Autore Topic: Il fai da te!  (Letto 2802 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il fai da te!
« il: 11 Aprile, 2010, 13:07:17 pm »
Siete amanti del fai da te?
ovviamente un fai da te in tutti i campi, che possa essere lavori di falegnameria, o lavori su impianti elettrici, o anche su auto e moto.

io per esempio vado pazzo per i lavori sulle moto, e mi diletto nelle operazioni di riparo dell'impianto idraulico ed anche lavori di muratura insomma un tutto fare....di certo quando si va troppo nello specifico ho bisogno anche io del professionista.... ma per fare un esempio.... cambi di olio o freni alle moto o macchine li riesco a fare benissimo da me! proprio per questo sono un appassionato ed ho quasi tutti gli utensili... anche saldatrici per il ferro. insomma se si scassa qualcosa cerco sempre prima di ripararla da me.... e voi? ci provate mai? siete bravi anche voi?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il fai da te!
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2010, 13:09:12 pm »
ti rendi conto che entro 5 post si comincerà  a parlare di federica la mano amica..e dopo il primo post femminile di federico il dito amico?
Ne sei cosciente vero marco?  :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2010, 13:10:43 pm »
ti rendi conto che entro 5 post si comincerà  a parlare di federica la mano amica..e dopo il primo post femminile di federico il dito amico?
Ne sei cosciente vero marco?  :look: :look:
si ne sono cosciente, avevo anche pensato di usare questa----> :puppa:
ma poi me ne sono dimenticato

guallera

« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2010, 13:14:15 pm »
ti rendi conto che entro 5 post si comincerà  a parlare di federica la mano amica..
Io su fesibuc sono suo amico... :look:
http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100000940913622&ref=ts

Per rispondere al tema del topic, non mi piace farli...anche se a lavoro a volte per emergenza, ho fatto qualche piccolo intervento basilare di idraulico ed il cambio dell'olio al motorino (e posso assicurarvi che farlo al SH 150 è una vera scassatura di palle...) l'ho sempre fatto io.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 13:17:19 pm da Guallera »

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2010, 13:17:29 pm »
 :puppa: :puppa: :puppa:

bender89

« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2010, 13:37:42 pm »
Io perdo 'a pacienza, faccio solo lavori grezzi che non richiedono competenze. Ad esempio ieri ho preparato il giardino per la semina delle pummarole e se non piovesse farei qualsiasi altra cosa pur di schiattare di sudore e bestemmiare con qualche motivo fondato in più.
Ah, tempo fa facevo lavori col compensato e il seghetto. Qua ci starebbe un look, look.

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2010, 13:38:16 pm »
Io perdo 'a pacienza, faccio solo lavori grezzi che non richiedono competenze. Ad esempio ieri ho preparato il giardino per la semina delle pummarole e se non piovesse farei qualsiasi altra cosa pur di schiattare di sudore e bestemmiare con qualche motivo fondato in più.
Ah, tempo fa facevo lavori col compensato e il seghetto. Qua ci starebbe un look, look.
l'hai fatto il bidet?

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2010, 13:41:08 pm »
Io sono amante del cocco ammunnato e buono.

bender89

« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2010, 13:54:02 pm »
l'hai fatto il bidet?

. . . . . . . . . ./¯/)
. . . . . . . . . /¯ ./
. . . . . . . . /. . /
. . . . . /¯`/'. .'/¯¯`?
. . . . ./'/. /. . /. . /. /¯\
. . . . ('(. . . . . .¯/'. .')
. . . . .\. . . . . . . . . .

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2010, 14:13:08 pm »
mio padre mi ha cresciuto con l'idea che devo saper fare tutto.

nei miei 18 anni ho pitturato una casa, ho saldato il ferro, ho tagliato il ferro con il flex, pitturato il ferro, fatto lavori da muratore, lavori da elettricista e da idraulico, ho pitturato una macchina, ho tagliato legna con il motosega, ho guidato il trattore, ho rulliato la terra con il trattore, e tante altre cose, a casa mia facciamo tutto io e mio padre, ormai a me piace riparare, da piccolo ricordo che smontavo tutto per poi rimontarlo, dovevo capire come era fatto.
gli utensili penso di averli tutti...

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2010, 14:43:22 pm »
. . . . . . . . . ./¯/)
. . . . . . . . . /¯ ./
. . . . . . . . /. . /
. . . . . /¯`/'. .'/¯¯`?
. . . . ./'/. /. . /. . /. /¯\
. . . . ('(. . . . . .¯/'. .')
. . . . .\. . . . . . . . . .

te lo fai così il bidet?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2010, 15:00:39 pm »

nei miei 18 anni ho pitturato una casa, ho saldato il ferro, ho tagliato il ferro con il flex, pitturato il ferro, fatto lavori da muratore, lavori da elettricista e da idraulico, ho pitturato una macchina, ho tagliato legna con il motosega, ho guidato il trattore, ho rulliato la terra con il trattore, e tante altre cose, a casa mia facciamo tutto io e mio padre, ormai a me piace riparare, da piccolo ricordo che smontavo tutto per poi rimontarlo, dovevo capire come era fatto.
bravo il tuo papone, io il mestiere di mio èadre pure lo conosco bene, so riparare lavatrici, frigoriferi, cunine, piani di cottura e cose del genere. Chiaramente me la caverei abbastanza come fravecatore, so pure pittare e so fare un pò di "zappatura"

guallera

« Risposta #12 il: 11 Aprile, 2010, 16:02:30 pm »
Mio padre a me ha imparato a fare le siringhe, cambiare i cateteri e pulire il culo di merda ai vecchi... :boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 11 Aprile, 2010, 16:04:30 pm »

confermo, ha lavorato bene il mio ferro gulp
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14 il: 11 Aprile, 2010, 16:04:47 pm »
bravo il tuo papone, io il mestiere di mio èadre pure lo conosco bene, so riparare lavatrici, frigoriferi, cunine, piani di cottura e cose del genere. Chiaramente me la caverei abbastanza come fravecatore, so pure pittare e so fare un pò di "zappatura"
se è quaccos chiamm a te allor!
pat'm nun sap fà  manc o cazz, io mi arricreo in maniera malsana a levare il calcare dai rubinetti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 11 Aprile, 2010, 17:54:25 pm »
cmq fare il contadino non è semplice  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #16 il: 11 Aprile, 2010, 18:17:37 pm »
cmq fare il contadino non è semplice  :look:
sti contadin' so cos e' pazz! (cit.)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 11 Aprile, 2010, 18:18:56 pm »
bene vedo che in molti fate il fai da te! cmq io da lavori da fabbro a imbianchino a meccanico me la cavo quasi in tutto....

ultimo lavoretto fatto sono state le fughe rifatte in bagno e sui balconi.... ed aggiustare la serranda elettrica del garage....

ora Mio fratello che non sa fare un cazzo.....mi ha chisesto di smontae quel cesso di moto che ha per portarla a verniciare....
tempo un ora l'ho smontata...
stamattina gli ho fatto il cambio oli motore la sostituzione dei freni....

lui nel frattempo è andato a prendere roba in un negozio di quelli tunning ed ha comprato un paio di cosine...adesso aspetta che gli rimonto tutto dopo che ha riverniciato....

anche io come tonyn ho imparato grazie a mio padre.....e devo dire la verità  la cosa mi piace  :jump: :jump: :jump:

SpamMattia

« Risposta #18 il: 11 Aprile, 2010, 18:24:38 pm »
non so fare nulla :boh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #19 il: 11 Aprile, 2010, 18:25:43 pm »
Si è già  vuttat a pisc in mano o torno più tardi? :truz:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: