Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55041 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 07 Marzo, 2010, 21:34:57 pm »
cioè noi siamo da retrocessione/salvezza come mediapunti?

no, siamo costanti come una 17enne in piena crisi ormonale.. e siamo davvero spuntati li davanti..
Io parlo di squadra, non degli 11 in campo. Nella squadra ci metto i panchinari, quelli che vanno in tribuna...etc
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline mv80

• *
« Risposta #301 il: 07 Marzo, 2010, 21:38:26 pm »
Non siamo da retrocessione. Siamo una squadra da meta' classifica che sta viaggiando a medie da retrocessione perche' i pochi uomini che dovrebbero fare la differenza sono tutti contemporaneamente fuori fase.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #302 il: 07 Marzo, 2010, 21:39:41 pm »
Non siamo da retrocessione. Siamo una squadra da meta' classifica che sta viaggiando a medie da retrocessione perche' i pochi uomini che dovrebbero fare la differenza sono tutti contemporaneamente fuori fase.
non esageriamo però ragazzi. noi siamo una squadra che può tranquillamente lottare per l'europa league. le crisi le hanno tutti, l'avrà  anche il palermo

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #303 il: 07 Marzo, 2010, 21:40:28 pm »
no, siamo costanti come una 17enne in piena crisi ormonale.. e siamo davvero spuntati li davanti..
Io parlo di squadra, non degli 11 in campo. Nella squadra ci metto i panchinari, quelli che vanno in tribuna...etc
bè fino alla maledetta udine altro che costanza... 16 risultati utili anche con troppi pareggi non sono pochini

guallera

« Risposta #304 il: 07 Marzo, 2010, 21:41:37 pm »
le crisi le hanno tutti, l'avrà  anche il palermo
Questa frase mi ricorda quella dell'anno scorso col Genoa. Intanto noi facemmo 13 punti il girone di ritorno e loro si giocarono la Champions League fino alla penultima giornata di campionato.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #305 il: 07 Marzo, 2010, 21:42:31 pm »
il palermo poi la sua mezza crisi l'ha già  avuta,non è detto che non si ripeta,però noi cmq dobbiamo inseguire e non stiamo in condizione per farlo

SpamMattia

« Risposta #306 il: 07 Marzo, 2010, 21:44:29 pm »
Questa frase mi ricorda quella dell'anno scorso col Genoa. Intanto noi facemmo 13 punti il girone di ritorno e loro si giocarono la Champions League fino alla penultima giornata di campionato.
giovà  ormai ti conosco. sei nella tua fase del pessimismo post sconfitta. io credo che sia assurdo pernsare di non arrivare in EL visto che siamo a pochi punti dal sesto posto. la fiorentina allora che deve dire?

guallera

« Risposta #307 il: 07 Marzo, 2010, 21:44:52 pm »
Ma poi pensiamo a noi, santissima aristotelea!! Non è possibile che noi siamo in apnea e si mette in mezzo il Palermo, la Fiorentina, il Genoa e compagnia...che poi tutte queste squadre ci hanno praticamente rosicchiato punti negli ultimi due mesi, tutte. Se proprio vogliamo metterle in mezzo, diciamo che a differenza loro il Napoli non ha manco la panchina e che il loro allenatore non è costretto a fare sempre i soliti cambi perchè quello ha a disposizione.
giovà  ormai ti conosco. sei nella tua fase del pessimismo post sconfitta. io credo che sia assurdo pernsare di non arrivare in EL visto che siamo a pochi punti dal sesto posto. la fiorentina allora che deve dire?
Ma che cazzo ci azzecca il pessimismo, fammi il piacere non ti mettere a fare pure tu il filosofo del pisello come chi sappiamo che mi fa storzellare tutta la nervatura eh!!!
Assurdo pensare di non arrivare in EL?? Caro il mio Giannino l'ottimista, i numeri parlano chiaro da due mesi a questa parte, e tanto già  lo so che metterai in mezzo arbitri e malasorte, sappi che nella classifica non contano. Ora come ora, ma già  da oltre 2 settimane io penso che anche arrivare in Europa League sarà  molto ma molto complicato, conosco purtroppo la mia squadra, conosco purtroppo un cancro di presidente che ci ritroviamo e che quest'anno ha voluto rompere in tutti i modi il giocattolo oltre che pure abbondantemente 'o cazz.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2010, 21:48:31 pm da Guallera »

Offline mv80

• *
« Risposta #308 il: 07 Marzo, 2010, 21:45:59 pm »
Matti' forse non mi sono spiegato...crisi o non crisi questa squadra è oggettivamente dietro ad altre 6-7 per qualita' di gioco e/o uomini.tu guardi al palermo e alle sue crisi. Io ti dico che dietro ne abbiamo ancora una che è più forte di noi...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #309 il: 07 Marzo, 2010, 21:46:05 pm »
c'è troppo pessimismo...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #310 il: 07 Marzo, 2010, 21:48:20 pm »
Un calo atletico ci può stare uagliù, calma...Mi preoccupa che Mazzarri pare affetto da Rejiosi e non ha il coraggio di cagnare.
Pazienza andava sostituito con Cigarini subito dopo il primo quarto d'ora, e a gara in corso lo avrei messo sulla trequarti con hamsik mediano, secondo me è l'unico che ha la freddezza sulla trequarti.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #311 il: 07 Marzo, 2010, 21:48:55 pm »
comunque fare delle esclusioni eccellenti potrebbe dare una bella scossa ai titolari.

non solo denis per quagliarella, ma soprattutto cigarini al posto di hamsik. ziumberto ha ricordato che l'unico assist pulito è stato by beautiful mind.

SpamMattia

« Risposta #312 il: 07 Marzo, 2010, 21:49:02 pm »
Matti' forse non mi sono spiegato...crisi o non crisi questa squadra è oggettivamente dietro ad altre 6-7 per qualita' di gioco e/o uomini.tu guardi al palermo e alle sue crisi. Io ti dico che dietro ne abbiamo ancora una che è più forte di noi...
ma su questo sono d'accordo. marco, io sono quello che quando il napoli era terzo continuava a dire che dovevamo fare il campionato con genoa e palermo per arrivare sesti e tutti mi prendevano per il culo. mo all'improvviso gli stessi che guardavano al 4 posto hanno quasi quasi paura di retrocedere! ci vuole più equilibrio. non siamo mai stati da quarto posto ma siamo in piena corsa per l'EL e dobbiamo crederci fino alla fine. e basta sperare di riagguantare la juve! pensiamo al palermo, al genoa, e alla samp squadre alla nostra portata e con cui ci giocheremo i due posti(speriamo siano 2) disponibili per l'EL(e parlo di 6 e 7 posto) visto che per me i primi 5 spettano a squadre a noi superiori. io continuo a pensare che l'organico del napoli non sia inferiore a quello di genoa palermo e samp e questo mi rende molto fiducioso.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #313 il: 07 Marzo, 2010, 21:49:37 pm »
Un calo atletico ci può stare uagliù, calma...Mi preoccupa che Mazzarri pare affetto da Rejiosi e non ha il coraggio di cagnare.
Pazienza andava sostituito con Cigarini subito dopo il primo quarto d'ora, e a gara in corso lo avrei messo sulla trequarti con hamsik mediano, secondo me è l'unico che ha la freddezza sulla trequarti.
wa mi hai fatto, mi riferivo all'intervento sul topic di mazzarri  :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #314 il: 07 Marzo, 2010, 21:50:43 pm »
Il genoa stasera ha in panca palacio, jankovic, kahrja, acquafresca...nuj ce purtamm rullo, maiello, insigne...glià  ma quale scossa ai titolari...qua se cambi due uomini gioca hoffer titolare.

SpamMattia

« Risposta #315 il: 07 Marzo, 2010, 21:51:29 pm »
Il genoa stasera ha in panca palacio, jankovic, kahrja, acquafresca...nuj ce purtamm rullo, maiello, insigne...glià  ma quale scossa ai titolari...qua se cambi due uomini gioca hoffer titolare.
sì ma questo è colpa di bigon. il napoli le riserve ce le aveva giuste giuste solo che le ha vendute

guallera

« Risposta #316 il: 07 Marzo, 2010, 21:51:40 pm »
Perfetto. E le dichiarazioni di Mazzarri "gioca chi sta più in forma" è a dir poco grottesca...
Grazie Aurelio.
sì ma questo è colpa di bigon. il napoli le riserve ce le aveva giuste giuste solo che le ha vendute
Avevamo solo Datolo. Che centra adesso Contini che oramai a Napoli era solo dannoso. Doveva inserire altri innesti e casomai cercare anche di regalare gli strabolitissimi inutili come Rullo e Bogliacino, visto che il presidentissimo non voleva più la panchina lunga, ma invece abbiamo tolto quello che era la nostra migliore alternativa nella trequarti e preso un porco infame obeso che forse a maggio si degnerà  di essere in forma.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2010, 21:54:19 pm da Guallera »

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #317 il: 07 Marzo, 2010, 21:52:46 pm »
uà  colpa di Bigon...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #318 il: 07 Marzo, 2010, 21:54:39 pm »
zuniga/maggio

hamsik/cigarini

denis/quagliarella

lavezzi/datolo  :look:

per fare degli esempi

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #319 il: 07 Marzo, 2010, 21:56:01 pm »
il discorso non regge,Zuniga e Denis sn gli unici due panchinari decenti che abbiamo insieme a Cigarini...Mazzarri non ha voluto impiegarli