Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Marzo, 2010, 17:18:23 pm ---purtroppo diversi giocatorini sono tornati sui loro livelli, Cannavaro e Pazienza su tutti. Gargano rinnovo a 1 milione annuo :imp: ha trovato l'America, circondato da curiosi figuri travestiti da tifosi del Napoli che lo ritengono "tra i migliori mediani al mondo"...
Lavezzi non può giocare in queste condizioni, ma d'altra parte chi fai giocare? Bogliacino? Un Foggia di merda a gennaio proprio non si poteva prendere?
Quagliarella m'ha rutt 'o cazz. 20 milioni a Pozzo e quasi 2 all'anno per lui...me sto chiagnenn a Zalayeta.
sul gol sbagliato da Denis....non ho battuto ciglio. Già sapevo.
--- Termina citazione ---
:alla:
joint:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:17:11 pm ---manco al PARAmondiale va se continua così
Ho scritto volutamente QuagliareLa ...... ci dovrà pur essere un QuagliareLa in Italia
Piskyno89:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:17:38 pm ---cmq siamo in piena corsa per l'EL
:nuvola:
Artem Dzyuba:
Queste sono le giornate in cui mi chiedo perchè una merda di sceicco o un petroliere non vengono a comprarsi sta sfaccimma di squadra :wall: :wall:
Jena Plissken:
--- Citazione da: joint - 07 Marzo, 2010, 17:23:58 pm ---Ho scritto volutamente QuagliareLa ...... ci dovrà pur essere un QuagliareLa in Italia
E se non c'è mica ci mandiamo Quagliarella? :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa