Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Marzo, 2010, 19:46:58 pm ---
bè non sono molto ottimista neanch'io, però la possibilità che il mister dia uno scossone alla squadra come quando subentrò esiste... ed è quotata intorno a 2,5-2,8 :brr:
mi sa comunque che la prossima sia l'ultimo appello. c'amma fà , speramm....
--- Termina citazione ---
E per non farti essere ottimista manco a te, che fine ad una settimana fa parevi la versione felice di Gianni l'ottimismo, vuol dire che siamo messi veramente male... :pianto:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2010, 19:41:01 pm ---Manca poco più di una decina di giornate e le nostre concorrenti per l'Europa hanno un cammino casalingo che noi non ci sogniamo nemmeno lontanamente. Le vittorie non vengono dal nulla. Io sono pessimista, lo sono dopo aver visto la squadra in campo.
E sono convinto che lo stesso Genoa, che è stato pariato addosso in largo e in lungo, ci metterà le palle in testa pure quest'anno. E non è normale, avevamo una classifica tale da guardarci il campionato per mezzo girone di ritorno.
anche la Samp che ora ci è davanti ha passato due mesi di merda; insomma bisogna lavorare, restando magari con i piedi per terra, e riusciremo a venirne fuori. Almeno per il sesto-settimo (sperando che valga, ma quasi sicuramente si) posto. Per quarto e quinto non dico che siamo tagliati fuori ma Palermo e Juve ora come ora hanno sicuramente qualcosa in più
manuelito:
Cazz, lo sapevo, contro il Siena dovevamo esonerare Mazzarri e riprendere Donadoni, dopo la Roma dovevamo richiamare Mazzarri e questo punto riuscivamo pure a pigliare la Roma :doh:
bender89:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Marzo, 2010, 19:46:58 pm ---però la possibilità che il mister dia uno scossone alla squadra come quando subentrò esiste.
E come lo motivi un gruppo di femmenielli con il posto assicurato? Mazzarri ha abbuffato le palle con la storia dei 18 titolari, con il "giocano quelli in forma" e poi schiera puntualmente i vari Campagnaro, Gargano, Maggio e Quagliarella pure zoppi. Non cito Hamsik perchè qualcuno ha avuto la brillante idea di cedere il sostituto.
Cigarini, lo stesso Zuniga non meritano chances in questo Napoli? Parliamo di un gruppo di giocatori numericamente ridicolo e tirato da 27 giornate.
Sam Ent:
volevo scrivere una cosa..poi mi sono accorto che alla fine dell'intervento smentivo me stesso..insomma...questo napoli è un cane che si morde la coda in un circolo vizioso dove la coperta è corta...
:look: :look: :look:
:wall: :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa