Autore Topic: (28) Napoli - Fiorentina  (Letto 40934 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(28) Napoli - Fiorentina
« Risposta #160 il: 11 Marzo, 2010, 15:20:52 pm »
ah, questo è il ricchione che non vide quel clamoroso tocco di mano in occasione del gol del Bologna, quando peraltro la trimurti (echivemmurti) Contini-Rinaudo-Navarro sfoderò il repertorio migliore...

quell'azione scrisse una delle pagine più commeventi della storia dell'imbecillità  calcistica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 11 Marzo, 2010, 15:25:56 pm »
quell'azione scrisse una delle pagine più commeventi della storia dell'imbecillità  calcistica
:asd: :nuvola: :nuvola:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #162 il: 11 Marzo, 2010, 15:43:32 pm »
FORZA VIOLA!!!

Ricordiamo i tanti idoli della tifoseria toscana!

:rofl: :rofl: :rofl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #163 il: 11 Marzo, 2010, 17:56:39 pm »
Allarme Fiorentina: anche Marchionni può dare forfait

Se il Napoli deve fare i conti con i problemi di formazione non può essere più tranquillo Cesare Prandelli. L'allenatore viola dopo la partita con il Bayern potrebbe rinunciare anche a Marchionni, oltre alle probabilissime esclusioni di Natali e Vargas.

In attacco i viola hanno già   gli uomini contati dopo la squalifica di Mutu, ma questa volta sembra che dovranno fare a meno anche di Marchionni. L'ex calciatore della Juventus non sembra in grado di giocare con il Napoli e dovrà   lasciare il posto a Santana che accompagnerà   Jovetic e Gilardino nella manovra d'attacco toscana. Le condizioni di Marchionni verranno comunque valutate fino alla fine per cercare di portare il calciatore almeno in panchina.  napolipress.

:sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #164 il: 11 Marzo, 2010, 18:00:00 pm »
ah, questo è il ricchione che non vide quel clamoroso tocco di mano in occasione del gol del Bologna, quando peraltro la trimurti (echivemmurti) Contini-Rinaudo-Navarro sfoderò il repertorio migliore...
Maronn vero, quel tocco nettissimo di mano di Volpi chillu strunz è l'unico che non lo vide..poi vabbè stendiamo un velo pietoso sul trio Contini-Rinaudo-Navarrosh!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #165 il: 11 Marzo, 2010, 18:00:56 pm »
secondo me con questi si risveglia pure quagliarella (voglio esagerare). mettetelo pure in firma...
Mi fido di te e lo metto in firma!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #166 il: 11 Marzo, 2010, 18:06:28 pm »
Bene, bene :yeeh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #167 il: 11 Marzo, 2010, 18:11:08 pm »
Se non sbaglio la Fiorentina ha giocato senza Vargas col Bari qualche mese fa. C'era Mutu e soprattutto c'era Jorgensen. Sostituti naturali non ci sono, suppongo che Prandelli possa optare per Gobbi in posizione avanzata con Pasqual alle spalle. A destra sicuramente andrà  Santana, se Marchionni dà  forfait. L'incognita rimarrebbe in difesa: non è certa la presenza di Felipe, nel caso anch'egli non riuscirà  a recuperare si parlava di Comotto centrale..

Dovrebbero venire a giocarsela qui con:

Frey; De Silvestri, Felipe, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Bolatti, Santana, Jovetic, Gobbi; Gilardino.

Offline bart

• *
« Risposta #168 il: 11 Marzo, 2010, 18:13:21 pm »
visto che Cannavaro è squalificato e che Grava difficilmente recupererà  per sabato, credo che la fascia da capitano andrà  ad Hamsik. in bocca al lupo a Marek per il suo debutto da capitano dal primo minuto :sciarpa:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #169 il: 11 Marzo, 2010, 18:16:10 pm »
visto che Cannavaro è squalificato e che Grava difficilmente recupererà  per sabato, credo che la fascia da capitano andrà  ad Hamsik. in bocca al lupo a Marek per il suo debutto da capitano dal primo minuto :sciarpa:

Preferirei Quagliarella anche se penso che se gli viene data la fascia si carica al punto da non entrare proprio in campo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 11 Marzo, 2010, 18:18:20 pm »
Noi finora purtroppo abbiamo dimostrato di non saper nè sfruttare il fatto di incontrare avversari stanchi, perchè reduci da impegni infrasettimanali, nè approfittare delle assenze altrui :fuga:

Anche noi abbiamo le nostre belle grane per la formazione e in tanti sono completamente fuori forma (da 2 mesi, per altro :boh:)

Cmq ovviamente le eventuali assenze di Marchionni e Vargas sarebbero un bel vantaggio, sulla carta :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #171 il: 11 Marzo, 2010, 18:19:34 pm »
Preferirei Quagliarella
io no. precedenza alla vecchia guardia :vecchio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 11 Marzo, 2010, 18:29:39 pm »
NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 77 Rinaudo, 6 Aronica; 11 Maggio, 23, Gargano, 5 Pazienza, 16 Zuniga; 7 Lavezzi, 17 Hamsik, 27 Quagliarella. A disposizione: 1 Iezzo, 33 Rullo, 91 Maiello, 18 Bogliacino, 21 Cigarini, 9 Hoffer, 19 Denis. All. Mazzarri.

faccio notare che abbiamo a disposizione 11 giocatori, il portiere di riserva, due riserve accettabili, tre scaldapanchina e un primavera. Il tutto con TRE giocatori indisponibili. Tre, non dodici...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #173 il: 11 Marzo, 2010, 18:34:46 pm »
Noi finora purtroppo abbiamo dimostrato di non saper nè sfruttare il fatto di incontrare avversari stanchi, perchè reduci da impegni infrasettimanali, nè approfittare delle assenze altrui :fuga:

Anche noi abbiamo le nostre belle grane per la formazione e in tanti sono completamente fuori forma (da 2 mesi, per altro :boh:)

Cmq ovviamente le eventuali assenze di Marchionni e Vargas sarebbero un bel vantaggio, sulla carta :peppe:

Ti dò 500€ al mese più provvigioni :look:, se mi porti un pò di ottimismo qui dentro :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #174 il: 11 Marzo, 2010, 18:41:42 pm »
Marchionni out al 100% :truz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #175 il: 11 Marzo, 2010, 18:43:29 pm »
Ti dò 500€ al mese più provvigioni :look:, se mi porti un pò di ottimismo qui dentro :sisi:

Io ci provo da mesi ad essere ottimista Ale', lo ero quando non lo era nessuno e il mio pessimismo pre-partita di solito è solo un riflesso della tensione, ma ormai ho alzato bandiera bianca

Quoto Enzo sull'avvilente situazione della nostra panchina e aggiungo che finchè Mazzarri si ostinerà  a tenere in campo Lavezzi e, soprattutto, Hamsik, le partite le perderemo sempre prima di scendere in campo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 11 Marzo, 2010, 18:46:34 pm »
Marchionni out al 100% :truz:

anche Natali e Vargas
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #177 il: 11 Marzo, 2010, 18:46:38 pm »
NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 77 Rinaudo, 6 Aronica; 11 Maggio, 23, Gargano, 5 Pazienza, 16 Zuniga; 7 Lavezzi, 17 Hamsik, 27 Quagliarella. A disposizione: 1 Iezzo, 33 Rullo, 91 Maiello, 18 Bogliacino, 21 Cigarini, 9 Hoffer, 19 Denis. All. Mazzarri.

faccio notare che abbiamo a disposizione 11 giocatori, il portiere di riserva, due riserve accettabili, tre scaldapanchina e un primavera. Il tutto con TRE giocatori indisponibili. Tre, non dodici...
purtroppo si sapeva già , Enzo.. ringraziamo il presidente e Bigon per questo (e pure Mazzarri se è vero che ha avallato i movimenti del mercato di gennaio della società ).

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #178 il: 11 Marzo, 2010, 18:47:44 pm »
La difesa della Fiorentina fa ridere i polli :sisi:
Come la nostra del resto :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 11 Marzo, 2010, 18:49:13 pm »