Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (73/97) > >>

bender89:

--- Citazione da: peppere - 19 Giugno, 2010, 20:09:18 pm ---bizzotto :sisi:

--- Termina citazione ---

Bravo, lui. Forte del taglio alla Duke Nukem... :look:

Hwarang:

--- Citazione da: peppere - 19 Giugno, 2010, 20:09:18 pm ---bizzotto :sisi:

:asd: sa pure quando Podolski s'è fatt sott la prima volta... :asd:

Gerardo Petti:
Fifa, appello al fairplay per Messico-Uruguay
19.06.2010 17.01 di Antonio Gaito  articolo letto 2861 volte
Fonte: Repubblica
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Fifa vigilerà  sulla partita del gruppo A tra il Messico e l'Uruguay affichè prevalgano la competizione e il fair play: un 'segnale' che arriva per spazzare via ogni illazione riguardo a un possibile tacito accordo tra le due squadre di pareggiare guadagnando così entrambe gli ottavi a scapito della Francia e del Sudafrica. Il portavoce della Fifa Nicolas Maingot ha comunque espresso la forte convinzione che tutto si svolgerà  secondo le regole e soprattutto in modo assolutamente onesto e trasparente.

facessero una vampata platini e tutti i francesi!!

mv80:
Nava è ridicolo...con quell'enfasi padana,non so come vi faccia a piacere. Lo ricordo quando cominciò con le partite di uefa date dal circuito italia 7 o odeon, na cosa del genere...qualche giorno fa è stato nominato, pensavo fosse passato alla rai...ora che ci penso lo nominaste durante la partita deglu usa, quindi doveva essere per forza sky :peppe:

A me l'unico commento tecnico che piace è quello di antonio di gennaro su sky...pessimo causio, un pò meglio marchegiani. Boban da studio, per esempio, mi fa arricreare...lui si che non è mai banale.

Quest'anno ho sperimentato pure mediaset e devo dire che anche per quello che dice, agostinelli è proprio un miracolato del pallone.

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 00:50:32 am ---Quest'anno ho sperimentato pure mediaset e devo dire che anche per quello che dice, agostinelli è proprio un miracolato del pallone.

L'insana passione per gli scarpari. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa