Ma poi pensiamo a noi, santissima aristotelea!! Non è possibile che noi siamo in apnea e si mette in mezzo il Palermo, la Fiorentina, il Genoa e compagnia...che poi tutte queste squadre ci hanno praticamente rosicchiato punti negli ultimi due mesi, tutte. Se proprio vogliamo metterle in mezzo, diciamo che a differenza loro il Napoli non ha manco la panchina e che il loro allenatore non è costretto a fare sempre i soliti cambi perchè quello ha a disposizione.
giovà ormai ti conosco. sei nella tua fase del pessimismo post sconfitta. io credo che sia assurdo pernsare di non arrivare in EL visto che siamo a pochi punti dal sesto posto. la fiorentina allora che deve dire?
Ma che cazzo ci azzecca il pessimismo, fammi il piacere non ti mettere a fare pure tu il filosofo del pisello come chi sappiamo che mi fa storzellare tutta la nervatura eh!!!
Assurdo pensare di non arrivare in EL?? Caro il mio Giannino l'ottimista, i numeri parlano chiaro da due mesi a questa parte, e tanto già lo so che metterai in mezzo arbitri e malasorte, sappi che nella classifica non contano. Ora come ora, ma già da oltre 2 settimane io penso che anche arrivare in Europa League sarà molto ma molto complicato, conosco purtroppo la mia squadra, conosco purtroppo un cancro di presidente che ci ritroviamo e che quest'anno ha voluto rompere in tutti i modi il giocattolo oltre che pure abbondantemente 'o cazz.