Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/88) > >>

bender89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 19:35:18 pm ---Ja mo per una partita persa meritatamente senza arbitri. :zzz:

--- Termina citazione ---

Il fatto che abbiamo perso non giustifica il tuo disinteresse. Siamo stati favoriti oggi, tieni presente nei tabellini. Se la partita fosse finita diversamente qualcuno avrebbe avuto da recriminare qualcosa. :asd:

bender89:

--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Marzo, 2010, 19:34:13 pm ---Però per ora il campionato nel cesso non lo abbiamo ancora buttato.

--- Termina citazione ---

Manca poco più di una decina di giornate e le nostre concorrenti per l'Europa hanno un cammino casalingo che noi non ci sogniamo nemmeno lontanamente. Le vittorie non vengono dal nulla. Io sono pessimista, lo sono dopo aver visto la squadra in campo.
E sono convinto che lo stesso Genoa, che è stato pariato addosso in largo e in lungo, ci metterà  le palle in testa pure quest'anno. E non è normale, avevamo una classifica tale da guardarci il campionato per mezzo girone di ritorno.

djcarmine:
è finita.

guallera:
Io già  lo dissi a Peppe esattamente due settimane fa, che per me il Napoli non ce la fa ad andare neanche in Europa League. Ho questa sensazione come dice Fiorenzo, per quello che vedo in campo e soprattutto per l'andamento dei risultati. Ripeto per me con la Fiorentina, sabato c'è il serio rischio di ripetere la gara con la Lazio dell'anno scorso.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2010, 19:41:01 pm ---Manca poco più di una decina di giornate e le nostre concorrenti per l'Europa hanno un cammino casalingo che noi non ci sogniamo nemmeno lontanamente. Le vittorie non vengono dal nulla. Io sono pessimista, lo sono dopo aver visto la squadra in campo.
E sono convinto che lo stesso Genoa, che è stato pariato addosso in largo e in lungo, ci metterà  le palle in testa pure quest'anno. E non è normale, avevamo una classifica tale da guardarci il campionato per mezzo girone di ritorno.

--- Termina citazione ---

bè non sono molto ottimista neanch'io, però la possibilità  che il mister dia uno scossone alla squadra come quando subentrò esiste... ed è quotata intorno a 2,5-2,8 :brr:

mi sa comunque che la prossima sia l'ultimo appello. c'amma fà , speramm....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa