Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55015 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 07 Marzo, 2010, 17:22:04 pm »
neutrino come al solito perfetto

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 07 Marzo, 2010, 17:22:29 pm »
sté una cosa è dire che a DELA è stato chiesto se andava bene cederli e una cosa è dire che li ha voluti cedere lui

si ma la responsabilità  è sua. Il problema è che è arrogante e crede di essere l'intenditore di questo cazzo. Ma organizza una sfaccimma di società  prendendo gente del campo e vattene in america a produrre i tuoi film di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #142 il: 07 Marzo, 2010, 17:22:38 pm »
purtroppo diversi giocatorini sono tornati sui loro livelli, Cannavaro e Pazienza su tutti. Gargano rinnovo a 1 milione annuo  :imp: ha trovato l'America, circondato da curiosi figuri travestiti da tifosi del Napoli che lo ritengono "tra i migliori mediani al mondo"...

Lavezzi non può giocare in queste condizioni, ma d'altra parte chi fai giocare? Bogliacino? Un Foggia di merda a gennaio proprio non si poteva prendere?

Quagliarella m'ha rutt 'o cazz. 20 milioni a Pozzo e quasi 2 all'anno per lui...me sto chiagnenn a Zalayeta.

sul gol sbagliato da Denis....non ho battuto ciglio. Già  sapevo.
:alla: :alla: :alla:

Offline bart

• *
« Risposta #143 il: 07 Marzo, 2010, 17:22:49 pm »
cmq siamo in piena corsa per l'EL
- 3 punti dal 5° posto, come si fa a sostenere il contrario?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 07 Marzo, 2010, 17:23:06 pm »
Per andare in Europa League devi lottare anche per la Champions mio caro. La Sampdoria di Mazzarri due anni fa, arrivata sesta fino alla terz'ultima si stava giocando ancora la Champions. Mi pare ovvio che continuando così dirai addio ad un altro anno all'Europa e nonostante il megaprogettone aureliano il romano bastardo, ci saranno altre squadre come Palermo, Sampdoria e Genoa che ti faranno leggere la targa, nonostante loro il progettone non ce l'hanno...
Avevi parlato di Cassano prima se non erro..la Samp stà  scassann tutt cos pure senza Cassano  :brr:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #145 il: 07 Marzo, 2010, 17:23:46 pm »
purtroppo diversi giocatorini sono tornati sui loro livelli, Cannavaro e Pazienza su tutti. Gargano rinnovo a 1 milione annuo  :imp: ha trovato l'America, circondato da curiosi figuri travestiti da tifosi del Napoli che lo ritengono "tra i migliori mediani al mondo"...

Lavezzi non può giocare in queste condizioni, ma d'altra parte chi fai giocare? Bogliacino? Un Foggia di merda a gennaio proprio non si poteva prendere?

Quagliarella m'ha rutt 'o cazz. 20 milioni a Pozzo e quasi 2 all'anno per lui...me sto chiagnenn a Zalayeta.

sul gol sbagliato da Denis....non ho battuto ciglio. Già  sapevo.

:alla:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #146 il: 07 Marzo, 2010, 17:23:58 pm »
manco al PARAmondiale va se continua così

Ho scritto volutamente QuagliareLa ...... ci dovrà  pur essere un QuagliareLa in Italia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #147 il: 07 Marzo, 2010, 17:24:04 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #148 il: 07 Marzo, 2010, 17:24:17 pm »
Queste sono le giornate in cui mi chiedo perchè una merda di sceicco o un petroliere non vengono a comprarsi sta sfaccimma di squadra :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #149 il: 07 Marzo, 2010, 17:24:50 pm »
Ho scritto volutamente QuagliareLa ...... ci dovrà  pur essere un QuagliareLa in Italia
E se non c'è mica ci mandiamo Quagliarella?  :brr:

Offline themast

• *
« Risposta #150 il: 07 Marzo, 2010, 17:25:12 pm »
Avevi parlato di Cassano prima se non erro..la Samp stà  scassann tutt cos pure senza Cassano  :brr:
perchè hanno una panchina valida...guberti ha fatto un dio di gol. noi se togliamo lavezzi abbiamo hoffer e bogliacino...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #151 il: 07 Marzo, 2010, 17:25:19 pm »
Queste sono le giornate in cui mi chiedo perchè una merda di sceicco o un petroliere non vengono a comprarsi sta sfaccimma di squadra :wall: :wall:
Lo sceicco stile City..magari  :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #152 il: 07 Marzo, 2010, 17:25:34 pm »
Per andare in Europa League devi lottare anche per la Champions mio caro

esattamente, una volta che molli per l'obiettivo più importante c'è il grosso rischio che tu sia inconsciamente demotivato nel finale di stagione anche se hai un altro traguardo importante da dover centrare....è questo il pericolo maggiore unitamente al fatto che le avversarie per l'Europa ci daranno probabilmente filo da torcere fino all'ultimo pur anche loro con risultati alterni
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #153 il: 07 Marzo, 2010, 17:25:47 pm »
perchè con la ciorta che teniamo allo sciecco lo uccidono i predoni e al petroliere si seccano i pozzi di petrolio... :zzz:

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #154 il: 07 Marzo, 2010, 17:27:03 pm »
Mazzarri poteva evitarseli Maggio e Quagliarella..infatti i peggiori i campo son stati loro! Cannavaro poi mancherà  con la Fiorentina..con sto Campagnaro e Aronica,e Rinaudo.. :imp:
scusatemi oggi so statipessimi tutti, ma voglio sapere che hanno fatto di peggio rispetto agli altri hamsik e quagliarella? per me il pedestre della partitaè stato campagnaro insieme con hamsik

cmq pensiamo alla prossima :vecchio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #155 il: 07 Marzo, 2010, 17:27:42 pm »
perchè con la ciorta che teniamo allo sciecco lo uccidono i predoni e al petroliere si seccano i pozzi di petrolio... :zzz:
:rotfl:  :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #156 il: 07 Marzo, 2010, 17:29:02 pm »
Oggi comunque la squadra non c'era neanche dal punto di vista atletico, speriamo non si aggiunga pure questo problema.

In attacco la vedo nera, non abbiamo proprio alternative. Non produciamo niente, non ci facciamo sentire.
Quagliarella è un'ameba. Un giocatore ordinario sull'esterno, impalpabile a centro area.
Denis può fare un po' di lavoro sporco, qualche gol prezioso, ma nella migliore delle ipotesi appara Zalayeta
Lavezzi, quello dei bei tempi, non lo vedo da un anno e mezzo. Se non torna in tempi brevi il buon giocatore del girone d'andata stiamo proprio a pezzi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #157 il: 07 Marzo, 2010, 17:29:27 pm »
scusatemi oggi so statipessimi tutti, ma voglio sapere che hanno fatto di peggio rispetto agli altri hamsik e quagliarella? per me il pedestre della partitaè stato campagnaro insieme con hamsik

cmq pensiamo alla prossima :vecchio:

Campagnaro difensivamente ha fatto il suo.
Quagliarella deve segnare o in alternativa far segnare: non ha fatto niente di tutto ciò.
Hamsik deve far segnare o entrare in penetrazione: non ha fatto niente di tutto ciò.

Come possiamo vincere se difendiamo in 11 ma attacchiamo in 2 (Lavezzi e Denis)? Metti Denis dal primo minuto, l'unico ad aver creato qualcosa oggi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline themast

• *
« Risposta #158 il: 07 Marzo, 2010, 17:30:54 pm »
gioca chi sta meglio (cit.)

amma vist...anche mazzarri è tornato sulla terra

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #159 il: 07 Marzo, 2010, 17:32:08 pm »
Quello che mi fa rabbia è l'atteggiamento da salvatori della patria che hanno in molti, quel prendere palla e portarla ostinatamente fino a perderla o far chiudere la difesa avversaria. E dire che il Bologna oggi ha concesso molti spazi, non si è limitato a chiudersi in difesa.