stasera si chiava e si fuma ovviamente
Dove vai? Io purtroppo sono costretto ad andare a sto Puntaraisi di merda!Dovresti vedere come sono vestito,sembro un cuozzo , comm a schifo sta cammisa e non fumerò nemmeno
l'episodio piu comico è avvenuto quando angelo prende la mia mano, e prima che me ne potessi accorgere la porta sul culo di un cuppo assurdo........il cuoppo si gira, a metà tra l'emozionato perchè qualcuno potesse maniarla e il severo perchè doveva manetere un suo onore dice "ragazzi stiamo calmi"....alchè io da buon zoticone urlo "ma qua calm e a maronn!!!!! ma chi te sap????"
questa me la sono persa, bellissima
si ma si te vstut mo fin a staser a vogl e fa chiattill
nooooooooooooo chillu cess e' Anna G. nun o vogl verè chiù la morettina è proprio carina, peccato che sia pure l'unica fidanzata di quelle 3 giudizio sull'amica bassina (cit.) ancora rinviato, nun sò cazz di riuscire a vederle la faccia a quella..
io e mario stavamo pensando di tuffarci su due ragazze...mentre ci stavamo avvicinando stev'n squagliann o fumm
dilettante, si ce stev joint o' post toj quelle due il fumo avrebbero continuato a squagliarlo nella sua panda verde oliva
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
pensate che una volta joint si è travestito da cameriere per posteggiare senza dare nell'occhio una ragazza che mangiava la pizza insieme al fidanzato ed una quindicina di amici
joint che ci prova con giuly....lamma vatt'r? ma non esci stasera? va a piglià a chupa chups e venite con me al trillionarie, sto con 3 amiche
angiolè lo sai che ci verrei volentieri perchè si parea a pazzi però bisogna anche guardare le finanze
vai angelo
nooooooooooooo chillu cess e' Anna G. nun o vogl verè chiù
anna cuoppo