Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (72/97) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: mv80 - 19 Giugno, 2010, 19:42:48 pm ---La qualità  della rai in questi mondiali è davvero VERGOGNOSA...

--- Termina citazione ---

Ma perchè la RAI fa vedere i mondiali?  :sospetto:

guallera:
Stefano Nava è di Sky, ed è fantastico come commentatore tecnico....almeno si parea quando c'è lui, e non è mai banale. Non vedo l'ora che apra bocca per sentire la nuova massima

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 19 Giugno, 2010, 20:04:54 pm ---Stefano Nava è di Sky, ed è fantastico come commentatore tecnico....almeno si parea quando c'è lui, e non è mai banale. Non vedo l'ora che apra bocca per sentire la nuova massima

A me sinceramente non dispiace manco Bagni, che è sempre informato sui calciatori stranieri e quantomeno dice qualcosa di interessante. Poi mi azzecca, tiene la tensione alta. Mi piaceva pure Zenga, per dire.
Quello che non se ne scende è Civoli. Preferisco il tizio che si intende di calcio tedesco e tiene la pronuncia brillante, ma non ricordo il nome.
Io comunque sto guardando solo le partite, quegli imbecilli in studio (nessuno escluso) li ho sempre tenuti sul cazzo. Un habitat un cui Zazzaroni se spara 'e pose... :maronn:

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 19 Giugno, 2010, 20:07:33 pm ---A me sinceramente non dispiace manco Bagni, che è sempre informato sui calciatori stranieri e quantomeno dice qualcosa di interessante. Poi mi azzecca, tiene la tensione alta. Mi piaceva pure Zenga, per dire.
Quello che non se ne scende è Civoli. Preferisco il tizio che si intende di calcio tedesco e tiene la pronuncia brillante, ma non ricordo il nome.
Io comunque sto guardando solo le partite, quegli imbecilli in studio (nessuno escluso) li ho sempre tenuti sul cazzo. Un habitat un cui Zazzaroni se spara 'e pose... :maronn:

bizzotto :sisi:

nocerino:
io sinceramente l'unica coppia di commentatori che apprezzavo era caputi-bulgarelli ai tempi di telemontecarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa