Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
francescofaber:
fortunatamente oggi non ho potuto vedere questa merda di partita, quindi mi fido di voi sui giudizi.
dico una cosa: io non sono preocupato delle prossime 3 gare, perchè prima di sfide simili ci siamo rialzati da ben altre mazzate. il contro è che questa squadra conferma la mia teoria: se hai bisogno di squadre di nome per giocare bene e vincere, allora non sei una grande squadra; e noi non lo siamo perchè questi ragazzi non hanno assolutamente la testa dei campioni, mi dispiace dirlo. prima dei piedi conta quella. non è possibile che ogni volta che abbiamo un match point, con classifica e turno favorevole, lo gettiamo nel cesso. con giocatori di questa mentalità non faremo mai il salto, ci vorrebbe un cambio di allenatore ogni 3-4 mesi (e tovare tutti mazzarri).
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2010, 18:37:25 pm ---
cioè lui :asd:
--- Termina citazione ---
Datolo, Hoffer, Zuniga, Cigarini, ci prendiamo in giro?
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 07 Marzo, 2010, 18:39:18 pm ---Datolo, Hoffer, Zuniga, Cigarini, ci prendiamo in giro?
--- Termina citazione ---
L'attaccante dal volto cinematografico
Ma vafancul, pure Matri e Borriello lo tengono.
francescofaber:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Marzo, 2010, 18:24:22 pm ---Chiedi alla Fiorentina Albè....non è la prima volta che questo fa una partita del genere...Viviano sta facendo buone prestazioni, poi se noi siamo cazzi di sbagliare un gol a porta vuota simm pure strunz.
Comunque a mio avviso non è Quagliarella, Gargano, Campagnaro...la squadra ha giocato dall'arrivo di Mazzarri al duecento per cento, era quasi naturale che arrivasse una battuta di arresto. Questa rosa non può reggere con le dirette concorrenti che sono ben attrezzate. E' stata una squadra costruita per l'Europa League e la sua dimensione naturale è quella attuale, il fatto che ci trovassimo a ridosso delle Big non dico che sia stato casuale perchè abbiamo avuto una cazzimma esagerata in alcune partite, ce la siamo faticata (e contemporaneamente le Big stentavano), però è stato un qualcosa al di sopra delle aspettative. Nel mese di Gennaio siamo volati sull'entusiasmo, ma già qualcosa si era incrinato sia a livello di gioco(penso alla vittoria con la Samp soffertissima, al pari col Palermo) che a livello di ciorta (pali, traverse e arbitraggi...alla storia comunque rimangono gli zero a zero, non le ingistizie divine). I pezzi da novanta stanno venendo meno, ma anche i vari Pazienza, Grava, Aronica, giocatori che hanno fatto la differenza nel momento di grazia, è normale che dopo aver dato molto più delle loro possibilità si siano leggermente involuti. La squadra risente anche di questo.
Ora dobbiamo pensare a queste undici partite e a non ricadere negli errori nel passato, specie nelle prossime sessioni di mercato non bisogna peccare di superbia e pensare che qualcuno potrebbe involversi, infortunarsi ecc.
--- Termina citazione ---
tutto quello che vuoi, ma se quest'anno si degnassero di giocare quagliarella, lavezzi e hamsik...magari anche i gregari non si stancherebbero di tirare la carretta.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2010, 18:38:44 pm ---e il palermo per te non ha avuto torti arbitrali?
Ja
--- Termina citazione ---
Ne avrà avuto qualcuno ma sicuramente non gli mancano 8 punti..non scherziamo non si avvicinano neanche un pò a noi,anche perchè loro in quanto a decisioni a favore hanno sempre avuto il rigore a favore ecc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa