Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (22/97) > >>

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 11 Maggio, 2010, 14:03:40 pm ---Se a centrocampo si escludono oltre a Candreva, Cossu, ed uno tra Camoranesi e Montolivo automaticamente dovrebbe rientrare una punta (Quagliarella o Borriello...) e secondo me sono troppi, visto che a mio avviso per quanto possa essere affezionato ma a Gattuso non se lo porta. D'altronde già  in un paio di convocazioni nell'ultima stagione, la scimmia calabro-milanista fu accontanata...
Camoranesi è reputato troppo importante da Lippi, e Montolivo sarà  portato più per numero che per altro (come accaduto quattro anni fa a Barone...)

--- Termina citazione ---

io credo lo porterà  comunque Gattuso, lo ritiene ahimè fondamentale per il gruppo dal punto di vista carismatico, se ne frega che sia reduce da un'annata disastrosa.....Camoraminchia invece potrebbe decidere di segarlo se non altro perchè ha comunque Pepe sulla destra da poter utilizzare eventualmente come esterno offensivo....

Gerardo Petti:
credo che alcuni giocatori lippi li porterà  perchè parte integrante del gruppo e in piu gente con i controcazzi...

gattuso-camoranesi fanno parte di questa categoria....lippi li apprezza per le caratteristiche caratteriali oltre che tecnico-tattiche quindi dubito fortemente che rinunci a loro

non credo rinunci facilmente a grosso...uomo mondiale 2006...e pupillo di lippi...

stesso discorso per pepe...al quale riva fece anche una straordinaria "marchetta" qualche settimana fa...

per me gli unici ballottaggi saranno Pazzini\Borriello e Rossi\Quagliarella

PORTIERI :
Buffon, Marchetti e De Sanctis

DIFENSORI :
Cannavaro,Chiellini, Bocchetti, Bonucci, Zambrotta, Grosso, Maggio, Criscito,

CENTROCAMPISTI :
Camoranesi, De Rossi, Marchisio, Gattuso, Palombo, Pepe, Pirlo

ATTACCANTI :
Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini(borriello) , Rossi (quagliarella)

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Maggio, 2010, 15:40:14 pm ---credo che alcuni giocatori lippi li porterà  perchè parte integrante del gruppo e in piu gente con i controcazzi...

gattuso-camoranesi fanno parte di questa categoria....lippi li apprezza per le caratteristiche caratteriali oltre che tecnico-tattiche quindi dubito fortemente che rinunci a loro

non credo rinunci facilmente a grosso...uomo mondiale 2006...e pupillo di lippi...

stesso discorso per pepe...al quale riva fece anche una straordinaria "marchetta" qualche settimana fa...

per me gli unici ballottaggi saranno Pazzini\Borriello e Rossi\Quagliarella

PORTIERI :
Buffon, Marchetti e De Sanctis

DIFENSORI :
Cannavaro,Chiellini, Bocchetti, Bonucci, Zambrotta, Grosso, Maggio, Criscito,

CENTROCAMPISTI :
Camoranesi, De Rossi, Marchisio, Gattuso, Palombo, Pepe, Pirlo

ATTACCANTI :
Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini(borriello) , Rossi (quagliarella)

Lo so che sembra che lo dico per via del mio tifo... ma dimenticate per un attimo che sono tifoso del Parma..  :asd:
perchè lo dico veramente a prescindere dai colori della maglia che indossa... ma un pensierino a Zaccardo era troppo azzardato?
Ha fatto un campionato davvero straordinario...  sicuramente superiore della metà  dei difensori che saranno convocati..  :sisi:

bender89:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 15:57:13 pm ---Lo so che sembra che lo dico per via del mio tifo... ma dimenticate per un attimo che sono tifoso del Parma..  :asd:
perchè lo dico veramente a prescindere dai colori della maglia che indossa... ma un pensierino a Zaccardo era troppo azzardato?
Ha fatto un campionato davvero straordinario...  sicuramente superiore della metà  dei difensori che saranno convocati..  :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 15:57:13 pm ---Lo so che sembra che lo dico per via del mio tifo... ma dimenticate per un attimo che sono tifoso del Parma..  :asd:

Sei noioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa