Autore Topic: (28) Napoli - Fiorentina  (Letto 40949 volte)  Share 

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #60 il: 07 Marzo, 2010, 20:59:28 pm »
dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.
rinaudo centrale al posto di cannavaro e, se torna, rambo grava sul centro sx
Quagliarella e Aronica sn d'accordo è su pazienza che ho dei dubbi..xchè lui e nn Hamsik??  :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 07 Marzo, 2010, 21:02:43 pm »
Quagliarella e Aronica sn d'accordo è su pazienza che ho dei dubbi..xchè lui e nn Hamsik??  :zzz:
Pazienza nelle ultime partite stà  facendo un pò schifo..io dire:

Dentro Denis-Cigarini e Bogliacino per Quagliarella-Pazienza e Hamsik,ad Aronica lo farei giocare ancora un altra partita.

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #62 il: 07 Marzo, 2010, 21:10:59 pm »
Pazienza nelle ultime partite stà  facendo un pò schifo..io dire:

Dentro Denis-Cigarini e Bogliacino per Quagliarella-Pazienza e Hamsik,ad Aronica lo farei giocare ancora un altra partita.
Si questo si ma mettendo Bogliacino nn è che si risolva qualcosa..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #63 il: 07 Marzo, 2010, 21:23:21 pm »
Si questo si ma mettendo Bogliacino nn è che si risolva qualcosa..
Cigarini per Pazienza e Bogliacino per Hamsik

Offline Hwarang

• *
« Risposta #64 il: 07 Marzo, 2010, 21:24:37 pm »
ripeto ciò che ho detto prima di bologna: visto che i giocatori, purtroppo, questi sono, bisogna c.a.m.b.i.a.r.e tattica.
Bisogna osare, bisogna togliere 1 centrale e mettere Denis.
Questo Napoli è prevedibile e scontato, tra l'altro

Offline Gius

• *
« Risposta #65 il: 07 Marzo, 2010, 22:45:23 pm »
ripeto ciò che ho detto prima di bologna: visto che i giocatori, purtroppo, questi sono, bisogna c.a.m.b.i.a.r.e tattica.
Bisogna osare, bisogna togliere 1 centrale e mettere Denis.
Questo Napoli è prevedibile e scontato, tra l'altro

la vedo difficilissima, non credo proprio che da qui a fine stagione Mazzarri rinunci alla difesa a 3....d'altra parte mi rendo conto che cambiare sistema di gioco nel momento chiave della stagione può essere più rischioso che vantaggioso....certo poi dipenderà  dai risultati delle prossime gare ed è in ogni caso necessario che faccia da sabato scelte differenti (insisto su Zuniga e Cigarini)
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2010, 22:50:01 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #66 il: 07 Marzo, 2010, 23:00:07 pm »
dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 07 Marzo, 2010, 23:09:47 pm »
sul fatto che dobbiamo vincere non ci piove!dobbiamo buttare il sangue x vincere sabato sera...sia noi sugli spalti ke i ragazzi in campo.....
non sono d'accordo xò sul fatto ke sia l ultima chiamata etc etc....lo so ke il mio è un discorso fatto x assurdo xò mettiamo che non vinci sabato sera cmq ci sn altri 30 punti a disposizione....sempre ragionando x assurdo s pò vencr ankora lo scudetto!
sabato è fondamentale vincere x l umore della piazza e per l autostima della squadra, ma non lo reputo l ultimo treno per l europa considerando che il settimo posto al 99% è disponibile x l europa
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 07 Marzo, 2010, 23:12:04 pm »
la vedo nera........si sta concretizzando il mio peggior incubo: un napoli che raccoglie pochi punti ma che gioca alla grande, poi succede che arriva il calo e continui a raccogliere pochi punti....ala fine ci ritroveremo a metà  classifica con tanti rimpianti e poca voglia di guardare con entusiasmo al futuro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #69 il: 07 Marzo, 2010, 23:14:09 pm »
sul fatto che dobbiamo vincere non ci piove!dobbiamo buttare il sangue x vincere sabato sera...sia noi sugli spalti ke i ragazzi in campo.....
non sono d'accordo xò sul fatto ke sia l ultima chiamata etc etc....lo so ke il mio è un discorso fatto x assurdo xò mettiamo che non vinci sabato sera cmq ci sn altri 30 punti a disposizione....sempre ragionando x assurdo s pò vencr ankora lo scudetto!
sabato è fondamentale vincere x l umore della piazza e per l autostima della squadra, ma non lo reputo l ultimo treno per l europa considerando che il settimo posto al 99% è disponibile x l europa
a novembre sembravamo tagliati fuori, a gennaio eravamo terzi. il campionato è lungo, e le somme si tirano alla fine (frase fatta, ma è così). è che chissà  perché ci si illude di poter fare sempre un campionato costante, ma forse il divertente sono gli alti e bassi, le vittorie a firenze e a torino, le figure di merda ad udine e bologna... e le sconfitte dopo tutto danno più gusto alle vittorie. però ovviamente mi auguro di sodomizzare gli odiati viola e senza l'ausilio alcuno di vasellina et similia...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #70 il: 08 Marzo, 2010, 00:36:54 am »
saddà  cagnà  stu sfaccimm e modul

sta difes a 3 nunna support chiu  :wall: :wall: :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #71 il: 08 Marzo, 2010, 10:35:20 am »
Io giocherei con Quagliarella - Denis.
L'argentino è l'unico ad avere una parvenza di calciatore in questo momento, tanto vale metterlo.
Lavezzi non è in condizione, è inguardabile. Meglio inserirlo nella ripresa, quando la Fiorentina presumibilmente abbasserà  un po' i ritmi.
Questi giocheranno in 7 giorni tre partite difficilissime con la stessa squadra. Il fattore stanchezza può giocare a nostro favore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #72 il: 08 Marzo, 2010, 12:33:22 pm »
a novembre sembravamo tagliati fuori, a gennaio eravamo terzi. il campionato è lungo, e le somme si tirano alla fine (frase fatta, ma è così). è che chissà  perché ci si illude di poter fare sempre un campionato costante, ma forse il divertente sono gli alti e bassi, le vittorie a firenze e a torino, le figure di merda ad udine e bologna... e le sconfitte dopo tutto danno più gusto alle vittorie. però ovviamente mi auguro di sodomizzare gli odiati viola e senza l'ausilio alcuno di vasellina et similia...

bravo.ieri ero nello scoforto totale, oggi sono fiducioso: basta staccare un po' la mente dal nostro amatissimo napoli. dopo le mazzate ci siamo sempre rialzati.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #73 il: 08 Marzo, 2010, 12:34:28 pm »
Io giocherei con Quagliarella - Denis.
L'argentino è l'unico ad avere una parvenza di calciatore in questo momento, tanto vale metterlo.
Lavezzi non è in condizione, è inguardabile. Meglio inserirlo nella ripresa, quando la Fiorentina presumibilmente abbasserà  un po' i ritmi.
Questi giocheranno in 7 giorni tre partite difficilissime con la stessa squadra. Il fattore stanchezza può giocare a nostro favore.

anch'io farei questa coppia, ultima chiamata anche per quaglia. speriamo che il fattore stanchezza sia per la fiormerdina, a me pare che quando abbiamo incontrato squadre con impegni infrasettimanali abbiamo toppato di più noi. mah..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #74 il: 08 Marzo, 2010, 12:37:20 pm »
anch'io farei questa coppia, ultima chiamata anche per quaglia. speriamo che il fattore stanchezza sia per la fiormerdina, a me pare che quando abbiamo incontrato squadre con impegni infrasettimanali abbiamo toppato di più noi. mah..
io se fossi in mazzarri punterei sulla formazione del secondo tempo, metterei una formazione nel primo tempo per controllare e stancare la fiorentina, che comunque si saranno fatti juve e bayern con pochissimi cambi, e poi nel secondo tempo ci schiafferei dentro denis e corsa a pazzi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #75 il: 08 Marzo, 2010, 12:38:38 pm »
saddà  cagnà  stu sfaccimm e modul

sta difes a 3 nunna support chiu  :wall: :wall: :wall:
la difesa è a 6... :patt: :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #76 il: 08 Marzo, 2010, 12:44:55 pm »
questa partita è troppo importante.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #77 il: 08 Marzo, 2010, 14:46:15 pm »
confido in Demichelis e Van Buyten. un paio di interventi assassini su Vargas e Gilardino nella gara di martedì e dovremmo stare apposto :ovazione: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #78 il: 08 Marzo, 2010, 14:47:48 pm »
confido in Demichelis e Van Buyten. un paio di interventi assassini su Vargas e Gilardino nella gara di martedì e dovremmo stare apposto :ovazione: :look:
Un bel 2-1 al 90'  :sbav: e nei tempi supplementari infortuni con la pala :love: :love: :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 08 Marzo, 2010, 14:52:37 pm »
ma fiore gioca il tutto per tutto! per me arrivano qui spompati e noi li mazziamo 2 a 0 segnatevelo!