Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (75/97) > >>

mv80:
Caressa è il peggiore nel mondo...un buffone, un pagliaccio. Ha reso le telecronache uno schifo. Dipendesse da me lo rimanderei a fare le telecronache del campionato tedesco...è proprio fuori luogo, la semifinale di champions di barcellona è emblematica... irritante, anche per un tifoso dell'inter. La cosa peggiore è che nel tempo ha sdoganato quella vena burina e  pecoreccia che lo porta a non fare niente sul serio, sempre con una posa di superiorità , come quello che può dire e fare tutto...

Faccio 2 esempi:
Un'intervista fatta a lui e alla moglie, benedetta parodi, a casa, per parlare del libro di cucina della moglie che è diventato il caso letterario dell'anno. àˆ riuscito a trasformare un intervista banale in una delle cose più burine e volgari viste in tv, con continui riferimenti a chiavate, del tipo "se sgarro non me la da...al primo appuntamento siamo saliti a casa sua, ho pensato evvai, adesso si tromba e invece m'ha fatto una tisana..."

L'altro esempio è di qualche sera fa, dopo inghilterra-usa, parlando di green...continuava a provocare zola dicendo "e dai dillo che è un pippone, ma perche non lo ammetti che è un pippone..." Finchè zola palesemente infastidito ha risposto "guarda che io c'ero, lo saprà³ meglio di te..."

bart:

--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 23:07:45 pm ---Un'intervista fatta a lui e alla moglie, benedetta parodi, a casa, per parlare del libro di cucina della moglie che è diventato il caso letterario dell'anno. àˆ riuscito a trasformare un intervista banale in una delle cose più burine e volgari viste in tv, con continui riferimenti a chiavate, del tipo "se sgarro non me la da...al primo appuntamento siamo saliti a casa sua, ho pensato evvai, adesso si tromba e invece m'ha fatto una tisana..."

--- Termina citazione ---
:rotfl:

--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 23:07:45 pm ---L'altro esempio è di qualche sera fa, dopo inghilterra-usa, parlando di green...continuava a provocare zola dicendo "e dai dillo che è un pippone, ma perche non lo ammetti che è un pippone..." Finchè zola palesemente infastidito ha risposto "guarda che io c'ero, lo saprà³ meglio di te..."

atteggiamento tipico di Caressa :asd: quando insieme a De Grandis a Mondo gol sfotte certi pipponi assurdi che giocano in Bundesliga me fa' parià  :look: :shh:

peppere:
la frase che introduce l'inizio delle partite... :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: peppere - 21 Giugno, 2010, 10:50:00 am ---la frase che introduce l'inizio delle partite... :maronn:

però l'incipit di bergomi in italia-paraguay m'facett arrezza anche a me che non me ne fotte dell'italia  :sisi:

comunque non sapevo che caressa si tenesse benedetta parodi..........quella ragazza insieme alla sorella mi hanno sempre ispirato rattimma della piu triviale  :sisi:

wendell:
Io odio Caressa da tempo, a partire da Germania 2006. Nelle sue telecronache non c'è ne' professionalità  ne' sana passione. E' un cafone costruito a tavolino che può piacere giusto ai bimbominkia. Insopportabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa