Autore Topic: (28) Napoli - Fiorentina  (Letto 40927 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(28) Napoli - Fiorentina
« Risposta #100 il: 09 Marzo, 2010, 10:13:30 am »
Secondo me se vogliamo sfruttare Lavezzi bisogna farlo entrare nella ripresa. Tipo per mezz'ora.

Forse è anche vero, ma domenica nel disastro dei tre avanti è stato il meno peggio, almeno ha fatto vedere che anche in crisi fisica sa fare qualche giocata importantissima (giusto per citarne due il cross perfetto sul goal e la palla illuminate per Cigarini).
Se, dico se, lo stato di forma è quello di domenica io rinuncerei più volentieri a Quaglia (anche perchè è in evidente crisi psicologica e se il SanPaolo inizia a fischiare, siamo capaci di tutto, perde la testa e diventa dannoso).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 09 Marzo, 2010, 10:51:02 am »
Forse è anche vero, ma domenica nel disastro dei tre avanti è stato il meno peggio, almeno ha fatto vedere che anche in crisi fisica sa fare qualche giocata importantissima (giusto per citarne due il cross perfetto sul goal e la palla illuminate per Cigarini).
Se, dico se, lo stato di forma è quello di domenica io rinuncerei più volentieri a Quaglia (anche perchè è in evidente crisi psicologica e se il SanPaolo inizia a fischiare, siamo capaci di tutto, perde la testa e diventa dannoso).

sono d'accordo.......nella mediocrità  della sua prestazione ha dimostrato (come anche contro la roma) di avere tutti i numeri per poter veramente caricarsi la squadra sulle spalle nelle partite che restano........per domenica punto su di lui  :bananalama:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #102 il: 09 Marzo, 2010, 11:27:28 am »
mannaggia la miseria non mi piace proprio l'aria che tira....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 09 Marzo, 2010, 11:32:10 am »
mannaggia la miseria non mi piace proprio l'aria che tira....
chi ha menat?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #104 il: 09 Marzo, 2010, 11:54:30 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 09 Marzo, 2010, 12:03:34 pm »
partita fondamentale...ma sono molto fiducioso...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 09 Marzo, 2010, 12:04:51 pm »
partita fondamentale...ma sono molto fiducioso...
bisogna portare la voglia di fare e la determinazione di gente che abbiamo comprato in questo calciomercato , ma che non ha apportato ancora nessun valore aggiunto a questa squadra....gente come zuniga cigarini....bisogna inserirli

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #107 il: 09 Marzo, 2010, 12:53:42 pm »
bisogna portare la voglia di fare e la determinazione di gente che abbiamo comprato in questo calciomercato , ma che non ha apportato ancora nessun valore aggiunto a questa squadra....gente come zuniga cigarini....bisogna inserirli
sono d'accordo. e poi bisogna inserirlo alla fiorentina.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Pochita

« Risposta #108 il: 09 Marzo, 2010, 12:56:33 pm »
io non sono molto fiduciosa in una vittoria ma il pareggio ci può stare tranquillamente  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #109 il: 09 Marzo, 2010, 13:00:19 pm »
io non sono molto fiduciosa in una vittoria ma il pareggio ci può stare tranquillamente  :sisi:

Mannaggia a culonn!!! Queste cose non si dicono manco per scherzo. Con il pareggio non accocchiamo NULLA!

3 punti e basta.

Il dramma è che non abbiamo ricambi, i giocatori chill so...

Online calvin

• *
« Risposta #110 il: 09 Marzo, 2010, 13:04:25 pm »
Mannaggia a culonn!!! Queste cose non si dicono manco per scherzo. Con il pareggio non accocchiamo NULLA!

3 punti e basta.

Non è del tutto vero.....abbiamo Cigarini che può risolvere il problema di un centrocampo che sta impostando poco, abbiamo Dossena che sulla sinistra spinge certo meglio di Aronica, abbiamo Zuniga che se Maggio si fa un culo così in nazionale (solo lui gli altri giochicchiano) può dargli una valida alternativa.

La rosa non è lunghissima, ma un poco di cambi in più si possono fare, almeno una alternativa buona a reparto l'abbiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Pochita

« Risposta #111 il: 09 Marzo, 2010, 13:04:42 pm »

3 punti e basta.

eh è per questo che non sono fiduciosa  :peppe:

Offline Marco78

• *
« Risposta #112 il: 09 Marzo, 2010, 14:23:53 pm »
Non è del tutto vero.....abbiamo Cigarini che può risolvere il problema di un centrocampo che sta impostando poco, abbiamo Dossena che sulla sinistra spinge certo meglio di Aronica, abbiamo Zuniga che se Maggio si fa un culo così in nazionale (solo lui gli altri giochicchiano) può dargli una valida alternativa.

La rosa non è lunghissima, ma un poco di cambi in più si possono fare, almeno una alternativa buona a reparto l'abbiamo.

Ma in attacco è la desolazione ed è lì che servirebbe qualche ricambio...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #113 il: 09 Marzo, 2010, 15:42:34 pm »
Se non facciamo risultato pieno mio cognato mi rompe il cazzo fino alla fine del campionato. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 09 Marzo, 2010, 15:46:26 pm »
Se non facciamo risultato pieno mio cognato mi rompe il cazzo fino alla fine del campionato.

Lo tieni molto resistente quindi  :nanda:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #115 il: 09 Marzo, 2010, 15:48:33 pm »
Lo tieni molto resistente quindi  :nanda:

:asd: prima che arrivasse la senilità .... :vecchio:

Comunque voglio i tre punti più che mai, vorrei fare in questo miniciclo gli stessi punti fatti nel girone di andata.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 09 Marzo, 2010, 16:46:47 pm »
Io comincerei a tenere fuori tutti i papabili convocati per i mondiali, che si tirano la coscia per non infortunarsi e che stanno con la capa già  da un'altra parte. Così magari cominciano a temere che la convocazione gli sfugga e se metten a iucà  a pallone :mangia:
Hamsik purtroppo è un convocato certo, lui lo terrei in panchina semplicemente perchè sta facendo il solito girone di ritorno da senzapalle e non ci serve, preferisco Cigarini.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 09 Marzo, 2010, 16:47:34 pm »
Io comincerei a tenere fuori tutti i papabili convocati per i mondiali, che si tirano la coscia per non infortunarsi e che stanno con la capa già  da un'altra parte. Così magari cominciano a temere che la convocazione gli sfugga e se metten a iucà  a pallone :mangia:
Hamsik purtroppo è un convocato certo, lui lo terrei in panchina semplicemente perchè sta facendo il solito girone di ritorno da senzapalle e non ci serve, preferisco Cigarini.
wa che cazzimma che tieni, però mi piace l'idea  :sisi: :sisi: :cazzimm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 09 Marzo, 2010, 16:53:39 pm »
wa che cazzimma che tieni, però mi piace l'idea  :sisi: :sisi: :cazzimm:

Ormai li conosciamo i nostri polli Nando, l'unico modo per cautelarci è mandare in campo gente che abbia stimoli. Sono sicura che i nostri muccusi appena abbandoneranno il sogno-Champions cominceranno a pensare ai loro preziosi legamenti e scenderanno in campo come le femmenelle, come per esempio sta facendo Hamsik oramai da 2 mesi. Abbiamo la fortuna di poter tenere in panchina chi non rende, non ho capito che aspettiamo a farlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #119 il: 09 Marzo, 2010, 17:00:38 pm »
Questa è una teoria mia. non capisco perchè non vengo chiamato in causa.  :smoke:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono