Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (38/74) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 18:59:01 pm ---A proposito, pazzian e ridendo, Natali è stato probabilmente il migliore della difesa gigliata...

--- Termina citazione ---

Figur't :asd:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 11 Marzo, 2010, 19:06:30 pm ---Contro di noi sti qua cacciano sempre la scienza..cioè CRIBARI e ripeto CRIBARI fece il masto della difesa contro il Siena, Felipe Merdo in Coppa Italia..

Non sono loro che cacciano la scienza, purtroppo...

bubba:
Prandelli potrebbe anche pensare di buttare nella mischia il serbo Ljajic..

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 19:10:43 pm ---Prandelli potrebbe anche pensare di buttare nella mischia il serbo Ljajic..

Non so...magari nel secondo tempo, non credo lo schieri dall'inizio

Artem Dzyuba:
Quando leggo certi commenti mi cadono le palle............Mancano 11 giornate porca puttana,il campionato non è finito oggi,quindi crediamoci e smettiamola con questi piagnistei di merda,che hanno veramente rotto il cazzo!!Inotlre è da imbecilli dire che con Lavezzi,hamsik e Quagliarella in campo le partite si perdono a priori,io confido in un loro riscatto e con la primavera mi auguro di fare i punti necessari per andare in Uefa.

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 19:11:43 pm ---Non so...magari nel secondo tempo, non credo lo schieri dall'inizio

Se vogliono mantenere il modulo attuale, le ipotesi sono 2: Gobbi a sinistra in posizione avanzata, oppure Jovetic con l'inserimento del serbo o di Keirrison centrali dietro Gilardino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa