Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (13/74) > >>

Napoli il mio cuore!!:

--- Citazione da: peppere - 07 Marzo, 2010, 20:19:37 pm ---dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.
rinaudo centrale al posto di cannavaro e, se torna, rambo grava sul centro sx

--- Termina citazione ---
Quagliarella e Aronica sn d'accordo è su pazienza che ho dei dubbi..xchè lui e nn Hamsik??  :zzz:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 07 Marzo, 2010, 20:59:28 pm ---Quagliarella e Aronica sn d'accordo è su pazienza che ho dei dubbi..xchè lui e nn Hamsik??  :zzz:

Pazienza nelle ultime partite stà  facendo un pò schifo..io dire:

Dentro Denis-Cigarini e Bogliacino per Quagliarella-Pazienza e Hamsik,ad Aronica lo farei giocare ancora un altra partita.

Napoli il mio cuore!!:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 21:02:43 pm ---Pazienza nelle ultime partite stà  facendo un pò schifo..io dire:

Dentro Denis-Cigarini e Bogliacino per Quagliarella-Pazienza e Hamsik,ad Aronica lo farei giocare ancora un altra partita.

Si questo si ma mettendo Bogliacino nn è che si risolva qualcosa..

Jena Plissken:

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 07 Marzo, 2010, 21:10:59 pm ---Si questo si ma mettendo Bogliacino nn è che si risolva qualcosa..

Cigarini per Pazienza e Bogliacino per Hamsik

Hwarang:
ripeto ciò che ho detto prima di bologna: visto che i giocatori, purtroppo, questi sono, bisogna c.a.m.b.i.a.r.e tattica.
Bisogna osare, bisogna togliere 1 centrale e mettere Denis.
Questo Napoli è prevedibile e scontato, tra l'altro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa