Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
napoletanocrociato:
I convocati della SLOVACCHIA
Il ct della Slovacchia Vladimir Weiss ha diramato la lista dei 29 pre-convocati per il mondiale sudafricano. Il ct slovacco non è riuscito a convincere Marek Mintal a tornare in nazionale, mentre sono presenti tutte le altre stelle: Skrtel, Hamsik, Stoch e Sestak. Ecco l'elenco completo:
Portieri - Jan Mucha (Legia Varsavia), Dusan Kuciak (Vaslui), Lubos Kamenar (Nantes), Dusan Pernis (Dundee Utd).
Difensori - Peter Pekarik (Wolfsburg), Martin Petras (Cesena), Martin Skrtel (Liverpool), Lubomir Michalik (Leeds United), Jan Durica (Lokomotiv Mosca), Radoslav Zabavnik (Mainz), Marek Cech (West Bromwich Albion), Tomas Hubocan (Zenit St Pietroburgo), Kornel Salata (Slovan Bratislava).
Centrocampisti - Kamil Kopunek (Spartak Trnava), Jan Kozak (Timisoara), Juraj Kucka (Sparta Praga), Miroslav Karhan (Mainz), Marek Sapara (Ankaragà¼cà¼), Mario Pecalka (MSK Zilina), Marek Hamsik (Napoli), Vladimir Weiss (Manchester City), Miroslav Stoch (Chelsea), Dusan Svento (Saisburgo), Zdeno Strba (Xanthi).
Attaccanti - Erich Jendrisek (Schalke 04), Robert Vittek (Ankaragà¼cà¼), Martin Jakubko (FK Mosca), Filip Holosko (Besiktas), Stanislav Sestak (Bochum).
guallera:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 20:43:17 pm ---Il ct slovacco non è riuscito a convincere Marek Mintal a tornare in nazionale (Bochum).
--- Termina citazione ---
Che strunz...e quando l'hai più l'opportunità di fare un mondiale ??
Comunque la Slovacchia mi ricorda un pò l'Ucraina del mondiale scorso...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Guallera - 11 Maggio, 2010, 20:26:40 pm ---Scusa ma chi doveva convocare ?? Forse il solo Frey ma si sapeva già , visto che è stato proprio il violaceo a rinunciare alla nazionale fino a quando il CT sarà Domenech. Mexes non lo convocava quando giocava titolare, figurati quest'anno...Flamini è un caprone assassino e Trezeguet è oramai bollitissimo, ed anche lui dopo il mondiale del 2006 è sempre stato accantonato.
Tutto al più mi chiedo ma Ben Arfa ??
Si,infatti.. ero sicuro che Mexes e Frey non li avrebbe mai convocati... però vorrei capire perchè i calciatori che giocano in Italia non li convoca mai.. e se il fatto che ormai in Italia ci siano sempre meno calciatori francesi dipende anche un po' da questo...
anni fa ma soprattutto nell 94'-98' e 2002 c'erano sempre tanti calciatori francesi che giocavano in Italia.. questo credo che sia uno dei primi mondiali da tanti anni a questa parte in cui non compare nessun "italiano" nella nazionale francese...
non che il fatto mi dispiaccia.. i francesi nn li sopporto tanto.. è giusto per capire se Domenech influenza l'arrivo di francesi in Italia.. o siamo noi che nel campionato italiano non possiamo più permetterci i "migliori francesi" come tempo fa..
Gerardo Petti:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 20:51:40 pm ---Si,infatti.. ero sicuro che Mexes e Frey non li avrebbe mai convocati... però vorrei capire perchè i calciatori che giocano in Italia non li convoca mai.. e se il fatto che ormai in Italia ci siano sempre meno calciatori francesi dipende anche un po' da questo...
anni fa ma soprattutto nell 94'-98' e 2002 c'erano sempre tanti calciatori francesi che giocavano in Italia.. questo credo che sia uno dei primi mondiali da tanti anni a questa parte in cui non compare nessun "italiano" nella nazionale francese...
non che il fatto mi dispiaccia.. i francesi nn li sopporto tanto.. è giusto per capire se Domenech influenza l'arrivo di francesi in Italia.. o siamo noi che nel campionato italiano non possiamo più permetterci i "migliori francesi" come tempo fa..
vuol dire che faranno schifo....la c'era una generazione di calciatori che aveva imparato la tattica, ed erano diventati calciatori con la C maiuscola, giocando in italia...
peggio per loro ...io voglio capire che linea difensiva vuole impostare...
sagna-gallas-abidal-evra
convincendo abidal a fare il centrale... a meno che non voglia promuovere escudè...o squillaci....
guallera:
Francè come ti ho già detto, in Italia non c'è nessun francese che potesse essere convocato, forse il solo Frey....in passato tutti i migliori calciatori francesi giocavano in Italia. Domenech non influenza proprio nessuno, è che adesso spendere in Francia dopo la grande saccheggiata degli anni '90 costa molto, e quindi vista l'austerity italiana non ce lo possiamo permettere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa