Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (39/74) > >>

bubba:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Marzo, 2010, 19:14:12 pm ---Quando leggo certi commenti mi cadono le palle............Mancano 11 giornate porca puttana,il campionato non è finito oggi,quindi crediamoci e smettiamola con questi piagnistei di merda,che hanno veramente rotto il cazzo!!Inotlre è da imbecilli dire che con Lavezzi,hamsik e Quagliarella in campo le partite si perdono a priori,io confido in un loro riscatto e con la primavera mi auguro di fare i punti necessari per andare in Uefa.

--- Termina citazione ---

Ma tu ieri e vuliv appiccià  a tutt quant :rotfl:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 19:16:59 pm ---Se vogliono mantenere il modulo attuale, le ipotesi sono 2: Gobbi a sinistra in posizione avanzata, oppure Jovetic con l'inserimento del serbo o di Keirrison centrali dietro Gilardino.

Mai come questa volta gli schemi non conteranno una beneamata mazza.Questi sono stanchi,depressi,rimaneggiati e bolliti,quindi questa partita dipende solo da noi. ;per me abbiamo i mezzi tecnici per battere questa Fiorentina.

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Marzo, 2010, 19:14:12 pm ---Quando leggo certi commenti mi cadono le palle............Mancano 11 giornate porca puttana,il campionato non è finito oggi,quindi crediamoci e smettiamola con questi piagnistei di merda,che hanno veramente rotto il cazzo!!Inotlre è da imbecilli dire che con Lavezzi,hamsik e Quagliarella in campo le partite si perdono a priori,io confido in un loro riscatto e con la primavera mi auguro di fare i punti necessari per andare in Uefa.

Non ci dobbiamo credere noi, ci devono credere loro che scendono in campo, il mister e il burino. Io posso chiagnazzare come e quanto mi pare se la mia squadra fa 8 punti in 8 giornate dopo essere stata per lungo tempo in piena lotta per il 4° posto, senza per questo prendermi dell'imbecille, visto che io non mi permetto di dirlo a nessuno :boh:
La Coppa Uefa è assolutamente alla nostra portata, ma finchè Hamsik si tira la coscia per non infortunarsi e Lavezzi corre a vuoto per poi passare la palla alla bandierina la vedo dura. Quagliarella non l'ho nominato proprio.
Mi sarei accontentata di avere una panchina decente per arrivare a fine campionato in tutta serenità  e mi accontenterei di vedere in panchina chi gioca di merda da 2 mesi.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 19:19:25 pm ---Ma tu ieri e vuliv appiccià  a tutt quant :rotfl:

Ma io vorrei appicciarli a tutti,però fino a giugno c'è un campionato da giocare e il mercato è chiuso,quindi meglio sostenerli e tentare di raggiungere la Uefa con i mezzi a nostra disposizione,inoltre questa squadra ha dimostrata di non essere scarsa come la dipingiamo ed è inutile piangere ad ogni partita,come se fossimo l'Alzano Virescit.............

bart:

Luì ma che significa "we can freak out"? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa