Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2010, 18:30:54 pm ---Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.
Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.
Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
--- Termina citazione ---
hai detto na cosa buona... :brr:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: francescofaber - 07 Marzo, 2010, 18:40:53 pm ---tutto quello che vuoi, ma se quest'anno si degnassero di giocare quagliarella, lavezzi e hamsik...magari anche i gregari non si stancherebbero di tirare la carretta.
Ah beh in teoria quando i gregari si rompono le palle dovrebbero essere i big a trascinarti. Mi pare che qua si corre solo per bussare a cassa.
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Marzo, 2010, 18:40:12 pm ---L'attaccante dal volto cinematografico
Ma vafancul, pure Matri e Borriello lo tengono.
Cioè Hoffer non è stato voluto da Marino?? DeLa conosceva stu strunz che giocava in Austria??
forzanapoli92:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2010, 18:30:54 pm ---Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.
Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.
Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
Quoto, e aggiungo:"Ma addò cazz jamm con giocatori come Aronica, Pazienza, Gargano(si avete letto bene, per me un giocatore che recupera 10 palloni e ne perde 20 è inutile), e compagnia cantante"?
E non mi venite a fare il discorso che fino a tre settimane fa li esaltavamo perchè io li ho sempre ritenuti chiaviche(viste le nostre presunte ambizioni) e che stavano approfittando del buon momento del collettivo.
francescofaber:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Marzo, 2010, 18:42:56 pm ---Ah beh in teoria quando i gregari si rompono le palle dovrebbero essere i big a trascinarti. Mi pare che qua si corre solo per bussare a cassa.
appunto: i gregari ti tirano, ma la volata devi farla tu. io questo non lo sto vedendo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa