Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
themast:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 17:23:06 pm ---Avevi parlato di Cassano prima se non erro..la Samp stà scassann tutt cos pure senza Cassano :brr:
--- Termina citazione ---
perchè hanno una panchina valida...guberti ha fatto un dio di gol. noi se togliamo lavezzi abbiamo hoffer e bogliacino...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Marzo, 2010, 17:24:17 pm ---Queste sono le giornate in cui mi chiedo perchè una merda di sceicco o un petroliere non vengono a comprarsi sta sfaccimma di squadra :wall: :wall:
Lo sceicco stile City..magari :sbav:
Gius:
--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 17:21:00 pm ---Per andare in Europa League devi lottare anche per la Champions mio caro
esattamente, una volta che molli per l'obiettivo più importante c'è il grosso rischio che tu sia inconsciamente demotivato nel finale di stagione anche se hai un altro traguardo importante da dover centrare....è questo il pericolo maggiore unitamente al fatto che le avversarie per l'Europa ci daranno probabilmente filo da torcere fino all'ultimo pur anche loro con risultati alterni
ciccio-s:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Marzo, 2010, 17:24:17 pm ---Queste sono le giornate in cui mi chiedo perchè una merda di sceicco o un petroliere non vengono a comprarsi sta sfaccimma di squadra :wall: :wall:
perchè con la ciorta che teniamo allo sciecco lo uccidono i predoni e al petroliere si seccano i pozzi di petrolio... :zzz:
fomgs:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 17:04:33 pm ---Mazzarri poteva evitarseli Maggio e Quagliarella..infatti i peggiori i campo son stati loro! Cannavaro poi mancherà con la Fiorentina..con sto Campagnaro e Aronica,e Rinaudo.. :imp:
scusatemi oggi so statipessimi tutti, ma voglio sapere che hanno fatto di peggio rispetto agli altri hamsik e quagliarella? per me il pedestre della partitaè stato campagnaro insieme con hamsik
cmq pensiamo alla prossima :vecchio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa