Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
neutrino come al solito perfetto
Lovercraft:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:20:02 pm ---sté una cosa è dire che a DELA è stato chiesto se andava bene cederli e una cosa è dire che li ha voluti cedere lui
--- Termina citazione ---
si ma la responsabilità è sua. Il problema è che è arrogante e crede di essere l'intenditore di questo cazzo. Ma organizza una sfaccimma di società prendendo gente del campo e vattene in america a produrre i tuoi film di merda.
guallera:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Marzo, 2010, 17:18:23 pm ---purtroppo diversi giocatorini sono tornati sui loro livelli, Cannavaro e Pazienza su tutti. Gargano rinnovo a 1 milione annuo :imp: ha trovato l'America, circondato da curiosi figuri travestiti da tifosi del Napoli che lo ritengono "tra i migliori mediani al mondo"...
Lavezzi non può giocare in queste condizioni, ma d'altra parte chi fai giocare? Bogliacino? Un Foggia di merda a gennaio proprio non si poteva prendere?
Quagliarella m'ha rutt 'o cazz. 20 milioni a Pozzo e quasi 2 all'anno per lui...me sto chiagnenn a Zalayeta.
sul gol sbagliato da Denis....non ho battuto ciglio. Già sapevo.
:alla: :alla: :alla:
bart:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:17:38 pm ---cmq siamo in piena corsa per l'EL
- 3 punti dal 5° posto, come si fa a sostenere il contrario?
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 17:21:00 pm ---Per andare in Europa League devi lottare anche per la Champions mio caro. La Sampdoria di Mazzarri due anni fa, arrivata sesta fino alla terz'ultima si stava giocando ancora la Champions. Mi pare ovvio che continuando così dirai addio ad un altro anno all'Europa e nonostante il megaprogettone aureliano il romano bastardo, ci saranno altre squadre come Palermo, Sampdoria e Genoa che ti faranno leggere la targa, nonostante loro il progettone non ce l'hanno...
Avevi parlato di Cassano prima se non erro..la Samp stà scassann tutt cos pure senza Cassano :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa