dire una cosa;tu piangi SEMPRE,tu piangeresti anche se stessimo a più 8 sulla seconda a 3 giornate dal termine. e che angoscia............
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #198 il: 11 Marzo, 2010, 19:28:45 pm »
Luì ma che significa "we can freak out"? :look:
Significa "possiamo andare su di giri" e io penso che il Napoli can freak out  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #199 il: 11 Marzo, 2010, 19:29:13 pm »
Che schemi :wall: era proprio perchè sono rimaneggiati e fidati, quanto a morale non è che siamo messi tanto meglio, quindi buon per noi che ci siano queste assenze.
I mezzi tecnici li abbiamo, per me soprattutto un pò di fortuna in questo periodo, penso di essermi ripetuto abbastanza in quest'ultimo ciclo (purtroppo :doh:).
Magari arrivasse una vittoria contro un avversario alle prese con diverse assenze e che lotta ancora per un posto al sole, non può che farci bene.

Mors tua vita mea :ok:
Scusami avevo frainteso,comunque quoterrimo :love:
Adda venì Baffone!