Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
diciassette:
saddà cagnà stu sfaccimm e modul
sta difes a 3 nunna support chiu :wall: :wall: :wall:
wendell:
Io giocherei con Quagliarella - Denis.
L'argentino è l'unico ad avere una parvenza di calciatore in questo momento, tanto vale metterlo.
Lavezzi non è in condizione, è inguardabile. Meglio inserirlo nella ripresa, quando la Fiorentina presumibilmente abbasserà un po' i ritmi.
Questi giocheranno in 7 giorni tre partite difficilissime con la stessa squadra. Il fattore stanchezza può giocare a nostro favore.
francescofaber:
--- Citazione da: groucho - 07 Marzo, 2010, 23:14:09 pm ---a novembre sembravamo tagliati fuori, a gennaio eravamo terzi. il campionato è lungo, e le somme si tirano alla fine (frase fatta, ma è così). è che chissà perché ci si illude di poter fare sempre un campionato costante, ma forse il divertente sono gli alti e bassi, le vittorie a firenze e a torino, le figure di merda ad udine e bologna... e le sconfitte dopo tutto danno più gusto alle vittorie. però ovviamente mi auguro di sodomizzare gli odiati viola e senza l'ausilio alcuno di vasellina et similia...
--- Termina citazione ---
bravo.ieri ero nello scoforto totale, oggi sono fiducioso: basta staccare un po' la mente dal nostro amatissimo napoli. dopo le mazzate ci siamo sempre rialzati.
francescofaber:
--- Citazione da: wendell - 08 Marzo, 2010, 10:35:20 am ---Io giocherei con Quagliarella - Denis.
L'argentino è l'unico ad avere una parvenza di calciatore in questo momento, tanto vale metterlo.
Lavezzi non è in condizione, è inguardabile. Meglio inserirlo nella ripresa, quando la Fiorentina presumibilmente abbasserà un po' i ritmi.
Questi giocheranno in 7 giorni tre partite difficilissime con la stessa squadra. Il fattore stanchezza può giocare a nostro favore.
anch'io farei questa coppia, ultima chiamata anche per quaglia. speriamo che il fattore stanchezza sia per la fiormerdina, a me pare che quando abbiamo incontrato squadre con impegni infrasettimanali abbiamo toppato di più noi. mah..
signor groucho:
--- Citazione da: francescofaber - 08 Marzo, 2010, 12:34:28 pm ---anch'io farei questa coppia, ultima chiamata anche per quaglia. speriamo che il fattore stanchezza sia per la fiormerdina, a me pare che quando abbiamo incontrato squadre con impegni infrasettimanali abbiamo toppato di più noi. mah..
io se fossi in mazzarri punterei sulla formazione del secondo tempo, metterei una formazione nel primo tempo per controllare e stancare la fiorentina, che comunque si saranno fatti juve e bayern con pochissimi cambi, e poi nel secondo tempo ci schiafferei dentro denis e corsa a pazzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa