Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55048 volte)  Share 

bender89

Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 07 Marzo, 2010, 19:38:36 pm »
Ja mo per una partita persa meritatamente senza arbitri. :zzz:

Il fatto che abbiamo perso non giustifica il tuo disinteresse. Siamo stati favoriti oggi, tieni presente nei tabellini. Se la partita fosse finita diversamente qualcuno avrebbe avuto da recriminare qualcosa. :asd:

bender89

« Risposta #281 il: 07 Marzo, 2010, 19:41:01 pm »
Però per ora il campionato nel cesso non lo abbiamo ancora buttato.

Manca poco più di una decina di giornate e le nostre concorrenti per l'Europa hanno un cammino casalingo che noi non ci sogniamo nemmeno lontanamente. Le vittorie non vengono dal nulla. Io sono pessimista, lo sono dopo aver visto la squadra in campo.
E sono convinto che lo stesso Genoa, che è stato pariato addosso in largo e in lungo, ci metterà  le palle in testa pure quest'anno. E non è normale, avevamo una classifica tale da guardarci il campionato per mezzo girone di ritorno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #282 il: 07 Marzo, 2010, 19:42:59 pm »
è finita.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #283 il: 07 Marzo, 2010, 19:44:39 pm »
Io già  lo dissi a Peppe esattamente due settimane fa, che per me il Napoli non ce la fa ad andare neanche in Europa League. Ho questa sensazione come dice Fiorenzo, per quello che vedo in campo e soprattutto per l'andamento dei risultati. Ripeto per me con la Fiorentina, sabato c'è il serio rischio di ripetere la gara con la Lazio dell'anno scorso.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #284 il: 07 Marzo, 2010, 19:46:58 pm »
Manca poco più di una decina di giornate e le nostre concorrenti per l'Europa hanno un cammino casalingo che noi non ci sogniamo nemmeno lontanamente. Le vittorie non vengono dal nulla. Io sono pessimista, lo sono dopo aver visto la squadra in campo.
E sono convinto che lo stesso Genoa, che è stato pariato addosso in largo e in lungo, ci metterà  le palle in testa pure quest'anno. E non è normale, avevamo una classifica tale da guardarci il campionato per mezzo girone di ritorno.

bè non sono molto ottimista neanch'io, però la possibilità  che il mister dia uno scossone alla squadra come quando subentrò esiste... ed è quotata intorno a 2,5-2,8 :brr:

mi sa comunque che la prossima sia l'ultimo appello. c'amma fà , speramm....

guallera

« Risposta #285 il: 07 Marzo, 2010, 19:48:30 pm »

bè non sono molto ottimista neanch'io, però la possibilità  che il mister dia uno scossone alla squadra come quando subentrò esiste... ed è quotata intorno a 2,5-2,8 :brr:

mi sa comunque che la prossima sia l'ultimo appello. c'amma fà , speramm....
E per non farti essere ottimista manco a te, che fine ad una settimana fa parevi la versione felice di Gianni l'ottimismo, vuol dire che siamo messi veramente male... :pianto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #286 il: 07 Marzo, 2010, 19:49:18 pm »

anche la Samp che ora ci è davanti ha passato due mesi di merda; insomma bisogna lavorare, restando magari con i piedi per terra, e riusciremo a venirne fuori. Almeno per il sesto-settimo (sperando che valga, ma quasi sicuramente si) posto. Per quarto e quinto non dico che siamo tagliati fuori ma Palermo e Juve ora come ora hanno sicuramente qualcosa in più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #287 il: 07 Marzo, 2010, 19:49:35 pm »
Cazz, lo sapevo, contro il Siena dovevamo esonerare Mazzarri e riprendere Donadoni, dopo la Roma dovevamo richiamare Mazzarri e questo punto riuscivamo pure a pigliare la Roma :doh:

bender89

« Risposta #288 il: 07 Marzo, 2010, 19:56:33 pm »
però la possibilità  che il mister dia uno scossone alla squadra come quando subentrò esiste.
E come lo motivi un gruppo di femmenielli con il posto assicurato? Mazzarri ha abbuffato le palle con la storia dei 18 titolari, con il "giocano quelli in forma" e poi schiera puntualmente i vari Campagnaro, Gargano, Maggio e Quagliarella pure zoppi. Non cito Hamsik perchè qualcuno ha avuto la brillante idea di cedere il sostituto.
Cigarini, lo stesso Zuniga non meritano chances in questo Napoli? Parliamo di un gruppo di giocatori numericamente ridicolo e tirato da 27 giornate.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #289 il: 07 Marzo, 2010, 19:57:41 pm »
volevo scrivere una cosa..poi mi sono accorto che alla fine dell'intervento smentivo me stesso..insomma...questo napoli è un cane che si morde la coda in un circolo vizioso dove la coperta è corta... 

:look: :look: :look:
 :wall: :wall: :wall:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppere

• *
« Risposta #290 il: 07 Marzo, 2010, 20:05:48 pm »
cigarini e denis per pazienza e quagliarella dalla prossima, fuori aronica e dentro dossena. siamo bolliti

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #291 il: 07 Marzo, 2010, 20:35:09 pm »
Quagliarella PESSIMO!In questi ultimi mesi mi sento male solo all idea di vederlo in campo,se vuole davvero far felici i tifosi meglio che ritorna a Udine!Hamsik nn è parliamo,un pò di panchina nn fa male a nessuno..Non so voi ma io preferisco vedere in campo Denis e Cigarini,piuttosto che Quagliarella e Hamsik..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #292 il: 07 Marzo, 2010, 20:36:00 pm »
Quagliarella PESSIMO!In questi ultimi mesi mi sento male solo all idea di vederlo in campo,se vuole davvero far felici i tifosi meglio che ritorna a Udine!Hamsik nn è parliamo,un pò di panchina nn fa male a nessuno..Non so voi ma io preferisco vedere in campo Denis e Cigarini,piuttosto che Quagliarella e Hamsik..
Ti Amo   :love: :bacino:

Offline bart

• *
« Risposta #293 il: 07 Marzo, 2010, 21:13:39 pm »
Ti Amo   :love: :bacino:
e glielo dici mentre stai per imboccare un pezzo di formaggio? :nono:

Offline mv80

• *
« Risposta #294 il: 07 Marzo, 2010, 21:13:39 pm »
Se oggi avessimo ripreso la partita, magari col gol di denis, saremmo qui a parlare di carattere, grinta, una squadra che non muore mai...la verità  è che a parte le prestazioni che a questo punto considero "umorali" (genoa e inter) nel ritorno non ne abbiamo ancora azzeccata una, livorno compreso. non è che abbiamo giocato tanto diversamente da come abbiamo fatto a siena, per esempio.
Il punto è che la squadra è tornata su prestazioni "abituali" dietro ma rispetto a qualche mese fa ha preoccupanti carenze davanti (per forma e nervosismo). poi quando a centrocampo mudingay fa il pataterno hai perso nella vita.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #295 il: 07 Marzo, 2010, 21:20:39 pm »
e glielo dici mentre stai per imboccare un pezzo di formaggio? :nono:
Ahahahahahahaah  :asd: :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #296 il: 07 Marzo, 2010, 21:21:21 pm »
Se oggi avessimo ripreso la partita, magari col gol di denis, saremmo qui a parlare di carattere, grinta, una squadra che non muore mai...la verità  è che a parte le prestazioni che a questo punto considero "umorali" (genoa e inter) nel ritorno non ne abbiamo ancora azzeccata una, livorno compreso. non è che abbiamo giocato tanto diversamente da come abbiamo fatto a siena, per esempio.
Il punto è che la squadra è tornata su prestazioni "abituali" dietro ma rispetto a qualche mese fa ha preoccupanti carenze davanti (per forma e nervosismo). poi quando a centrocampo mudingay fa il pataterno hai perso nella vita.

sintetizzando il tutto..non siamo bolliti..ma siamo semplicemente tornati a quello che questa squadra può dare. Ecco perchè Mazzarri , più tutta una serie di giornalisti non esaltati, hanno sempre parlato di "miracolo". Solo che i  miracoli, a meno che non siano MIRACOLIII( vedere Troisi ) non durano per 8 mesi..al massimo 3.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2010, 21:33:54 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #297 il: 07 Marzo, 2010, 21:24:35 pm »
spero che me fann levà  o pensiero dell'Europa presto,se non è destino...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #298 il: 07 Marzo, 2010, 21:27:10 pm »
sintetizzando il tutto..non siamo bolliti..ma siamo semplicemente tornati a quello che questa squadra può dare.
cioè noi siamo da retrocessione/salvezza come mediapunti?
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2010, 21:31:56 pm da Nyquist80 »

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #299 il: 07 Marzo, 2010, 21:29:50 pm »
In verità  è da quando siamo tornati in serie A 3 anni fa,che ci chiediamo chi siamo...