Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (83/97) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 26 Giugno, 2010, 11:00:03 am ---Ho il timore che si possa ripetere lo squallido teatrino del 2002, ovvero aiutare palesemente il Ghana unica squadra africana rimasta, d'altronde di fronte hanno gli USA già  penalizzati nelle ultime 2 partite...
Sarebbe veramente uno schifo se ripetessero tale schifo, se le squadre africane fanno cacare non è che poi l'unica rimasta deve essere supportata dagli aiutini degli arbitri. Se passa il turno spero che lo faccia con le proprie forze...

--- Termina citazione ---

Devo dire che per ora la sensazione è stata di un mondiale piuttosto pulito dal punto di vista arbitrale, le paure, francamente, io le ho per l'Argentina  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 26 Giugno, 2010, 10:29:45 am ---I probabili quarti di finale Argentina-Inghilterra/Germania e Brasile-Olanda stanno il pomeriggio alle 16, quindi niente diretta Rai :ruoss:

:imp:

Hwarang:
La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia

:patt:

peppe9:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Giugno, 2010, 18:30:06 pm ---La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia

Non ho capito che ha intenzione di fare :look:

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Giugno, 2010, 18:30:06 pm ---La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia

Puvriell ...  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa