Autore Topic: Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale  (Letto 94316 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
« Risposta #460 il: 05 Luglio, 2010, 08:46:58 am »
Comunque a me l'Argentina sta simpatica.. però vorrei vederla all'esame Germania... con squadre con il centrocampo.. Veron in pratica, nonostante la sua lentezza, è riuscito a fare un partitone oggi e a spostarsi dove voleva senza problemi.. Demichelis andava in avanti senza problemi.. il terzino sinistro Rodriguez aveva ampi spazi.. nonostante la Grecia difendeva in 6-7 lì dietro.. segno della netta differenza tra le due squadre.. la Grecia doveva fare grandissimi sforzi e concentrarli tutti in fase difensiva per contenere l'Argentina.. con un centrocampo più robusto e di livello.. secondo me l'Argentina non potrebbe giocare come ha giocato stasera... ma è una mia opinione.. poi può darsi anche che l'Argentina quando giocherà  contro la Germania vince 4-0 e sarò felice se ho sbagliato tutto..

non ne sto sbagliando una in questo mondiale  :brr:
e questa frase l'avevo detta quando l'Argentina giocava ancora nel girone.. e la Germania ancora doveva affrontare l'Inghilterra  :smoke:
se sapevo mi giocavo il 4-0.. me lo sentivo che finiva con questo risultato  :wall:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2010, 08:53:49 am da napoletanocrociato »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #461 il: 05 Luglio, 2010, 08:54:05 am »
non ne sto sbagliando una in questo mondiale  :brr:
e questa frase l'avevo detta quando l'Argentina giocava ancora nel girone.. e la Germania ancora doveva affrontare l'Inghilterra  :smoke:

uaaa....hai fatto proprio centro...l'argentina batte la germania 4-0.....e chi sei MANDRAKE..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #462 il: 05 Luglio, 2010, 08:55:38 am »
uaaa....hai fatto proprio centro...l'argentina batte la germania 4-0.....e chi sei MANDRAKE..... :look: :look:

:look: agg secciat l'argentina  :brr:
La Germania allora vince 3-1 contro la Spagna  :sisi:

bender89

« Risposta #463 il: 05 Luglio, 2010, 12:49:18 pm »
Io tifo per il tifo in Spagna.  :sisi: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #464 il: 05 Luglio, 2010, 13:00:23 pm »
Vi volete far prendere a male parole da giovanni? ma perché? :look: Comunque qualunque cosa ti dirà , io lo quoto :look:

bender89

« Risposta #465 il: 05 Luglio, 2010, 13:03:54 pm »
Vi volete far prendere a male parole da giovanni? ma perché? :look: Comunque qualunque cosa ti dirà , io lo quoto :look:

Veramente era una battuta filogiovannica. Io la penso come lui. :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #466 il: 05 Luglio, 2010, 13:04:40 pm »
Veramente era una battuta filogiovannica. Io la penso come lui. :look:
:compagni:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #467 il: 05 Luglio, 2010, 19:16:37 pm »

le salmonellosi spagnole.... :sbav: :sbav:

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #468 il: 06 Luglio, 2010, 09:19:34 am »
Due italiani uccisi ad Hannover
Spari dopo una lite sui Mondiali. Identificato l'assassino: è un tedesco, adesso è in fuga

HANNOVER - Due cittadini italiani sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco lunedì mattina in un bar nel quartiere a luci rosse di Hannover (Bassa Sassonia). Lo ha reso noto la polizia tedesca e la Farnesina lo ha confermato. Le vittime avevano 47 e 49 anni

LA CONTA DEI MONDIALI - Sfatata l'ipotesi della pista mafiosa, sostenuta inizialmente al sito della Bild che ipotizzava si potesse trattare di un agguato. All'origine della sparatoria nella birreria di Hannover è stata una banale lite sul calcio. La polizia ha identificato l'assassino: è Holger B., 42 anni, tedesco incensurato. «I tre uomini stavano litigando nel locale sui successi passati delle squadre di calcio tedesca e italiana durante i mondiali», ha comunicato in una nota la polizia di Hannover.

UNA FUGA A PIEDI - Secondo il quotidiano Hannoversche Allgemeine , nell'edizione online, i tre uomini non erano d'accordo «su quante volte l'Italia ha vinto i mondiali di calcio» in passato.
Una delle vittime faceva il pizzaiolo in un ristorante italiano di Hannover chiamato Little Italy, mentre l'altro era un collega che lavorava in una pizzeria di Linden. Uno dei due vestiva la maglia della nazionale italiana. La lite è iniziata quando hanno discusso con l' altro cliente della birreria, dopo un'abbondante bevuta, su quanti mondiali avesse vinto l'Italia. Lo sconosciuto è uscito dal locale con la scusa di ritirare soldi a un bancomat. Dopo un'ora è ritornato e ha sfidato l'italiano di 49 anni a proseguire la discussione a pugni fuori dal locale. Quando l'altro si è alzato, il cliente tedesco ha estratto un'arma e gli ha sparato, subito dopo ha colpito anche l'altro italiano, il quarantasetten. Poi l'assassino è fuggito a piedi. A pochi metri dal bar è stata intanto ritrovata la pistola.

:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #469 il: 06 Luglio, 2010, 10:34:09 am »
 :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #470 il: 06 Luglio, 2010, 16:34:29 pm »
Due italiani uccisi ad Hannover
Spari dopo una lite sui Mondiali. Identificato l'assassino: è un tedesco, adesso è in fuga

HANNOVER - Due cittadini italiani sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco lunedì mattina in un bar nel quartiere a luci rosse di Hannover (Bassa Sassonia). Lo ha reso noto la polizia tedesca e la Farnesina lo ha confermato. Le vittime avevano 47 e 49 anni

LA CONTA DEI MONDIALI - Sfatata l'ipotesi della pista mafiosa, sostenuta inizialmente al sito della Bild che ipotizzava si potesse trattare di un agguato. All'origine della sparatoria nella birreria di Hannover è stata una banale lite sul calcio. La polizia ha identificato l'assassino: è Holger B., 42 anni, tedesco incensurato. «I tre uomini stavano litigando nel locale sui successi passati delle squadre di calcio tedesca e italiana durante i mondiali», ha comunicato in una nota la polizia di Hannover.

UNA FUGA A PIEDI - Secondo il quotidiano Hannoversche Allgemeine , nell'edizione online, i tre uomini non erano d'accordo «su quante volte l'Italia ha vinto i mondiali di calcio» in passato.
Una delle vittime faceva il pizzaiolo in un ristorante italiano di Hannover chiamato Little Italy, mentre l'altro era un collega che lavorava in una pizzeria di Linden. Uno dei due vestiva la maglia della nazionale italiana. La lite è iniziata quando hanno discusso con l' altro cliente della birreria, dopo un'abbondante bevuta, su quanti mondiali avesse vinto l'Italia. Lo sconosciuto è uscito dal locale con la scusa di ritirare soldi a un bancomat. Dopo un'ora è ritornato e ha sfidato l'italiano di 49 anni a proseguire la discussione a pugni fuori dal locale. Quando l'altro si è alzato, il cliente tedesco ha estratto un'arma e gli ha sparato, subito dopo ha colpito anche l'altro italiano, il quarantasetten. Poi l'assassino è fuggito a piedi. A pochi metri dal bar è stata intanto ritrovata la pistola.

:maronn:
Poi uno non deve schifare i Mondiali...............
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #471 il: 06 Luglio, 2010, 18:25:26 pm »
PASTOREEEEEEEEEEEEEEE

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #472 il: 07 Luglio, 2010, 19:25:54 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #473 il: 07 Luglio, 2010, 21:20:43 pm »
cmq, io credo che se il mondiale si disputasse 5 volte, lo vincerebbero 5 squadre diverse..è tutto troppo casuale.

Offline wendell

• *
« Risposta #474 il: 07 Luglio, 2010, 22:24:32 pm »
Fuerza espana, vamos a ganar :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #475 il: 07 Luglio, 2010, 23:21:31 pm »
Fuerza espana, vamos a ganar :compagni:
Jett 'o sang

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #476 il: 07 Luglio, 2010, 23:45:00 pm »
cmq, io credo che se il mondiale si disputasse 5 volte, lo vincerebbero 5 squadre diverse..è tutto troppo casuale.

Le ultime edizioni sono cosi. In passato, bene o male, la squadra che vinceva è quella che più meritava, ovviamente ci sono delle eccezioni, ma parlo in linea generale. Soprattutto per quanto riguarda le semifinali, diciamo da lì in poi poteva succedere di tutto, ma a quella fase arrivavano semrpe le più accreditate alla vittoria finale..

Offline bart

• *
« Risposta #477 il: 07 Luglio, 2010, 23:49:50 pm »
ho pensato la stessa cosa a proposito del girone H di serie D. non dirlo a Enzo però, mi raccomando :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #478 il: 08 Luglio, 2010, 00:27:08 am »
ci sarà  un nome nuovo nell'albo d'oro del mondiale. e non sarà  del paese organizzatore come i precedenti di francia, inghilterra, il primo dell'argentina. mi piace  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #479 il: 08 Luglio, 2010, 03:37:18 am »
ci sarà  un nome nuovo nell'albo d'oro del mondiale. e non sarà  del paese organizzatore come i precedenti di francia, inghilterra, il primo dell'argentina. mi piace  :sisi: