Autore Topic: QBR + djpneumatico :look: al DUEL  (Letto 8376 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:QBR + djpneumatico :look: al DUEL
« Risposta #100 il: 09 Marzo, 2010, 13:00:58 pm »
io comunque rimango sempre dell'idea che la posteggia discotecara è un giochino fine a se stesso.......un divertimento se eseguito senza speranze di profitto, un po come giocare con le slot......quelli che hanno chiavato veramente con il tipo di tecniche classico sono davvero pochi, ma resta comunque la possibilità  di acchiappare una pruasona pronta a dartela al primo strusciamiento......ad esempio ricordo che ai tempi delle serate danzanti c'erano tante 15enni (e quella si sà , è un età  critica) che la regalavano....se ti andava bene te ne uscivi da li dentro anche con 6-7 pezzi (io mi sono fermato a meno ma ho visto fare anche di meglio!!)

per appizzarti la donna "media" ci sono altri modi e altre situazioni......che poi può essere anche la discoteca, ma in modi diversi...non so se mi sono spiegato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 09 Marzo, 2010, 13:04:19 pm »
io comunque rimango sempre dell'idea che la posteggia discotecara è un giochino fine a se stesso.......un divertimento se eseguito senza speranze di profitto, un po come giocare con le slot......quelli che hanno chiavato veramente con il tipo di tecniche classico sono davvero pochi, ma resta comunque la possibilità  di acchiappare una pruasona pronta a dartela al primo strusciamiento......ad esempio ricordo che ai tempi delle serate danzanti c'erano tante 15enni (e quella si sà , è un età  critica) che la regalavano....se ti andava bene te ne uscivi da li dentro anche con 6-7 pezzi (io mi sono fermato a meno ma ho visto fare anche di meglio!!)

per appizzarti la donna "media" ci sono altri modi e altre situazioni......che poi può essere anche la discoteca, ma in modi diversi...non so se mi sono spiegato  :look:

:sisi:

però io rimango dell'idea,che se vai da qualche parte non devi andarci con la testa "uah aggia chiavà " "si nun chiav staser m'accir" etc etc...
Dare l'impressione dell'allupato non è piacevole ne per se stessi ne per le ragazze...
Io non amo la posteggia in discoteca,quando vado a ballare ci vado perchè mi piace il dj che suona e mi concentro sulla musica prima di tutto...poi se capita la posteggia ben venga.Amo però la posteggia in locali più tranquilli come quello di ieri sera,perchè non essendo un adone l'unica arma che ho per conquistare è la simpatia e quel poco di cultura che ho ( e anche i soldi  :look: )

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 09 Marzo, 2010, 13:07:17 pm »

però io rimango dell'idea,che se vai da qualche parte non devi andarci con la testa "uah aggia chiavà " "si nun chiav staser m'accir" etc etc...
Dare l'impressione dell'allupato non è piacevole ne per se stessi ne per le ragazze...
Io non amo la posteggia in discoteca,quando vado a ballare ci vado perchè mi piace il dj che suona e mi concentro sulla musica prima di tutto...poi se capita la posteggia ben venga.Amo però la posteggia in locali più tranquilli come quello di ieri sera,perchè non essendo un adone l'unica arma che ho per conquistare è la simpatia e quel poco di cultura che ho ( e anche i soldi  :look: )

è quello che dico anch'io  :patt:

certo se vai al duel non è che ci puoi andare per la musica (tra l'altro a un certo punto è arrivato uno che nemmeno due dischi a tempo te sap metter  :ink: ), ma per godersi un momento di goliardica grezzaggine  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #103 il: 09 Marzo, 2010, 13:10:28 pm »
è quello che dico anch'io  :patt:

certo se vai al duel non è che ci puoi andare per la musica (tra l'altro a un certo punto è arrivato uno che nemmeno due dischi a tempo te sap metter  :ink: ), ma per godersi un momento di goliardica grezzaggine  :look:

infatti non ci vado alle feste cioccie al duel ne mi faccio feste e festini al golden gate etc etc....preferisco andarmi a sentire un boys noize a Roma,adam beyer all'arenile in estate etc etc... stiamo parlando di dj internazionali,il top nell'elettronica.Se vai a queste feste è perchè ti piace la musica,per me sono come concerti rock.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #104 il: 09 Marzo, 2010, 13:11:27 pm »
perchè evitate i cuozzi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 09 Marzo, 2010, 13:12:41 pm »

infatti non ci vado alle feste cioccie al duel ne mi faccio feste e festini al golden gate etc etc....preferisco andarmi a sentire un boys noize a Roma,adam beyer all'arenile in estate etc etc... stiamo parlando di dj internazionali,il top nell'elettronica.Se vai a queste feste è perchè ti piace la musica,per me sono come concerti rock.

io anche se malato terminale partecipo molto poco a questo tipo di eventi perchè purtroppo delle persone che conosco pochissime hanno la mia stessa malattia e quei pochissimi stanno facendo anche vita matrimoniale  :brr:

sono andato qualche volta all'old river, alex under e dave clarck...... :truz:

a livello house mi ricordo di una serata su un lido a licola dove ci andai tramite conoscenze e mi fecero conosce joe claussell, poi un altra volta tigerskin e gli ame  :love:
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2010, 13:16:01 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline joint

• *
« Risposta #106 il: 09 Marzo, 2010, 13:24:36 pm »
perchè evitate i cuozzi?
perchè sono fastidiosi,se gli pesti una scarpa " uah frà  a scapp nov e riccmont" "uah frà  stai guaddann a femmna mij?" "o frà  famm fa dui tir" .

Rompono il cazzo,sono squallidi e volgari

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 09 Marzo, 2010, 13:29:16 pm »
perchè sono fastidiosi,se gli pesti una scarpa " uah frà  a scapp nov e riccmont" "uah frà  stai guaddann a femmna mij?" "o frà  famm fa dui tir" .

Rompono il cazzo,sono squallidi e volgari
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #108 il: 09 Marzo, 2010, 13:39:05 pm »
La rete Internet per i Cuozzi più all'avanguardia tecnologicamente o meglio i possessori di computer (combutèrr), è terreno fertile per la posteggia, una vera e propria arena dove potersi scontrare online con i propri simili, alla ricerca della ragazzina minorenne di turno pronta a far sbavare il suo cacciatore con decine di foto osè (a pork) [...]

L'utilità  della cyber posteggia sta nella grande facilità  di ricerca delle proprie prede, approccio immediato, spreco azzerato di litri di benzina utilizzati per le svariate acrobazie fatte con il proprio mezzo, possibilità  di occultamento di imbarazzanti particolari del proprio corpo (pancia, stempiatura, leggero strabismo, aids) che andrebbero a compromettere la riuscita della posteggia stessa; se questa risultasse difficile per la strada, a causa dello scarso prestigio del mezzo (ricordate il teorema fondamentale sulla posteggia), la chat risulterebbe essere un'ottima alternativa a ciò: i poveri cuozzi, che prima non potevano permettersi uno strumento di posteggia adeguato alle proprie esigenze di accoppiamento, adesso con pochi spiccioli e comodamente seduti da casa potranno puntare a qualcosa in più! queste e tante altre le motivazioni del grande successo riscontrato da parte dei cyber cuozzi.
Le chat che predilige la nostra simpatica scimmietta di quartiere non sono le classiche community, dove centinaia di persone scrivono in un'unica finestra di testo, dove a farla da padrone erano i più simpatici, ma vere e proprie discoteche online, posti dove al centro dell'attenzione non viene messa la propria persona o il modo di essere, bensì l'aspetto fisico, centinaia di fotografie mostrano il Cuozzchatter in tutto il suo splendore (sparandosi le pose), una testimonianza digitale di quanto citato nei nostri teoremi, provate a farvi un giro per le principali Cuozzchat: QBR, Freebar [...]

Questo è tratto dal blog di amici miei :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #109 il: 09 Marzo, 2010, 13:50:53 pm »

Offline themast

• *
« Risposta #110 il: 09 Marzo, 2010, 13:53:25 pm »
La rete Internet per i Cuozzi più all'avanguardia tecnologicamente o meglio i possessori di computer (combutèrr), è terreno fertile per la posteggia, una vera e propria arena dove potersi scontrare online con i propri simili, alla ricerca della ragazzina minorenne di turno pronta a far sbavare il suo cacciatore con decine di foto osè (a pork) [...]

L'utilità  della cyber posteggia sta nella grande facilità  di ricerca delle proprie prede, approccio immediato, spreco azzerato di litri di benzina utilizzati per le svariate acrobazie fatte con il proprio mezzo, possibilità  di occultamento di imbarazzanti particolari del proprio corpo (pancia, stempiatura, leggero strabismo, aids) che andrebbero a compromettere la riuscita della posteggia stessa; se questa risultasse difficile per la strada, a causa dello scarso prestigio del mezzo (ricordate il teorema fondamentale sulla posteggia), la chat risulterebbe essere un'ottima alternativa a ciò: i poveri cuozzi, che prima non potevano permettersi uno strumento di posteggia adeguato alle proprie esigenze di accoppiamento, adesso con pochi spiccioli e comodamente seduti da casa potranno puntare a qualcosa in più! queste e tante altre le motivazioni del grande successo riscontrato da parte dei cyber cuozzi.
Le chat che predilige la nostra simpatica scimmietta di quartiere non sono le classiche community, dove centinaia di persone scrivono in un'unica finestra di testo, dove a farla da padrone erano i più simpatici, ma vere e proprie discoteche online, posti dove al centro dell'attenzione non viene messa la propria persona o il modo di essere, bensì l'aspetto fisico, centinaia di fotografie mostrano il Cuozzchatter in tutto il suo splendore (sparandosi le pose), una testimonianza digitale di quanto citato nei nostri teoremi, provate a farvi un giro per le principali Cuozzchat: QBR, Freebar [...]

Questo è tratto dal blog di amici miei :asd:
non vi dico sui commenti di facebook di alcune foto di mie amiche cosa scrivono...osceni proprio  :imp:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #111 il: 09 Marzo, 2010, 14:20:05 pm »
Se vogliamo essere seri non posso che quotare Davide. Finchè si scherza e si ride allora possiamo dire quello che volete, ma se parliamo di cose REALI e di come ci si comporta o di come si conquista una ragazza il discorso è ben diverso.
Hai ragione Davide a non andare in disco con la manìa di conquistare, ma per passare una bella serata tra amici, tra un bicchiere di vodka, un pò di buona musica e bella gente. Se poi in tutto questo si unisce anche una ragazza conosciuta beh tutto di guadagnato ma non è e non sarà  mai PREROGATIVA FONDAMENTALE per il divertimento.
Io dal canto mio so di non essere un brutto ragazzo, e sono consapevole che a qualche ragazza potrei piacere anche, ma ciò non significa atteggiarsi o essere chiattillo, ma solo essere consapevoli di se stessi; quindi sfrutto se posso il mio aspetto fisico come ognuno di noi.
Ovviamente d'altro canto ho anche un mio carattere, un mio modo d'essere e di comportarmi. Ecco questo non lo si deve MAI cambiare per piacere ad una ragazza, bisogna essere sempre se stessi.
Quando vogliamo andare insieme a ballare per me sarà  un piacere almeno ci divertiamo tra amici, senza nessuna sfida del tipo quella mi guarda e quell'altra ce lo vuole. Non sono così patetico MAI

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 09 Marzo, 2010, 14:41:59 pm »
Davide joint ti stimo!

Offline joint

• *
« Risposta #113 il: 09 Marzo, 2010, 14:42:59 pm »
Non trovo nulla di male nell'ammettere di essere dei bei ragazzi\e,soprattutto quando poi il riscontro è evidente.Così come non trovo nulla di male nell'ammettere di non essere adoni.

Il mio discorso non voleva essere per nulla una predica del buon chiavatore,ho solo chiarito il mio modo di essere nella facenda della posteggia.   :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #114 il: 09 Marzo, 2010, 14:43:13 pm »
Davide joint ti stimo!

grazie mi lusinghi!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #115 il: 09 Marzo, 2010, 14:43:48 pm »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #116 il: 09 Marzo, 2010, 14:59:41 pm »
Davide te lo appoggio tutto tutto, il discorso :ok: :bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 09 Marzo, 2010, 15:03:29 pm »
ma proprio tutto tutto?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #118 il: 09 Marzo, 2010, 15:03:59 pm »

io gli appoggerei anche altro  :sbav:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #119 il: 09 Marzo, 2010, 15:11:15 pm »
ma proprio tutto tutto?
Me ne lascio giusto na nticchia casomai dovesse servirmi :look: