Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 21 Giugno, 2010, 10:54:37 am ---Io odio Caressa da tempo, a partire da Germania 2006. Nelle sue telecronache non c'è ne' professionalità ne' sana passione. E' un cafone costruito a tavolino che può piacere giusto ai bimbominkia. Insopportabile.
--- Termina citazione ---
è un personaggio veramente triste, lui e il suo pseudo-calcio televisivo e le sue sparate di cazzo atteggiandosi a guru dei regolamenti....
ieri pretendeva la seconda ammonizione per uno della nuova zelanda che a suo dire era rientrato in campo senza il permesso dell'arbitro, e ci ha ammorbato due minuti co sto' fatto... ma s'acciresse
SpamMattia:
a me bergomi piace :look:
guallera:
--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Giugno, 2010, 10:56:46 am ---è un personaggio veramente triste, lui e il suo pseudo-calcio televisivo e le sue sparate di cazzo atteggiandosi a guru dei regolamenti....
ieri pretendeva la seconda ammonizione per uno della nuova zelanda che a suo dire era rientrato in campo senza il permesso dell'arbitro, e ci ha ammorbato due minuti co sto' fatto... ma s'acciresse
Maronn che rabbia!! Non puoi immaginare come ho accusato quando urlava e strepitava questo fatto...la cosa bella è che poi hanno inquadrato Nelsen che tanto stava entrando in campo e Bergomi glielo ha fatto presente, snobbando poi anche questa sua presunta regola. Ho avuto l'impressione che pure Bergomi molte volte lo schifa, ieri l'ha contraddetto su tutto mettendolo sempre a figura di merda....
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 21 Giugno, 2010, 11:26:42 am ---Maronn che rabbia!! Non puoi immaginare come ho accusato quando urlava e strepitava questo fatto...la cosa bella è che poi hanno inquadrato Nelsen che tanto stava entrando in campo e Bergomi glielo ha fatto presente, snobbando poi anche questa sua presunta regola. Ho avuto l'impressione che pure Bergomi molte volte lo schifa, ieri l'ha contraddetto su tutto mettendolo sempre a figura di merda....
che nelsen sia entrato prima me ne sono accorto pure io. poi è tornato indietro. però caressa è scandaloso.
AyeyeBrazov:
Cmq non c'è storia, anche se Shakira è una di quelle chiavate da fare almeno una volta nella vita, questa canzone di South Africa 2010 è molto più bella
Sud Africa 2010- David Bisbal & K'naan-Waving Flag (official music video)
:alla: :alla: :alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa