Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55049 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 08 Marzo, 2010, 10:22:44 am »
il napoli ha giocato male e ci siamo, ma il bologna dal canto suo ha fatto 2 tiri 2 gol ed in maniera fortunosa, poi sono stati immondi nel difendersi tutti ed 11 nella loro area di rigore, ed il napoli da tempo immemore ha sempre sofferto ciò!
sui singoli quagliarella è diventato veramente inguardabile così come lavezzi ed hamsik!

Denis che si magna l'ennesimo gol...anche se c'è da dire che con lui in campo abbiamo incominciato a giocare anche in attacco!

sull'atteggiamento della squadra poi c'è da pensare...nessuno che attacca gli spazzi la paura di affrontare l'uomo uno contro uno, la paura di entrare in area o di tirare....ieri adailton ma fatt arricrià  tirava da tutte le parti...e faceva bene!

Mazzarri poi dopo il proclama "gioca chi sta meglio mi ha deluso tenendo in campo un maggio inesistente così come quagliarella o altri...

Quoto tutto. Tra l'altro i gregari che hanno dato più di quanto potevano ora stanno venendo meno, giustamente, e sono proprio quei tre che ora dovrebbero fare la differenza. Lavezzi è fuori condizione, anche se quest'anno è stato sempre lontano dalla forma migliore. Forse hanno anche imparato a conoscerlo e "prevederlo". Hamsik dopo la sosta si è preso due mesi di ferie. Quagliarella ha ingarrato due partite nell'arco di questa stagione. Mazzarri dovrà  lavorare soprattutto su questi tre. Io non so se sia giusto o meno farli partire dalla panchina sabato con la Fiorentina perchè, proprio da loro, ti aspetti la grande giocata che ti risolve la partita. Tra l'altro ho notato che non facciamo più quelle azioni roboanti che portano Maggio e Lavezzi nell'area piccola (solo ieri con Cigarini abbiamo fatto qualcosa di simile, quando Denis si è magnato il gol del 2 a 2). Tuttavia continuo a pensare che abbiamo sottovalutato tutti una squadra che nel 2010 ha fatto più punti di tutti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #361 il: 08 Marzo, 2010, 10:27:22 am »
Ce ne eravamo accorti tutti che uno (o anche più di uno) tra Hamsik, Quagliarella e Maggio dovesse riposare, solo Mazzarri si è voluto incaponire nel mandare in campo i soliti 11. Ci sta poco da dire, ha sbagliato tutto e il campo l'ha dimostrato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #362 il: 08 Marzo, 2010, 10:38:14 am »
Ce ne eravamo accorti tutti che uno (o anche più di uno) tra Hamsik, Quagliarella e Maggio dovesse riposare, solo Mazzarri si è voluto incaponire nel mandare in campo i soliti 11. Ci sta poco da dire, ha sbagliato tutto e il campo l'ha dimostrato.
oltre al "riposo" qualche esclusione eccellente sarebbe anche una buona leva motivazionale sia per i titolari che per i subentranti...  il motivatore mazzarri mi ha un pò deluso. che poi le alternative non sono proprio da buttare, un zuniga per maggio, un cigarini per hamsik.... tra denis e quagliarella il divario tecnico è enorme, ma il turn over avrebbe comunque senso dal punto di vista tattico

Offline wendell

• *
« Risposta #363 il: 08 Marzo, 2010, 10:38:53 am »
Ah, lo vogliamo dire che sul 2-1 Gimenez soffia regolarmente il pallone a Cannavaro e gli chiamano il fallo o qualche chiagnazzaro si offende? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #364 il: 08 Marzo, 2010, 10:40:19 am »
Ah, lo vogliamo dire che sul 2-1 Gimenez soffia regolarmente il pallone a Cannavaro e gli chiamano il fallo o qualche chiagnazzaro si offende? :look:
i chiagnazzari a quest'ora stanno nel meglio del sonno  :contract:
 :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #365 il: 08 Marzo, 2010, 10:40:42 am »
oltre al "riposo" qualche esclusione eccellente sarebbe anche una buona leva motivazionale sia per i titolari che per i subentranti...  il motivatore mazzarri mi ha un pò deluso. che poi le alternative non sono proprio da buttare, un zuniga per maggio, un cigarini per hamsik.... tra denis e quagliarella il divario tecnico è enorme, ma il turn over avrebbe comunque senso dal punto di vista tattico

Per una squadra che già  non ha soluzioni offensive non mi sembra il caso di togliere quel turzo di Maggio :boh:
Stessa cosa per Hamsik. Al limite lo sacrificherei per un tridente ma con questo Lavezzi non ne vale la pena.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #366 il: 08 Marzo, 2010, 10:42:11 am »
Quello non è fallo ma fallissimo pè :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #367 il: 08 Marzo, 2010, 10:42:40 am »
Quello non è fallo ma fallissimo pè :sisi:

Gli soffia il pallone con la punta del piede.
Ma vai a cacare :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #368 il: 08 Marzo, 2010, 10:42:54 am »
àˆ già  stato detto che Lavezzi e Quagliarella stann nguaiat? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #369 il: 08 Marzo, 2010, 10:43:43 am »
Gli soffia il pallone con la punta del piede.
Ma vai a cacare :asd:
Ma over faj pè? :sospetto:
Cioè Cannavarop mette il corpo avanti e nella foga Jimenez lo sposta. Questo è fallo punto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #370 il: 08 Marzo, 2010, 10:44:10 am »
è verissimo... ma ci sta un errore! STAVAMO ATTACCANDO COME FORSENNATI!

comunque oggi il napoli ha bisogno del valore aggiunto che i cigarini zuniga quagliarella ed a tratti campagnaro non hanno dato per tutto l'arco del campionato! adesso bisogna far giocare loro! maggio sta proprio spompato, hamsik si vede la partita.... insomma qualcosa bisogna fare per cambiare.... ieri dossena in + di  minuti di partita ha toccato solo 2 palloni...insomma è troppo poco!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #371 il: 08 Marzo, 2010, 10:44:34 am »
Cioè Cannavarop mette il corpo avanti e nella foga Jimenez lo sposta. Questo è fallo punto
non era fallo quello di gimenz

Offline wendell

• *
« Risposta #372 il: 08 Marzo, 2010, 10:45:30 am »

Non cominciamo a fraintendere.
Io parlo di errore dell'arbitro a nostro favore, non imputo niente a Cannavaro.
Ieri hanno fatto cacare tutti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #373 il: 08 Marzo, 2010, 10:45:49 am »
si ma prima di spostarlo con il corpo gli porta via il pallone... a questo punto.... non so se è fallo! cmq ci stava attaccavamo come pazzi! però sarebbe il primo errore di cannavaro da minimo  una decina di partite...quindi non cagate il cazzo

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #374 il: 08 Marzo, 2010, 10:47:09 am »

comunque oggi il napoli ha bisogno del valore aggiunto che i cigarini zuniga quagliarella ed a tratti campagnaro non hanno dato per tutto l'arco del campionato! adesso bisogna far giocare loro! maggio sta proprio spompato, hamsik si vede la partita.... insomma qualcosa bisogna fare per cambiare.... ieri dossena in + di  minuti di partita ha toccato solo 2 palloni...insomma è troppo poco!
la cosa che onestamente più mi sconvolge è che dopo l'entrata di dossena sulla sinistra non si è proprio giocato, insomma ormai pure i muri hanno capito che per bloccare il napoli basta chiudere in mezzo e l'ala destra così che non possano costruire azioni manovrate...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #375 il: 08 Marzo, 2010, 10:48:51 am »
la cosa che onestamente più mi sconvolge è che dopo l'entrata di dossena sulla sinistra non si è proprio giocato, insomma ormai pure i muri hanno capito che per bloccare il napoli basta chiudere in mezzo e l'ala destra così che non possano costruire azioni manovrate...
ieri si è cercato tantissimo il capocchione di denis con le sponde....denis le veniva a fare a centrocampo!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #376 il: 08 Marzo, 2010, 10:49:03 am »
ora come ora Cigarini in questa squadra non può stare fuori, poi decida Mazzarri chi togliere. Se proprio non vuole rinunciare ai due cagnacci (comprensibile), vada fuori uno tra Hamsik e Lavezzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #377 il: 08 Marzo, 2010, 10:49:44 am »
ora come ora Cigarini in questa squadra non può stare fuori, poi decida Mazzarri chi togliere. Se proprio non vuole rinunciare ai due cagnacci (comprensibile), vada fuori uno tra Hamsik e Lavezzi
anche una sola punta enzo...ma devono giocare chi sta bene!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #378 il: 08 Marzo, 2010, 10:51:20 am »
anche una sola punta enzo...ma devono giocare chi sta bene!
a questo punto anche senza punte, con rinaudo in mezzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #379 il: 08 Marzo, 2010, 10:52:00 am »
Si è capito ca siamo una squadra con la coperta corta, con la possibilità  di pochi innesti e con poca qualità  in avanti. Io dico perchè non proviamo a fare qualcosa di semplice attuando un 4 4 2 e spostando il gioco sulle fasce? Cioè perchè non facciamo un asse a destra con Zuniga e Maggio e a sinistra con Dossena e uno tra lavezzi e Hamsik? Perchè non mettiamo Denis lì avanti così almeno vediamo di fare qualcosa di testa? perchè non mettiamo Cigarini e cerchiamo di ordinare un pò le idee. Dobbiamo sfruttare le fasce ora + che mai

A domand nun è chi è, a domand è pkkè? :look: