Allora vi do una lezione di vita a voi del QBR amanti delle serate trash nei discopub di periferia....
Ieri sera sono stato all'MMB un locale al centro storico molto carino e molto simile al bodoir.C'era un gruppo rock (i "la fame di camilla" che mi hanno fatto cagare ndr),bella gente e quindi una serata tranquilla.Ho conosciuto una ragazza davvero molto carina,e mi gioco tutto che questa non me la darà mai,però almeno non mi sono intossicato la serata tra cuozzi e tamarrate varie.Ovviamente ci può stare di acchiappare i pali,perchè qui nessuno si può atteggiare a brad pitt di partenopeo.net,però già il fatto che si conosce,si scambia due chiacchere con una persona civile,si beve una birra in ottima compagnia,ti fumi una canna con questa ragazza....almeno torni a casa soddisfatto anche se non hai azzuppato il biscotto.
Ora le ho inotlrato la richiesta di amicizia su fb,può essere che se ci incontriamo un'altra volta mi presenti qualche sua amica carina e magari ci sta pure.
Deve succedere tutto con scioltezza,ste cose organizzate per fare le posteggie come il dollaro mi fanno veramente girare lo stomaco.