Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
manuelito:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Giugno, 2010, 18:30:06 pm ---La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia
:patt:
--- Termina citazione ---
Non conosco il calcio africano, quali sarebbero queste competizioni? La prima cosa che mi viene in mente sono le gare di qualificazione per la coppa africana, ma :boh:
Hwarang:
--- Citazione da: manuelito - 30 Giugno, 2010, 18:33:31 pm ---Non conosco il calcio africano, quali sarebbero queste competizioni? La prima cosa che mi viene in mente sono le gare di qualificazione per la coppa africana, ma :boh:
La coppa d'Africa...a cui non parteciperanno.
manuelito:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Giugno, 2010, 18:34:59 pm ---La coppa d'Africa...a cui non parteciperanno.
a e è vero la coppa d'africa si fa ogni due anni.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Giugno, 2010, 18:34:59 pm ---La coppa d'Africa...a cui non parteciperanno.
Mmm...la coppa d'africa l'hanno fatta a gennaio (vinta dall'egitto in finale sulk ghana, e mi pare che la nigeria arrivò in semifinale, ma su quest'ultima cosa posso sbagliare)
wendell:
Ghana - Uruguay X
Argentina - Germania 2
Brasile - Olanda 1
Paraguay - Spagna 2
Come la vedete? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa