Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Joker21 - 09 Marzo, 2010, 15:46:26 pm ---Lo tieni molto resistente quindi :nanda:
--- Termina citazione ---
:asd: prima che arrivasse la senilità .... :vecchio:
Comunque voglio i tre punti più che mai, vorrei fare in questo miniciclo gli stessi punti fatti nel girone di andata.
Gabbie:
Io comincerei a tenere fuori tutti i papabili convocati per i mondiali, che si tirano la coscia per non infortunarsi e che stanno con la capa già da un'altra parte. Così magari cominciano a temere che la convocazione gli sfugga e se metten a iucà a pallone :mangia:
Hamsik purtroppo è un convocato certo, lui lo terrei in panchina semplicemente perchè sta facendo il solito girone di ritorno da senzapalle e non ci serve, preferisco Cigarini.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2010, 16:46:47 pm ---Io comincerei a tenere fuori tutti i papabili convocati per i mondiali, che si tirano la coscia per non infortunarsi e che stanno con la capa già da un'altra parte. Così magari cominciano a temere che la convocazione gli sfugga e se metten a iucà a pallone :mangia:
Hamsik purtroppo è un convocato certo, lui lo terrei in panchina semplicemente perchè sta facendo il solito girone di ritorno da senzapalle e non ci serve, preferisco Cigarini.
wa che cazzimma che tieni, però mi piace l'idea :sisi: :sisi: :cazzimm:
Gabbie:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Marzo, 2010, 16:47:34 pm ---wa che cazzimma che tieni, però mi piace l'idea :sisi: :sisi: :cazzimm:
Ormai li conosciamo i nostri polli Nando, l'unico modo per cautelarci è mandare in campo gente che abbia stimoli. Sono sicura che i nostri muccusi appena abbandoneranno il sogno-Champions cominceranno a pensare ai loro preziosi legamenti e scenderanno in campo come le femmenelle, come per esempio sta facendo Hamsik oramai da 2 mesi. Abbiamo la fortuna di poter tenere in panchina chi non rende, non ho capito che aspettiamo a farlo.
mv80:
Questa è una teoria mia. non capisco perchè non vengo chiamato in causa. :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa