Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
bubba:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Marzo, 2010, 19:20:00 pm ---Mai come questa volta gli schemi non conteranno una beneamata mazza.Questi sono stanchi,depressi,rimaneggiati e bolliti,quindi questa partita dipende solo da noi. ;per me abbiamo i mezzi tecnici per battere questa Fiorentina.
--- Termina citazione ---
Che schemi :wall: era proprio perchè sono rimaneggiati e fidati, quanto a morale non è che siamo messi tanto meglio, quindi buon per noi che ci siano queste assenze.
I mezzi tecnici li abbiamo, per me soprattutto un pò di fortuna in questo periodo, penso di essermi ripetuto abbastanza in quest'ultimo ciclo (purtroppo :doh:).
Magari arrivasse una vittoria contro un avversario alle prese con diverse assenze e che lotta ancora per un posto al sole, non può che farci bene.
Mors tua vita mea :ok:
bubba:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Marzo, 2010, 19:22:08 pm ---Ma io vorrei appicciarli a tutti,però fino a giugno c'è un campionato da giocare e il mercato è chiuso,quindi meglio sostenerli e tentare di raggiungere la Uefa con i mezzi a nostra disposizione,inoltre questa squadra ha dimostrata di non essere scarsa come la dipingiamo ed è inutile piangere ad ogni partita,come se fossimo l'Alzano Virescit.............
Bravissimo :patt:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 19:20:35 pm ---Non ci dobbiamo credere noi, ci devono credere loro che scendono in campo, il mister e il burino. Io posso chiagnazzare come e quanto mi pare se la mia squadra fa 8 punti in 8 giornate dopo essere stata per lungo tempo in piena lotta per il 4° posto, senza per questo prendermi dell'imbecille, visto che io non mi permetto di dirlo a nessuno :boh:
La Coppa Uefa è assolutamente alla nostra portata, ma finchè Hamsik si tira la coscia per non infortunarsi e Lavezzi corre a vuoto per poi passare la palla alla bandierina la vedo dura. Quagliarella non l'ho nominato proprio.
Mi sarei accontentata di avere una panchina decente per arrivare a fine campionato in tutta serenità e mi accontenterei di vedere in panchina chi gioca di merda da 2 mesi.
Ma loro ci credono,non penso che a questa squadra si possa imputare scarsa grinta o voglia,altrimenti tutte quelle rimonte col calippo che le fai.............Per quanto riguarda il mercato di Gennaio sono d'accordo con te,ci siamo indebolito,anche se non tantissimo,tuttavia questa squadra è competitiva e per me tra le prime 7 ci sta tranquillamente,non siamo diventati la Pistoiese improvvisamente,altrimenti non fai 17 risultati utili,non espugni Torino e Firenze,non recuperi 2 gol a Milan e Roma e non metti sotto l'Inter.,infine lasciami dire una cosa;tu piangi SEMPRE,tu piangeresti anche se stessimo a più 8 sulla seconda a 3 giornate dal termine. e che angoscia............
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bart - 11 Marzo, 2010, 19:24:46 pm ---Luì ma che significa "we can freak out"? :look:
Significa "possiamo andare su di giri" e io penso che il Napoli can freak out :smoke:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 19:24:54 pm ---Che schemi :wall: era proprio perchè sono rimaneggiati e fidati, quanto a morale non è che siamo messi tanto meglio, quindi buon per noi che ci siano queste assenze.
I mezzi tecnici li abbiamo, per me soprattutto un pò di fortuna in questo periodo, penso di essermi ripetuto abbastanza in quest'ultimo ciclo (purtroppo :doh:).
Magari arrivasse una vittoria contro un avversario alle prese con diverse assenze e che lotta ancora per un posto al sole, non può che farci bene.
Mors tua vita mea :ok:
Scusami avevo frainteso,comunque quoterrimo :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa