dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.rinaudo centrale al posto di cannavaro e, se torna, rambo grava sul centro sx
Quagliarella e Aronica sn d'accordo è su pazienza che ho dei dubbi..xchè lui e nn Hamsik??
Pazienza nelle ultime partite stà facendo un pò schifo..io dire:Dentro Denis-Cigarini e Bogliacino per Quagliarella-Pazienza e Hamsik,ad Aronica lo farei giocare ancora un altra partita.
Si questo si ma mettendo Bogliacino nn è che si risolva qualcosa..
ripeto ciò che ho detto prima di bologna: visto che i giocatori, purtroppo, questi sono, bisogna c.a.m.b.i.a.r.e tattica.Bisogna osare, bisogna togliere 1 centrale e mettere Denis.Questo Napoli è prevedibile e scontato, tra l'altro
dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sul fatto che dobbiamo vincere non ci piove!dobbiamo buttare il sangue x vincere sabato sera...sia noi sugli spalti ke i ragazzi in campo.....non sono d'accordo xò sul fatto ke sia l ultima chiamata etc etc....lo so ke il mio è un discorso fatto x assurdo xò mettiamo che non vinci sabato sera cmq ci sn altri 30 punti a disposizione....sempre ragionando x assurdo s pò vencr ankora lo scudetto!sabato è fondamentale vincere x l umore della piazza e per l autostima della squadra, ma non lo reputo l ultimo treno per l europa considerando che il settimo posto al 99% è disponibile x l europa
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
a novembre sembravamo tagliati fuori, a gennaio eravamo terzi. il campionato è lungo, e le somme si tirano alla fine (frase fatta, ma è così). è che chissà perché ci si illude di poter fare sempre un campionato costante, ma forse il divertente sono gli alti e bassi, le vittorie a firenze e a torino, le figure di merda ad udine e bologna... e le sconfitte dopo tutto danno più gusto alle vittorie. però ovviamente mi auguro di sodomizzare gli odiati viola e senza l'ausilio alcuno di vasellina et similia...
Io giocherei con Quagliarella - Denis.L'argentino è l'unico ad avere una parvenza di calciatore in questo momento, tanto vale metterlo.Lavezzi non è in condizione, è inguardabile. Meglio inserirlo nella ripresa, quando la Fiorentina presumibilmente abbasserà un po' i ritmi.Questi giocheranno in 7 giorni tre partite difficilissime con la stessa squadra. Il fattore stanchezza può giocare a nostro favore.
anch'io farei questa coppia, ultima chiamata anche per quaglia. speriamo che il fattore stanchezza sia per la fiormerdina, a me pare che quando abbiamo incontrato squadre con impegni infrasettimanali abbiamo toppato di più noi. mah..
saddà cagnà stu sfaccimm e modulsta difes a 3 nunna support chiu
confido in Demichelis e Van Buyten. un paio di interventi assassini su Vargas e Gilardino nella gara di martedì e dovremmo stare apposto