Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (48/97) > >>

peppe9:

--- Citazione da: manuelito - 05 Giugno, 2010, 14:34:10 pm ---http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,3768.0.html

wà  è una tristezza quel topic :look:

--- Termina citazione ---
Qua ci stanno moderatori seri, non come quelle altre chiaviche di forum, che fanno moderatori cani e porci :look:

manuelito:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Giugno, 2010, 14:52:37 pm ---Qua ci stanno moderatori seri, non come quelle altre chiaviche di forum, che fanno moderatori cani e porci :look:

:lsd: :look:
--- Citazione da: Joker - 05 Giugno, 2010, 14:48:46 pm ---Io però non capisco una cosa. Un portiere per legge non può giocare in attacco ?

Sinceramente ho capito poco pure io, non vorrei dire una stronzata, ma da quanto ho capito si fa la distinzione tra giocatori di movimento e portieri, ma non ne ho proprio idea...

mv80:
ma non ho capito...se su 23 giocatori dovessero morirne 12 di movimento la FIFA farebbe giocare la corea in 9? a me sembra una stronzata. E' a rischio della corea portarsi 2 portieri. O per caso sono andati a controllare se fra i difensori non ci sono attaccanti ammacchiati. Maggio, per esempio, è difensore o centrocampista? E Pepe?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: mv80 - 05 Giugno, 2010, 16:29:37 pm ---ma non ho capito...se su 23 giocatori dovessero morirne 12 di movimento la FIFA farebbe giocare la corea in 9? a me sembra una stronzata. E' a rischio della corea portarsi 2 portieri. O per caso sono andati a controllare se fra i difensori non ci sono attaccanti ammacchiati. Maggio, per esempio, è difensore o centrocampista? E Pepe?

e Lavezzi, che doveva andare a fare l'esterno di centrocampo?  :asd:

Joker:

--- Citazione da: manuelito - 05 Giugno, 2010, 15:06:41 pm ---Sinceramente ho capito poco pure io, non vorrei dire una stronzata, ma da quanto ho capito si fa la distinzione tra giocatori di movimento e portieri, ma non ne ho proprio idea...

In realtà  è solo una punizione per quel giocatore. Non credo che Lippi ad esempio sia obbligato a mettere Buffon in porta ad esempio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa