Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/88) > >>

peppere:
cigarini e denis per pazienza e quagliarella dalla prossima, fuori aronica e dentro dossena. siamo bolliti

Napoli il mio cuore!!:
Quagliarella PESSIMO!In questi ultimi mesi mi sento male solo all idea di vederlo in campo,se vuole davvero far felici i tifosi meglio che ritorna a Udine!Hamsik nn è parliamo,un pò di panchina nn fa male a nessuno..Non so voi ma io preferisco vedere in campo Denis e Cigarini,piuttosto che Quagliarella e Hamsik..

Jena Plissken:

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 07 Marzo, 2010, 20:35:09 pm ---Quagliarella PESSIMO!In questi ultimi mesi mi sento male solo all idea di vederlo in campo,se vuole davvero far felici i tifosi meglio che ritorna a Udine!Hamsik nn è parliamo,un pò di panchina nn fa male a nessuno..Non so voi ma io preferisco vedere in campo Denis e Cigarini,piuttosto che Quagliarella e Hamsik..

--- Termina citazione ---
Ti Amo   :love: :bacino:

bart:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 20:36:00 pm ---Ti Amo   :love: :bacino:

--- Termina citazione ---
e glielo dici mentre stai per imboccare un pezzo di formaggio? :nono:

mv80:
Se oggi avessimo ripreso la partita, magari col gol di denis, saremmo qui a parlare di carattere, grinta, una squadra che non muore mai...la verità  è che a parte le prestazioni che a questo punto considero "umorali" (genoa e inter) nel ritorno non ne abbiamo ancora azzeccata una, livorno compreso. non è che abbiamo giocato tanto diversamente da come abbiamo fatto a siena, per esempio.
Il punto è che la squadra è tornata su prestazioni "abituali" dietro ma rispetto a qualche mese fa ha preoccupanti carenze davanti (per forma e nervosismo). poi quando a centrocampo mudingay fa il pataterno hai perso nella vita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa