Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (24/74) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Joker21 - 09 Marzo, 2010, 15:46:26 pm ---Lo tieni molto resistente quindi  :nanda:

--- Termina citazione ---

:asd: prima che arrivasse la senilità .... :vecchio:

Comunque voglio i tre punti più che mai, vorrei fare in questo miniciclo gli stessi punti fatti nel girone di andata.

Gabbie:
Io comincerei a tenere fuori tutti i papabili convocati per i mondiali, che si tirano la coscia per non infortunarsi e che stanno con la capa già  da un'altra parte. Così magari cominciano a temere che la convocazione gli sfugga e se metten a iucà  a pallone :mangia:
Hamsik purtroppo è un convocato certo, lui lo terrei in panchina semplicemente perchè sta facendo il solito girone di ritorno da senzapalle e non ci serve, preferisco Cigarini.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2010, 16:46:47 pm ---Io comincerei a tenere fuori tutti i papabili convocati per i mondiali, che si tirano la coscia per non infortunarsi e che stanno con la capa già  da un'altra parte. Così magari cominciano a temere che la convocazione gli sfugga e se metten a iucà  a pallone :mangia:
Hamsik purtroppo è un convocato certo, lui lo terrei in panchina semplicemente perchè sta facendo il solito girone di ritorno da senzapalle e non ci serve, preferisco Cigarini.

wa che cazzimma che tieni, però mi piace l'idea  :sisi: :sisi: :cazzimm:

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Marzo, 2010, 16:47:34 pm ---wa che cazzimma che tieni, però mi piace l'idea  :sisi: :sisi: :cazzimm:

Ormai li conosciamo i nostri polli Nando, l'unico modo per cautelarci è mandare in campo gente che abbia stimoli. Sono sicura che i nostri muccusi appena abbandoneranno il sogno-Champions cominceranno a pensare ai loro preziosi legamenti e scenderanno in campo come le femmenelle, come per esempio sta facendo Hamsik oramai da 2 mesi. Abbiamo la fortuna di poter tenere in panchina chi non rende, non ho capito che aspettiamo a farlo.

mv80:
Questa è una teoria mia. non capisco perchè non vengo chiamato in causa.  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa