Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: francescofaber - 07 Marzo, 2010, 18:45:28 pm ---appunto: i gregari ti tirano, ma la volata devi farla tu. io questo non lo sto vedendo.
--- Termina citazione ---
Sfortunatamente no. Hamsik è dalla sosta che non ingarra una partita, Lavezzi ha avuto l'infortunio e vabbè, l'altro mi pare che abbia sbagliato stagione proprio.
guallera:
Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 18:49:35 pm ---Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)
Mamma mia,parole santissime!La gente non capische che così non cresceremo mai e a me questa cosa non sta bene,perchè io voglio vincere,se poi ci accontentiamo di campionati anonimi,allora era meglio fare la fine dei track................
francescofaber:
--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 18:49:35 pm ---Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)
io spero che ti sbagli, e non voglio minimamente pensare che tu abbia ragione (almeno col napoli voglio conservare un po' di ottimismo). credo che questi decantati campioni, pur avendo rotto il c.., possano riprendersi, ma se continuano così dimostrano che non hanno proprio la testa per fare i calciatori di alto livello. se avessi ragione tu, però, c'è da venderli a fine stagione. vuol dire che qui non hanno niente da dare.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
sto incazzata nera :nuvola: abbiamo giocato male, il bologna ha meritato di vincere la partita, Quagliarella non è buon :wall: :wall: (detto da me :brr:) è assolutamente un pacco pagato 18 ml e non fa mai la differenza e sbaglia le cose più semplici :wall: e non diciamo che gli gira male, lo giustifichiamo da quando è arrivato, mi ha delusa e continua a farlo, che amarezza, spero che a giugno delaurentis caccia i soldi e li spenda bene per un attaccante di sicuro affidamento se no saremo sempre na squadra da metà classifica :wall: :wall:
ah Hamsik :doh: ma comm mai dopo gennaio gioca sempre così?? :ink: :ink: :ink: mannaggia a culonn, se non si sveglia un pò, vendiamoloo :wall: :wall: e poi non parliamo di Lavezzi :nuvola: capisco che non sta in forma ma anche lui sbaglia sempre i passaggi, ma come si fa??? :sbonk: :sbonk: ripeto sto incazzata nera :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa