Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (49/97) > >>

bart:

--- Citazione da: mv80 - 05 Giugno, 2010, 16:29:37 pm ---ma non ho capito...se su 23 giocatori dovessero morirne 12 di movimento la FIFA farebbe giocare la corea in 9?

--- Termina citazione ---
:sisi:

ma questo non vale solo per il Mondiale, è una regola che vige in tutti i campionati nazionali del mondo se non sbaglio...

mv80:

--- Citazione da: bart - 05 Giugno, 2010, 17:01:57 pm --- :sisi:

ma questo non vale solo per il Mondiale, è una regola che vige in tutti i campionati nazionali del mondo se non sbaglio...

Ma solo se in distinta sei segnato come portiere puoi sostituire esclusivamente il portiere, ma non credo che se metti 11 giocatori di movimento in campo (con uno che fa il portiere) qualcuno ti viene a chiedere se quello nasce portiere o attaccante. E' una questione di posizioni non di ruoli. cioè, mi spiego. Se quando si fecero male tutti i nostri portieri la partita dopo avessimo voluto giocare con Calaiò invece che con Sepe in porta, nessuno avrebbe potuto dire niente. L'importante è sapere che in distinta il secondo portiere può sostituire solo il primo altrimenti uno si porterebbe 7 giocatori di movimento in campo. E oltretutto questa è una novità , tant'è che Di Fusco a fare l'attaccante oggi non potrebbe accadere.

Poi non lo so, tutto può essere.

bart:

--- Citazione da: mv80 - 05 Giugno, 2010, 17:32:41 pm ---Ma solo se in distinta sei segnato come portiere puoi sostituire esclusivamente il portiere, ma non credo che se metti 11 giocatori di movimento in campo (con uno che fa il portiere) qualcuno ti viene a chiedere se quello nasce portiere o attaccante. E' una questione di posizioni non di ruoli. cioè, mi spiego. Se quando si fecero male tutti i nostri portieri la partita dopo avessimo voluto giocare con Calaiò invece che con Sepe in porta, nessuno avrebbe potuto dire niente. L'importante è sapere che in distinta il secondo portiere può sostituire solo il primo altrimenti uno si porterebbe 7 giocatori di movimento in campo. E oltretutto questa è una novità , tant'è che Di Fusco a fare l'attaccante oggi non potrebbe accadere.

Poi non lo so, tutto può essere.

ho letto di sfuggita e non ho capito niente di quello che hai scritto... magari gli ridò un'occhiata più tardi che ora non ne ho voglia :look:

so solo che, ponendo un esempio, il Napoli non potrebbe schierare contemporaneamente Iezzo e De Sanctis in campo, perchè entrambi risultano tesserati come portieri. invece niente impedisce al Napoli di schierare De Sanctis in attacco e un giocatore di movimento in porta, solo che quest'ultimo non è autorizzato ad usare le mani perchè risulta esserci un portiere di ruolo in campo e l'unico frangente in cui al giocatore di movimento è dato usare le mani in porta si viene a creare al momento in cui non sono presenti giocatori tesserati come portieri in campo. credo che sia così, ma non ci punterei nemmeno un euro sopra lo stesso :sisi:

bart:
Johannesburg, caos allo stadio
prima di Nigeria-Corea del Nord
Migliaia di tifosi si sarebbero ammassati al momento dell'ingresso nello stadio prima della partita amichevole al Makhulong Stadium e si sarebbero travolti l'un l'altro schiacciandosi per terra. Ci sono feriti. La gara è iniziata regolarmente

MILANO, 6 giugno 2010 - L'avvicinamento al Mondiale 2010, il primo in Sudafrica, prosegue nel peggiore dei modi. A Johannesburg, in occasione del test amichevole NIgeria-Corea del Nord, in corso di svoglimento adesso, all'ingresso dei tifosi all'interno del Makhulong Stadium, con capienza di 1000o persone, prima della partita, c'è stato un fuggi fuggi dei tifosi nigeriani, che si sarebbero travolti l'uno con l'altro calpestandosi a vincenda. La polizia avrebbe quindi chiuso i cancelli, ma alla loro riapertura, una seconda "ondata" scomposta di ingressi avrebbe riprodotto la situazione precedente. Le squadre erano a centrocampo per gii inni nazionali in occasione della seconda onda anomala. Gli ingressi sono stati immediatamente richiuso. Ferito almeno un poliziotto. Poi è tornata la calma. La partita è iniziata regolarmente.

gazzetta.it

napoletanocrociato:
Club più rappresentati ai mondiali

Players    Clubs
13      Barcelona
12    Chelsea, Liverpool
11    Bayern Munich
10    Arsenal, Inter, Panathinaikos, Real Madrid
9    Ajax, Juventus, Wolfsburg, Tottenham
8    Portsmouth, Udinese
7    April 25, Everton, Hamburg, Manchester City, Manchester United, Milan, Stuttgart, Valencia, Twente
6    Bayer Leverkusen, Benfica, Lyon, Olimpia, Porto, Werder Bremen
5    Amrokgang, AZ, Basel, Fulham, Guadalajara, Marseille, Monaco, Motagua, Napoli, Roma, Sevilla,
Valenciennes, Wellington Phoenix, West Ham, Wigan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa