Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (14/74) > >>

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Marzo, 2010, 21:24:37 pm ---ripeto ciò che ho detto prima di bologna: visto che i giocatori, purtroppo, questi sono, bisogna c.a.m.b.i.a.r.e tattica.
Bisogna osare, bisogna togliere 1 centrale e mettere Denis.
Questo Napoli è prevedibile e scontato, tra l'altro

--- Termina citazione ---

la vedo difficilissima, non credo proprio che da qui a fine stagione Mazzarri rinunci alla difesa a 3....d'altra parte mi rendo conto che cambiare sistema di gioco nel momento chiave della stagione può essere più rischioso che vantaggioso....certo poi dipenderà  dai risultati delle prossime gare ed è in ogni caso necessario che faccia da sabato scelte differenti (insisto su Zuniga e Cigarini)

814ckp0w3r:

--- Citazione da: peppere - 07 Marzo, 2010, 20:19:37 pm ---dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.

luisTHEbig:
sul fatto che dobbiamo vincere non ci piove!dobbiamo buttare il sangue x vincere sabato sera...sia noi sugli spalti ke i ragazzi in campo.....
non sono d'accordo xò sul fatto ke sia l ultima chiamata etc etc....lo so ke il mio è un discorso fatto x assurdo xò mettiamo che non vinci sabato sera cmq ci sn altri 30 punti a disposizione....sempre ragionando x assurdo s pò vencr ankora lo scudetto!
sabato è fondamentale vincere x l umore della piazza e per l autostima della squadra, ma non lo reputo l ultimo treno per l europa considerando che il settimo posto al 99% è disponibile x l europa

djcarmine:
la vedo nera........si sta concretizzando il mio peggior incubo: un napoli che raccoglie pochi punti ma che gioca alla grande, poi succede che arriva il calo e continui a raccogliere pochi punti....ala fine ci ritroveremo a metà  classifica con tanti rimpianti e poca voglia di guardare con entusiasmo al futuro

signor groucho:

--- Citazione da: luisTHEbig - 07 Marzo, 2010, 23:09:47 pm ---sul fatto che dobbiamo vincere non ci piove!dobbiamo buttare il sangue x vincere sabato sera...sia noi sugli spalti ke i ragazzi in campo.....
non sono d'accordo xò sul fatto ke sia l ultima chiamata etc etc....lo so ke il mio è un discorso fatto x assurdo xò mettiamo che non vinci sabato sera cmq ci sn altri 30 punti a disposizione....sempre ragionando x assurdo s pò vencr ankora lo scudetto!
sabato è fondamentale vincere x l umore della piazza e per l autostima della squadra, ma non lo reputo l ultimo treno per l europa considerando che il settimo posto al 99% è disponibile x l europa

a novembre sembravamo tagliati fuori, a gennaio eravamo terzi. il campionato è lungo, e le somme si tirano alla fine (frase fatta, ma è così). è che chissà  perché ci si illude di poter fare sempre un campionato costante, ma forse il divertente sono gli alti e bassi, le vittorie a firenze e a torino, le figure di merda ad udine e bologna... e le sconfitte dopo tutto danno più gusto alle vittorie. però ovviamente mi auguro di sodomizzare gli odiati viola e senza l'ausilio alcuno di vasellina et similia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa