Autore Topic: Il fai da te!  (Letto 2766 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Il fai da te!
« Risposta #20 il: 11 Aprile, 2010, 18:27:51 pm »
bene vedo che in molti fate il fai da te! cmq io da lavori da fabbro a imbianchino a meccanico me la cavo quasi in tutto....

ultimo lavoretto fatto sono state le fughe rifatte in bagno e sui balconi.... ed aggiustare la serranda elettrica del garage....

ora Mio fratello che non sa fare un cazzo.....mi ha chisesto di smontae quel cesso di moto che ha per portarla a verniciare....
tempo un ora l'ho smontata...
stamattina gli ho fatto il cambio oli motore la sostituzione dei freni....

lui nel frattempo è andato a prendere roba in un negozio di quelli tunning ed ha comprato un paio di cosine...adesso aspetta che gli rimonto tutto dopo che ha riverniciato....

anche io come tonyn ho imparato grazie a mio padre.....e devo dire la verità  la cosa mi piace  :jump: :jump: :jump:
anche a te tuo padre ti ripete che un giorno lo ringrazierai?  :look:
tuo fratello non sa fare un cazzo anche a te?
a volte pensi per quale motivo tuo padre si è messo appresso a te e non a tuo fratello?
l'hai mai ringraziato a tuo padre?

cmq il mio forte sono i lavori da elettricista, mi piacciono...forse xkè da piccolo presi una piccola scossa a 220 V...un paio d'anni fa invece presi una scossa a 380 (ormai 400)...devo dire che per un paio d'ore sono stato male...  :sisi:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #21 il: 11 Aprile, 2010, 18:28:02 pm »
io so manovrare un elevatore  :yeeh: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 11 Aprile, 2010, 19:04:11 pm »
anche a te tuo padre ti ripete che un giorno lo ringrazierai?  :look:
tuo fratello non sa fare un cazzo anche a te?
a volte pensi per quale motivo tuo padre si è messo appresso a te e non a tuo fratello?
l'hai mai ringraziato a tuo padre?

cmq il mio forte sono i lavori da elettricista, mi piacciono...forse xkè da piccolo presi una piccola scossa a 220 V...un paio d'anni fa invece presi una scossa a 380 (ormai 400)...devo dire che per un paio d'ore sono stato male...  :sisi:
diciamo che l'allievo ha superato il maestro ed ogni 3 o 4 delega me a vedere se riesco ad aggiustare o meno

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #23 il: 11 Aprile, 2010, 19:13:05 pm »
diciamo che l'allievo ha superato il maestro ed ogni 3 o 4 delega me a vedere se riesco ad aggiustare o meno
a va bè, a me papà  fa il furbo, quando si scoccia di fare qualcosa mi dice che non lo sa fare e mi dice se ci provo io, alla fine sono stronzate che però ci vuole pazienza, cose che sicuramente sa fare anche lui...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 11 Aprile, 2010, 19:25:24 pm »
. . . . . . . . . ./¯/)
. . . . . . . . . /¯ ./
. . . . . . . . /. . /
. . . . . /¯`/'. .'/¯¯`?
. . . . ./'/. /. . /. . /. /¯\
. . . . ('(. . . . . .¯/'. .')
. . . . .\. . . . . . . . . .

Io a te voglio conoscerti.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #25 il: 12 Aprile, 2010, 12:49:22 pm »
Io a te voglio conoscerti.  :look:
questo lo tengo io nella descrizione di fb  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 12 Aprile, 2010, 12:57:43 pm »

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline themast

• *
« Risposta #27 il: 12 Aprile, 2010, 13:01:23 pm »
da quando in qua " culo " si scrive " descrizione di fb "?  :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #28 il: 12 Aprile, 2010, 13:04:55 pm »

:look:
da quando in qua " culo " si scrive " descrizione di fb "?  :look:
intendevo il dito  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #29 il: 12 Aprile, 2010, 13:06:25 pm »

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #30 il: 12 Aprile, 2010, 13:15:27 pm »
anche io  :patt:
allora hai dimenticato ''in''  :contract: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 12 Aprile, 2010, 14:27:56 pm »
bravo il tuo papone, io il mestiere di mio èadre pure lo conosco bene, so riparare lavatrici, frigoriferi, cunine, piani di cottura e cose del genere. Chiaramente me la caverei abbastanza come fravecatore, so pure pittare e so fare un pò di "zappatura"
posso portarti un fornetto?  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 12 Aprile, 2010, 14:28:51 pm »
posso portarti un fornetto?  :sisi:
te lo aggiusto on line  :look:
che difetto fa?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #33 il: 12 Aprile, 2010, 14:29:49 pm »
te lo aggiusto on line  :look:
che difetto fa?
e che ne so...mamma si stava lamentando a tavola...

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 12 Aprile, 2010, 14:32:36 pm »
e che ne so...mamma si stava lamentando a tavola...
non cuoce? scatta il salvavita? non da segni di vita? Non funziona il timer?......

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 12 Aprile, 2010, 14:33:50 pm »
ciao

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 12 Aprile, 2010, 14:39:04 pm »
bravo il tuo papone, io il mestiere di mio èadre pure lo conosco bene, so riparare lavatrici, frigoriferi, cunine, piani di cottura e cose del genere. Chiaramente me la caverei abbastanza come fravecatore, so pure pittare e so fare un pò di "zappatura"

ripariamo anche la vostra cucina a gasse  :look:

io sono nato in una famiglia di meccanici di moto, e già  a 8 anni rocrdo che mio padre mi portò da caccese al vomero e mi prese una tuta da meccanico.....ho continuato ad alternare la scuola e l'officina fino a 3-4 anni fa quando mio padre ha cambiato mestiere, ma non ho imparato proprio tantissimo poichè alla fine un po mi scocciava mettere le mani vicino ai motorini fetenti, fossi nato 10 anni prima per vivere l'epoca in cui si aprivano e preparavano motori di moto ogni giorno penso he oggi sarei meccanico

comunque anche se non ho una grandissima manualità  mi arrangio a fare veramente di tutto, si teng' genio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 14 Aprile, 2010, 20:27:08 pm »
ieri mattina durante l'acquazzone si rompe il finestrino della macchina. abbasso il vetro, pago l'autostrada mentre lo alzo sento un rumore stranissimo, a metà  si blocca il vetro...inutile dirvi del bagno fatto sull'autostrada, con le mani non si alzava...

ieri pomeriggio smonto tutto lo sportello, ci metto un po' di tempo, smonto il motore del vetro e porta un motore stranissimo, mai visto prima. dei fili di ferro che giravano per tutta la portiera...riesco a capire il meccanismo e noto che un filo di ferro si è rotto.

vado a cercare sti fili e non li vendono, si vende solo il motore intero, 100 euro e passa la paura. stamattina è arrivato il motore, inizio a montarlo verso le 12, per le 13 gia avevo finito e avevo montato tutto.

sono sicuro di aver risparmiato almeno 100 euro di manodopera e intanto ho scoperto un nuovo meccanismo per alzare i vetri.  :stella:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #38 il: 14 Aprile, 2010, 20:35:41 pm »
ieri mattina durante l'acquazzone si rompe il finestrino della macchina. abbasso il vetro, pago l'autostrada mentre lo alzo sento un rumore stranissimo, a metà  si blocca il vetro...inutile dirvi del bagno fatto sull'autostrada, con le mani non si alzava...

ieri pomeriggio smonto tutto lo sportello, ci metto un po' di tempo, smonto il motore del vetro e porta un motore stranissimo, mai visto prima. dei fili di ferro che giravano per tutta la portiera...riesco a capire il meccanismo e noto che un filo di ferro si è rotto.

vado a cercare sti fili e non li vendono, si vende solo il motore intero, 100 euro e passa la paura. stamattina è arrivato il motore, inizio a montarlo verso le 12, per le 13 gia avevo finito e avevo montato tutto.

sono sicuro di aver risparmiato almeno 100 euro di manodopera e intanto ho scoperto un nuovo meccanismo per alzare i vetri.  :stella:

e brav...  :patt:
agg truat l'elettrauto casomai avrò problemi in futuro  :peppe:

Pochita

« Risposta #39 il: 14 Aprile, 2010, 20:41:22 pm »