Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: mv80 - 09 Marzo, 2010, 17:00:38 pm ---Questa è una teoria mia. non capisco perchè non vengo chiamato in causa. :smoke:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: cazzimma cerca cazzimma
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2010, 16:53:39 pm ---l'unico modo per cautelarci è mandare in campo gente che abbia stimoli.
la stessa cosa che ha detto Auriemma ieri a Number Two. solo che il buon Raffaele :look: ha poi avanzato il dubbio che le riserve in questo momento avessero ancor meno stimoli dei titolari perchè da quando è arrivato Mazzarri stanno trovando davvero pochissimo spazio nonostante il contemporaneo cattivo stato di forma di più titolari. beh, se fosse davvero così sarebbero veramente cazzi amari :peppe:
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 09 Marzo, 2010, 17:00:38 pm ---Questa è una teoria mia. non capisco perchè non vengo chiamato in causa. :smoke:
Veramente è una teoria di frat'mo :mangia:
--- Citazione da: bart - 09 Marzo, 2010, 17:03:44 pm ---la stessa cosa che ha detto Auriemma ieri a Number Two. solo che il buon Raffaele :look: ha poi avanzato il dubbio che le riserve in questo momento avessero ancor meno stimoli dei titolari perchè da quando è arrivato Mazzarri stanno trovando davvero pochissimo spazio nonostante il contemporaneo cattivo stato di forma di più titolari. beh, se fosse davvero così sarebbero veramente cazzi amari :peppe:
Non esiste Pe', le riserve, soprattutto se credono di avere del potenziale, gli stimoli ce li hanno eccome. Cigarini, per me, in quel quarto d'ora giocato a Bologna, ha dimostrato di volere e di meritarsi un posto nel nostro centrocampo. Sicuramente Mazzarri sta sbagliando cmq, rischia davvero di togliere il genio e la fantasia a tutti se non li premia nel momento in cui si mettono in mostra preferendogli gente che offre prestazioni ridicole da settimane.
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2010, 17:13:29 pm ---Sicuramente Mazzarri sta sbagliando cmq, rischia davvero di togliere il genio e la fantasia a tutti se non li premia nel momento in cui si mettono in mostra preferendogli gente che offre prestazioni ridicole da settimane.
quoto.. sotto il profilo della gestione del gruppo il mister non si sta comportando nel migliore dei modi imho. se non provi ora dall'inizio gente come Cigarini e Zuniga rischiamo seriamente di perdere pure loro, almeno dal punto di vista psicologico e motivazionale..
Gabbie:
--- Citazione da: bart - 09 Marzo, 2010, 17:26:23 pm ---quoto.. sotto il profilo della gestione del gruppo il mister non si sta comportando nel migliore dei modi imho. se non provi ora dall'inizio gente come Cigarini e Zuniga rischiamo seriamente di perdere pure loro, almeno dal punto di vista psicologico e motivazionale..
Grazie Pe', c'ho sempre l'impressione che quando arrivo io nei topic prepartita succede la morìa degli utenti :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa