Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (9/97) > >>

814ckp0w3r:
La mia favorita è l'Inghilterra, per via di un tecnico vincente, che da disciplina ad un gruppo tecnicamente e fisicamente dai valori importanti. Poi certo, è questione di tanti fattori la vittoria di un mondiale...ma argentina, germania e italia le vedo fuori da ogni discorso. Se non vince l'inghilterra, sarà  la volta di brasile. La Spagna è la squadra più forte, ma non vincerà  (la farà  fuori l'Italia ai quarti ai rigori).

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2010, 12:59:48 pm ---Ma onestamente l'Argentina del 2002 e del 2006 sulla carta mi sembravano molto più forti di questa...

--- Termina citazione ---

soprattutto a centrocampo ed in difesa... aveva Ayala, Veron, Sorin che erano calciatori d'esperienza e di solidità .. ora sembra una squadra troppo leggera fisicamente..  :sisi:

Gabbie:
Quando escono le quote? :mangia:

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 04 Marzo, 2010, 13:10:56 pm ---Comunque se Bastos si confermerà  al mondiale su questi livelli direi che la difesa del Brasile è FORTISSIMA a differenza degli altri anni. Sulla destra possono alternare Maicon e Dani Alves i 2 migliori al mondo, centrali hanno Lucio, Juan e Luizao a porta Julio Cesar e a sinistra Bastos.

Guarda che a sinistra gioca Dani Alves. Bastos l'ha provato giusto in amichevole. Ti pare che lascia un mostro del genere in panchina?

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 04 Marzo, 2010, 13:24:34 pm ---Guarda che a sinistra gioca Dani Alves. Bastos l'ha provato giusto in amichevole. Ti pare che lascia un mostro del genere in panchina?

Gioca Bastos, mi gioco tutti i peli del petto villoso di Cavallopazzo :look:
Secondo me gioca lui e Daniel Alves lo usa o come esterno di centrocampo o in alternativa a Maicon. Alves a sinistra non dà  la spinta giusta come a destra, è penalizzato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa