Autore Topic: QBR + djpneumatico :look: al DUEL  (Letto 8415 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:QBR + djpneumatico :look: al DUEL
« Risposta #80 il: 08 Marzo, 2010, 16:13:57 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline bart

• *
« Risposta #82 il: 08 Marzo, 2010, 16:20:11 pm »
 :buondio:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN

Crippler

« Risposta #84 il: 08 Marzo, 2010, 20:25:09 pm »
uè ma tu lo sai che Chello ti ha fregato il soprannome? :fischio:
COSA? COOOOOOOOOSA?

io sono l'unico, inimitabile PRINCIPE... :ovazione:

DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI :contract:

Crippler

« Risposta #85 il: 08 Marzo, 2010, 20:28:47 pm »
crippler ma c sfaccimm m fai sentì?

ma non potevi immaginare che fosse una cuozzata questa sfaccimma di festa?ma vuò fa l'omm o no?

Quando vuoi a disposizione,sono sempre disponibile ad insegnarti l'arte della posteggia del sabato sera.
Vai,adesso è aperto il totobattuta su questo mio post
Maestro, non sarò mai un chiavettiere come lei :fuga:

Mi illumini la strada, la prego :fuga:

Offline bart

• *
« Risposta #86 il: 08 Marzo, 2010, 20:29:40 pm »
COSA? COOOOOOOOOSA?

io sono l'unico, inimitabile PRINCIPE... :ovazione:

DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI :contract:
guarda un po' le ultime foto che ha caricato Chello su fb :fischio:

Crippler

« Risposta #87 il: 08 Marzo, 2010, 22:13:33 pm »

chello sei rozzo e tamarro :nono:

Principi si è dentro, non fuori :ovazione: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #88 il: 09 Marzo, 2010, 01:19:13 am »

chello sei rozzo e tamarro :nono:

Principi si è dentro, non fuori :ovazione: :look:
wa Rafè, facev fridd ngopp 'a spiaggia eh?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #89 il: 09 Marzo, 2010, 01:23:17 am »
wa Rafè, facev fridd ngopp 'a spiaggia eh?
hai notato il capezzolo?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #90 il: 09 Marzo, 2010, 01:23:36 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 09 Marzo, 2010, 10:33:09 am »
crippler ma c sfaccimm m fai sentì?

ma non potevi immaginare che fosse una cuozzata questa sfaccimma di festa?ma vuò fa l'omm o no?

Quando vuoi a disposizione,sono sempre disponibile ad insegnarti l'arte della posteggia del sabato sera.
Vai,adesso è aperto il totobattuta su questo mio post
io ti stimo e non sto scherzando, per quanto ti possano prendere per il culo....ti stimo!

Offline joint

• *
« Risposta #92 il: 09 Marzo, 2010, 10:52:05 am »
io ti stimo e non sto scherzando, per quanto ti possano prendere per il culo....ti stimo!

:look: :look:

:alla: :alla: :alla:
 :bacino:

Offline joint

• *
« Risposta #93 il: 09 Marzo, 2010, 12:46:39 pm »
Allora vi do una lezione di vita a voi del QBR amanti delle serate trash nei discopub di periferia....

Ieri sera sono stato all'MMB un locale al centro storico molto carino e molto simile al bodoir.C'era un gruppo rock (i "la fame di camilla" che mi hanno fatto cagare ndr),bella gente e quindi una serata tranquilla.Ho conosciuto una ragazza davvero molto carina,e mi gioco tutto che questa non me la darà  mai,però almeno non mi sono intossicato la serata tra cuozzi e tamarrate varie.Ovviamente ci può stare di acchiappare i pali,perchè qui nessuno si può atteggiare a brad pitt di partenopeo.net,però già  il fatto che si conosce,si scambia due chiacchere con una persona civile,si beve una birra in ottima compagnia,ti fumi una canna con questa ragazza....almeno torni a casa soddisfatto anche se non hai azzuppato il biscotto.
Ora le ho inotlrato la richiesta di amicizia su fb,può essere che se ci incontriamo un'altra volta mi presenti qualche sua amica carina e magari ci sta pure.  :boh:

Deve succedere tutto con scioltezza,ste cose organizzate per fare le posteggie come il dollaro mi fanno veramente girare lo stomaco.

:ciao:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 09 Marzo, 2010, 12:48:13 pm »
joint è nu sfaccim....sono serio  :sisi:

comunque in locali come il bodoir non ci saranno cuozzi ma nemmeno la regina elisabetta  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #95 il: 09 Marzo, 2010, 12:51:52 pm »
Allora vi do una lezione di vita a voi del QBR amanti delle serate trash nei discopub di periferia....

Ieri sera sono stato all'MMB un locale al centro storico molto carino e molto simile al bodoir.C'era un gruppo rock (i "la fame di camilla" che mi hanno fatto cagare ndr),bella gente e quindi una serata tranquilla.Ho conosciuto una ragazza davvero molto carina,e mi gioco tutto che questa non me la darà  mai,però almeno non mi sono intossicato la serata tra cuozzi e tamarrate varie.Ovviamente ci può stare di acchiappare i pali,perchè qui nessuno si può atteggiare a brad pitt di partenopeo.net,però già  il fatto che si conosce,si scambia due chiacchere con una persona civile,si beve una birra in ottima compagnia,ti fumi una canna con questa ragazza....almeno torni a casa soddisfatto anche se non hai azzuppato il biscotto.
Ora le ho inotlrato la richiesta di amicizia su fb,può essere che se ci incontriamo un'altra volta mi presenti qualche sua amica carina e magari ci sta pure.  :boh:

Deve succedere tutto con scioltezza,ste cose organizzate per fare le posteggie come il dollaro mi fanno veramente girare lo stomaco.

:smoke:

Offline joint

• *
« Risposta #96 il: 09 Marzo, 2010, 12:54:10 pm »
joint è nu sfaccim....sono serio  :sisi:

comunque in locali come il bodoir non ci saranno cuozzi ma nemmeno la regina elisabetta  :look:

Grazie,  :bacino:

io non vado più al bodoir da circa un anno.Ora è pieno zeppo di cuozzi perchè ovviamnete si è sparsa la voce che è  un bel locale e organizza belle serate,e poi è frequentatissimo da ragazze in erasmus a napol, cosa che attira molto i cuozzi.

Tra un annetto i cuozzi si saranno scocciati di andare al bodoir e io ci ritornerò...evitare certi ambienti a napoli è fondamentale  :sisi:

Pochita

« Risposta #97 il: 09 Marzo, 2010, 12:55:29 pm »

omm  :ruoss:
 :look:

Offline joint

• *
« Risposta #98 il: 09 Marzo, 2010, 12:58:32 pm »
omm  :ruoss:
 :look:

rincell o guaglion tuoi  :look:

Pochita