Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
peppere:
mi pare che zaccardo, lo scorso mondiale, sia stato l'unico a segnarci su azione :ruoss:
calvin:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 15:57:13 pm ---Lo so che sembra che lo dico per via del mio tifo... ma dimenticate per un attimo che sono tifoso del Parma.. :asd:
perchè lo dico veramente a prescindere dai colori della maglia che indossa... ma un pensierino a Zaccardo era troppo azzardato?
Ha fatto un campionato davvero straordinario... sicuramente superiore della metà dei difensori che saranno convocati.. :sisi:
--- Termina citazione ---
Già che Zaccardo sia campione del mondo è una pagina triste della storia del pallone, poi che vada un'altra volta al mondiale sarebbe eccessivo (anche se visti i difensori convocati andava bene anche Moris Carrozzieri)
napoletanocrociato:
--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2010, 16:08:23 pm ---Già che Zaccardo sia campione del mondo è una pagina triste della storia del pallone, poi che vada un'altra volta al mondiale sarebbe eccessivo (anche se visti i difensori convocati andava bene anche Moris Carrozzieri)
Prima non conoscendolo bene .. pensavo anche io una cosa del genere.. ora vedendolo giocare nel Parma... forse con Guidolin che è il suo maestro.. ti posso assicurare che ha fatto un campionato da nazionale... sempre onnipresente in difesa... bravissimo anche nell'impostazione delle azioni.. bravo addirittura nel realizzare delle belle reti.. poi ho notato che sta iniziando ad essere anche piuttosto carismatico.. lo vedo veramente maturato tantissimo quest'anno sia dal punto di vista caratteriale e tattico ma anche tecnico...
Io lo avrei portato insieme a Cassani, Miccoli e Cassano..al posto di Gattuso avrei preferito Biondini... ed avrei portato anche Lazzari.. :sisi:
bender89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 16:15:28 pm ---Io lo avrei portato insieme a Cassani, Miccoli e Cassano..al posto di Gattuso avrei preferito Biondini... ed avrei portato anche Lazzari.. :sisi:
E Bergvold? Bergvold no? :look:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: bender89 - 11 Maggio, 2010, 16:21:44 pm ---E Bergvold? Bergvold no? :look:
no, quello no... si è promesso già alla Juve.. :look: quindi lo scarterei a priori :prof:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa