Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55025 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 07 Marzo, 2010, 19:00:16 pm »
cmq sono pienamente d'accordo  con Guallera  :sisi:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #261 il: 07 Marzo, 2010, 19:04:05 pm »
ma queste merde meritano tutto quello che gli diamo noi tifosi?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #262 il: 07 Marzo, 2010, 19:06:35 pm »
ma queste merde meritano tutto quello che gli diamo noi tifosi?
e questa è la cosa ancora peggiore  :wall:
noi ci siamo intossicati la settimana e loro stasera vann a fott'r con la ferrari color napoli e a fare i farinielli  :wall:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #263 il: 07 Marzo, 2010, 19:07:58 pm »
noi ci siamo intossicati la settimana e loro stasera vann a fott'r con la ferrari color napoli e a fare i farinielli  :wall:

non lo dico per fare retorica, ma io sto incazzato nero per tutta la settimana, litigo con la mia fidanzata, faccio male tutto quando il napoli perde così. mi sarei anche rotto il cazzo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #264 il: 07 Marzo, 2010, 19:08:56 pm »
non lo dico per fare retorica, ma io sto incazzato nero per tutta la settimana, litigo con la mia fidanzata, faccio male tutto quando il napoli perde così. mi sarei anche rotto il cazzo.
ma infatti ti capisco benissimo  :pianto:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #265 il: 07 Marzo, 2010, 19:10:04 pm »
Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già  è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)
sono d'accordo con te, ma in parte. Io penso che sono buoni giocatori,ma per crescere devono essere affiancati da leader veri, gente dal valore superiore.
Alla fine torniamo sempre la...'siam difficilmente migliorabili (cit)'

Offline francescofaber

• *
« Risposta #266 il: 07 Marzo, 2010, 19:11:44 pm »
sono d'accordo con te, ma in parte. Io penso che sono buoni giocatori,ma per crescere devono essere affiancati da leader veri, gente dal valore superiore.
Alla fine torniamo sempre la...'siam difficilmente migliorabili (cit)'

anch'io la penso così. però questi sono cresciuti solo il primo anno di A. qualcosa da leader in questo momento devono cominciare a fare anche loro.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #267 il: 07 Marzo, 2010, 19:14:36 pm »

Già ..ecco perchè io dopo la partita non mi sono incazzato e ho detto di non litigare fra di noi, per il motivo sopracitato di newbv..ma chi cavolo ce lo fà  fare? Mi sono rotto di incazzarmi coi miei o qualcuno del forum o di scrivere come un forsennato cose denigranti a delle merde che abbiamo in rosa poi loro si divertono la sera stessa..ma si fanculizzassero dovremmo essere più leggeri noi tutti,è sta nazione del cà tz che ci mette il calcio come cosa principale nella vita!

Crippler

« Risposta #268 il: 07 Marzo, 2010, 19:18:58 pm »
ADDA VNI NU TOCC RINT A LENGUA A CHI FACEV COMM A CHIAVICA A ZALAYETA, oggi ha appoggiato la guallera in testa ai nostri presunti "FENOMENI"...

Lavezzi me par nu puorc che pall in cancren
Quagliarella ten ncatastat o biscott e castellammar rint e pacc
Hamsik m par nu ricchion a cui na scimmia cia strappat e captiell a piett a muzzc
Gargano è il giocatore che ingarra meno passaggi da quando è nato questo sport
Maggio...at ca superbike, o cerchion ra biciclett cia schiattass rint e rin...
Aronica vo fa maradona...ma lo sa che è assolutamente ridicolo ed irritante?
Non ho parole....l'unico che salvo è CANNAVARO.....

il resto li manderei TUTTI A LAVORARE!!! truvat'v na fatica serie MUCCUS....lavezzi pens e s ji accattà  o ferrari....t facess carè e rient a vocc p tutt e passagg sbagliat e i palloni persi a cazzo di cane...CMQ è PALESEMENTE PEGGIORATO,non salta più un uomo in velocità , nun ngarr nu passagg, nun fa nu sfaccimm e tir...MA A COSA SERVE IN QUESTO STATO?

in definitiva...AVITA MURI!

bender89

« Risposta #269 il: 07 Marzo, 2010, 19:20:51 pm »
Parliamo di una squadra con il presidente che fa dichiarazioni del tipo "Quando andremo in Champions sarà  per giocarcela", che nel mercato di gennaio INDEBOLISCE la squadra (sfido chiunque a sostenere il contrario).
Un calo fisiologico ci stava, e di fatti abbiamo fatto un febbraio pessimo, ma a buttare i campionati nel cesso non ci sto. E' frustrante, veramente.

Le partite stanno diventando tutte uguali. Becchiamo squadre con un tasso tecnico imbarazzante e facciamo a gara a chi gioca peggio. L'epilogo è sempre lo stesso, perchè nel marciume da bassa serie B becchiamo il Siena con il sangue agli occhi o il Bologna con qualunque pincopallino in buona condizione. Sono due anni consecutivi che Hamsik e Lavezzi durano sei mesi, il secondo pure meno dato che ha cacato anche quando in condizione.
E ogni anno spendiamo 50 milioni, per poi trovarci un cesso come Mudingayi che puntualmente fa il padrone del centrocampo, oggi come due anni fa.

Poi si parla di progetto, e di tifosi disfattisti, e di arbitri, e di palazzi, di terzini chiattoni, di ale femminielle, della sfortuna. La politica del fumo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #270 il: 07 Marzo, 2010, 19:27:32 pm »
Parliamo di una squadra con il presidente che fa dichiarazioni del tipo "Quando andremo in Champions sarà  per giocarcela", che nel mercato di gennaio INDEBOLISCE la squadra (sfido chiunque a sostenere il contrario).
----
Poi si parla di progetto, e di tifosi disfattisti, e di arbitri, e di palazzi, di terzini chiattoni, di ale femminielle, della sfortuna.
Si ma lui parlava di Champion's in futuro, non quest'anno, dalle dichiarazioni future aprii pure un topic "Ma De Laurentiis la vuole st'Europa o no??" ,pare che quest'anno dell'Europa non gliene freghi un azz!!
L'ultima frase  :asd:

bender89

« Risposta #271 il: 07 Marzo, 2010, 19:28:50 pm »
L'ultima frase  :asd:

Tu oggi la moviola non la fai? :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #272 il: 07 Marzo, 2010, 19:30:56 pm »
Tu oggi la moviola non la fai? :asd:
Lasciamo stare..  :zzz:

Ricordati che ci mancano 8 punti,ora eravamo 4° ,e non scherzo  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 07 Marzo, 2010, 19:32:38 pm »
Un calo fisiologico ci stava, e di fatti abbiamo fatto un febbraio pessimo, ma a buttare i campionati nel cesso non ci sto. E' frustrante, veramente.

Le partite stanno diventando tutte uguali. Becchiamo squadre con un tasso tecnico imbarazzante e facciamo a gara a chi gioca peggio. L'epilogo è sempre lo stesso, perchè nel marciume da bassa serie B becchiamo il Siena con il sangue agli occhi o il Bologna con qualunque pincopallino in buona condizione. Sono due anni consecutivi che Hamsik e Lavezzi durano sei mesi, il secondo pure meno dato che ha cacato anche quando in condizione.
E ogni anno spendiamo 50 milioni, per poi trovarci un cesso come Mudingayi che puntualmente fa il padrone del centrocampo, oggi come due anni fa.

Poi si parla di progetto, e di tifosi disfattisti, e di arbitri, e di palazzi, di terzini chiattoni, di ale femminielle, della sfortuna. La politica del fumo.

Devo quotare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #274 il: 07 Marzo, 2010, 19:33:05 pm »
Lasciamo stare..  :zzz:

No, che vuoi dire? Dici, dici. :rofl:

Offline bart

• *
« Risposta #275 il: 07 Marzo, 2010, 19:33:33 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #276 il: 07 Marzo, 2010, 19:34:13 pm »
fiorenzo ha ragione.

però per ora il campionato nel cesso non lo abbiamo ancora buttato. se non ci prendiamo i 3 punti dalla fiorentina la frittata è fatta... a quel punto penserei seriamente a rivoluzionare la squadra

Offline themast

• *
« Risposta #277 il: 07 Marzo, 2010, 19:34:20 pm »
non ci danno un caz di rigore inventato stile del piero  :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #278 il: 07 Marzo, 2010, 19:35:18 pm »
Ci mancano 8 punti!!!! Ja mo per una partita persa meritatamente senza arbitri non fare lo scenziato  :zzz:

Offline bart

• *
« Risposta #279 il: 07 Marzo, 2010, 19:38:09 pm »
per ora il campionato nel cesso non lo abbiamo ancora buttato.
:ok: