il napoli ha giocato male e ci siamo, ma il bologna dal canto suo ha fatto 2 tiri 2 gol ed in maniera fortunosa, poi sono stati immondi nel difendersi tutti ed 11 nella loro area di rigore, ed il napoli da tempo immemore ha sempre sofferto ciò!sui singoli quagliarella è diventato veramente inguardabile così come lavezzi ed hamsik!Denis che si magna l'ennesimo gol...anche se c'è da dire che con lui in campo abbiamo incominciato a giocare anche in attacco!sull'atteggiamento della squadra poi c'è da pensare...nessuno che attacca gli spazzi la paura di affrontare l'uomo uno contro uno, la paura di entrare in area o di tirare....ieri adailton ma fatt arricrià tirava da tutte le parti...e faceva bene!Mazzarri poi dopo il proclama "gioca chi sta meglio mi ha deluso tenendo in campo un maggio inesistente così come quagliarella o altri...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ce ne eravamo accorti tutti che uno (o anche più di uno) tra Hamsik, Quagliarella e Maggio dovesse riposare, solo Mazzarri si è voluto incaponire nel mandare in campo i soliti 11. Ci sta poco da dire, ha sbagliato tutto e il campo l'ha dimostrato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah, lo vogliamo dire che sul 2-1 Gimenez soffia regolarmente il pallone a Cannavaro e gli chiamano il fallo o qualche chiagnazzaro si offende?
oltre al "riposo" qualche esclusione eccellente sarebbe anche una buona leva motivazionale sia per i titolari che per i subentranti... il motivatore mazzarri mi ha un pò deluso. che poi le alternative non sono proprio da buttare, un zuniga per maggio, un cigarini per hamsik.... tra denis e quagliarella il divario tecnico è enorme, ma il turn over avrebbe comunque senso dal punto di vista tattico
Quello non è fallo ma fallissimo pè
Gli soffia il pallone con la punta del piede.Ma vai a cacare
Ma over faj pè? Cioè Cannavarop mette il corpo avanti e nella foga Jimenez lo sposta. Questo è fallo punto
è verissimo... ma ci sta un errore! STAVAMO ATTACCANDO COME FORSENNATI!
è verissimo... ma ci sta un errore! STAVAMO ATTACCANDO COME FORSENNATI!comunque oggi il napoli ha bisogno del valore aggiunto che i cigarini zuniga quagliarella ed a tratti campagnaro non hanno dato per tutto l'arco del campionato! adesso bisogna far giocare loro! maggio sta proprio spompato, hamsik si vede la partita.... insomma qualcosa bisogna fare per cambiare.... ieri dossena in + di minuti di partita ha toccato solo 2 palloni...insomma è troppo poco!
la cosa che onestamente più mi sconvolge è che dopo l'entrata di dossena sulla sinistra non si è proprio giocato, insomma ormai pure i muri hanno capito che per bloccare il napoli basta chiudere in mezzo e l'ala destra così che non possano costruire azioni manovrate...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ora come ora Cigarini in questa squadra non può stare fuori, poi decida Mazzarri chi togliere. Se proprio non vuole rinunciare ai due cagnacci (comprensibile), vada fuori uno tra Hamsik e Lavezzi
anche una sola punta enzo...ma devono giocare chi sta bene!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione