Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2010, 17:39:00 pm ---Grazie Pe', c'ho sempre l'impressione che quando arrivo io nei topic prepartita succede la morìa degli utenti :buondio:
--- Termina citazione ---
:look:
ne approfitto per dire che negli ultimi due anni nelle gare al San Paolo contro la Fiorentina mi sono sempre "arricreato", soprattutto in quel 2-0 di 2 anni fa (era il giorno del mio onomastico, festeggiato con due belle zeppole del Pocho :sbav:). speriamo che il trend positivo coi gigliati continui, è sempre una goduria batterli.
bender89:
Secondo me non è un problema di stimoli ma di condizione fisica. Cazzo, fino a due settimane fa eravamo...quarti, quinti?
Hamsik è in calo e nelle partite casalinghe lo sostituirei con una punta piuttosto che con Cigarini. Il problema è che pure Lavezzi sta a piezz, e tanto.
Hwarang:
ma chi ha smorzato ambizione, entusiasmo e voglia di lottare è stata proprio la società , quando le cose andavano bene.
Io se fossi un calciatore che deve fare il mondiale sul serio giocherei stile amichevole, tanto l' El 'nn è fatturabile' e la Shampion non ci interessa...:look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 09 Marzo, 2010, 17:48:41 pm ---Secondo me non è un problema di stimoli ma di condizione fisica. Cazzo, fino a due settimane fa eravamo...quarti, quinti?
Hamsik è in calo e nelle partite casalinghe lo sostituirei con una punta piuttosto che con Cigarini. Il problema è che pure Lavezzi sta a piezz, e tanto.
Il calo fisico c'è senz'altro, ma Hamsik non si butta in un contrasto e non fa/riceve un fallo da tempo immemore.
Anche io la settimana scorsa predicavo il tridente senza Hamsik, ma da quando ho visto in campo Lavezzi... :nuvola:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Marzo, 2010, 17:50:39 pm ---ma chi ha smorzato ambizione, entusiasmo e voglia di lottare è stata proprio la società , quando le cose andavano bene.
Io se fossi un calciatore che deve fare il mondiale sul serio giocherei stile amichevole, tanto l' El 'nn è fatturabile' e la Shampion non ci interessa...:look:
Vabbè purtroppo la società è ridicola, c'è poco da dire.
bart:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Marzo, 2010, 17:50:39 pm ---ma chi ha smorzato ambizione, entusiasmo e voglia di lottare è stata proprio la società , quando le cose andavano bene.
e questo pure è vero..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa